Big Cesa

Emulatori PS2 per PC e altre Console

4 risposte in questa discussione

: PS2

Emulatori Playstation 2 per PC e altre Console

ps3580bup.jpg

Vi propongo una lista degli emulatori PS2 disponibili per le altre console.

Per eventuali guide o recensioni vi invito a dire la vostra in questa discussione :^^:

Console

Playstation 3

La playstation 3 può emulare PS2 con il suo Hardware (solamente le prime versioni di PS3 FAT) ma con un CFW può emulare la console con un metodo software di ottima stabilità usando Multiman

PC

L'emulazione di PS2 su PC non ha ancora raggiunto la perfezione ma se avete un PC con ottimi requisiti Hardware allora potreste ottenere dei buoni risultati. L'unico emulatore disponibile è PCSX2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere la versione 1.2.1 di PCSX2 non è il massimo mentre ho provato le "Nightlies" della 1.3.1 e devo dire che sono davvero ben fatte, provare per credere :zizi:

Piace a Big Cesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mauro_999, potrei avere più informazioni sulla versione che dici tu? La sto cercando ovunque ma senza buoni risultati, in qualche modo lagga sempre e la versione 1.2.1 non è molto fluida. Potresti darmi qualche dritta per favore? tenendo conto che ho un laptop non molto potente. Ti ringrazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ogni giorno viene rilasciata una nightlies della 1.3.1 :sisi: scarica la prima in alto che è la più nuova :sisi: non ti aspettare comunque miracoli, per un'emulazione fluida devi avere a disposizione un processore ed una scheda video abbastanza recenti :sisi: (basterebbe anche un Intel i3 con una Intel HD4400 integrata per giocare con qualità grafica bassa) :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti