charlie!

Codici amico 3DS

61 risposte in questa discussione

@TheFedex prima di formattare il 3ds al 46 (porca puttana la fatica per livellare) e mi mancavano solo 2 professioni da iniziare :zaza: ora ho appena iniziato :qwa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@TheFedex prima di formattare il 3ds al 46 (porca puttana la fatica per livellare) e mi mancavano solo 2 professioni da iniziare :zaza: ora ho appena iniziato :qwa:

Ma se prima di formattare il 3ds backuppi la roba dentro l'SD, i salvataggi li puoi salvare? :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualche strano motivo il mio codice è amico e cambiato e tutti gli amici che avevo sono stati cancellati, ecco quello nuovo 3454-3529-0634.

Chi mi ha raggiunto me lo scriva o in privato oppure taggandomi per favore in modo che riaggiungo a mia volta. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gekigami Aggiunta!

Per caso recentemente hai formattato il 3DS? Te lo chiedo perche quando formatti il 3DS la console genera automaticamente un nuovo codice amico.

@TheFedex Aggiunto anche il FeX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gekigami Aggiunta!

Per caso recentemente hai formattato il 3DS? Te lo chiedo perche quando formatti il 3DS la console genera automaticamente un nuovo codice amico.

@TheFedex Aggiunto anche il FeX

Riaggiunto.

No non ho formattato su questo ne sono sicurissimo, prima dell'ultimo aggiornamento avevo ancora tutti e 100 gli amici lo sò perché avevo appena aggiunto uno alla lista.

Poi puff tutti scomparsi e dire che il mio mii c'è ancora, c'è da dire che se veramente avessi formattato tutti i giochi che avevo scaricato così come i vari salvataggi non ci dovrebbero essere e invece sono ancora lì intatti.

Oh beh adesso ho tutto lo spazio del mondo. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ri-aggiunto un po' tutti che alcuni di voi non vi avevo :bye:

Riaggiungi anche me fetente. :urk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da nuovo possessore di questo gioiellino appena trovo il codice lo posto subito :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il mio codice

2380-8252-3261

ho aggiunto un po' di voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti