Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

ragazzi una domanda per favore, se non sono connesso alla rete con la ps4 e mi compare chè c'è un update ed innavertitamente clicco su aggiorna, il firmware si aggiorna oppure c'è un secondo step dove fa il download dai server Sony e quindi posso ancora interrompere? Visto che compare il messaggio di un aggiornamento disponibile, esso è già sulla ps4 oppure lo scarica dopo? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kido22 dice:

Nn voglio essere rompipalle,ma qualcuno può aiutarmi sul fatto dell'aggiornamento e come si installa il 4.05,grazie,

http://bfy.tw/GbGu

5 minuti fa, nippon dice:

ragazzi una domanda per favore, se non sono connesso alla rete con la ps4 e mi compare chè c'è un update ed innavertitamente clicco su aggiorna, il firmware si aggiorna oppure c'è un secondo step dove fa il download dai server Sony e quindi posso ancora interrompere? Visto che compare il messaggio di un aggiornamento disponibile, esso è già sulla ps4 oppure lo scarica dopo? Grazie

L'aggiornamento è relativo al sistema oppure ad un gioco?

Se è il primo caso, allora il FW aggiornato è già stato scaricato ed è pronto per l'installazione. Per eliminarlo, se non hai il 4.05 o l'1.76, devi formattare la play

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto,

Ho messo il dns,guida utente

Ma cosa devo premere?

Specter,lightningmond,xvortex-ftp,xvortex-dumper,xvortex hen,idc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xvortex hen.. premi il tasto. ps dopo la scritta successful exploit 

poi puoi installare i fpkg da impostazioni debug. setting.. install package  e dopo. eseguirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xengas dice:

http://bfy.tw/GbGu

L'aggiornamento è relativo al sistema oppure ad un gioco?

Se è il primo caso, allora il FW aggiornato è già stato scaricato ed è pronto per l'installazione. Per eliminarlo, se non hai il 4.05 o l'1.76, devi formattare la play

si, mi riferisco al sistema ed ho il firmware 4.05, quindi devo fare mooooolta attenzione!!! :brrrr:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nippon dice:

si, mi riferisco al sistema ed ho il firmware 4.05, quindi devo fare mooooolta attenzione!!! :brrrr:

Allora abilita il payload per l'ftp e cancelli l'update dalla cartella in cui si trova tramite filezilla, così non avrai più problemi

1 ora fa, fdl88 dice:

@Xengas ho capito male o a breve uscirà quakcosa per 4.55?

Potrebbe uscire qualcosa per qualsiasi FW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Xengas dice:

Allora abilita il payload per l'ftp e cancelli l'update dalla cartella in cui si trova tramite filezilla, così non avrai più problemi

Ehmmm....e come si fa??!!!:nuo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://wololo.net/2018/02/14/ps4-hack-might-possibility-play-5-xx-games-firmware-4-05/

51 minuti fa, nippon dice:

Ehmmm....e come si fa??!!!:nuo:

Se usi il DNS che ho citato più volte, ti basta cliccare sull'ftp di xvortex così potrai collegarti alla play via FTP da PC (filezilla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jhonny82 dice:

Gran bella news Xengas ma mi sorge un dubbio... come fai ad estrarre (dump) i giochi dalla ps4 che richiedono >4.05 se la stessa non permette di esegurli??

Li dovrebbe decriptare (dumpare) chi ha l'exploit 5.xx

Una volta fatto, si patchano secondo il metodo citato nella news e chiunque su 4.05 potrà eseguirli (ovviamente solo per quei giochi che non usano funzionalità introdotte nei nuovi SDK)

Comunque si tratta di una cosa ancora acerba, per cui, tempo al tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xengas dice:

Li dovrebbe decriptare (dumpare) chi ha l'exploit 5.xx

Una volta fatto, si patchano secondo il metodo citato nella news e chiunque su 4.05 potrà eseguirli (ovviamente solo per quei giochi che non usano funzionalità introdotte nei nuovi SDK)

Comunque si tratta di una cosa ancora acerba, per cui, tempo al tempo

aaah ora ho capito... bhe cosa che non possiamo fare noi comuni mortali quindi...

ma per quanto riguarda l'exploit 4.55? ci sta lavorando specter? ormai non ha senso non rilasciarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Xengas dice:

Se usi il DNS che ho citato più volte, ti basta cliccare sull'ftp di xvortex così potrai collegarti alla play via FTP da PC (filezilla)

ok grazie ci sono riuscito, mi dai conferma che il file da cancellare è posto nella cartella UPDATE ed è solo quello chiamato "PS4UPDATE.PUP" e non altri ed è di 380 mb circa? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nippon dice:

ok grazie ci sono riuscito, mi dai conferma che il file da cancellare è posto nella cartella UPDATE ed è solo quello chiamato "PS4UPDATE.PUP" e non altri ed è di 380 mb circa? Grazie.

si, esatto

Ora riavvia la PS4 e non avrai più il messaggio che ti consiglia di aggiornare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xengas dice:

si, esatto

Ora riavvia la PS4 e non avrai più il messaggio che ti consiglia di aggiornare

ok grazie, gentilissimo :ok3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/2/2018 at 18:54, Xengas dice:

su FW 4.55 Luca scriverà un documentazione, che poi qualcuno dovrà implementare e rilasciare (come fatto su 4.05 da Specter)

Mi riferivo a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fdl88 dice:

Mi riferivo a questo

Si, avevo intuito. Però, come detto, in questi giorni, ho seguito poco la scena da quel punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smart_Select_Image_2018-02-16-00-53-55.j

Il tweet si riferisce all'exploit 5.xx che doveva uscire il 13 (da prendere sempre con le pinze)

1 ora fa, kido22 dice:

Per passare il pkg su un hdd esterno ,e poi inserirlo nella ps,devo creare delle cartelle nel hdd esterno?

No, va messo nella root dell'hdd (come su PS3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Xengas dice:

Smart_Select_Image_2018-02-16-00-53-55.j

Il tweet si riferisce all'exploit 5.xx che doveva uscire il 13 (da prendere sempre con le pinze)

No, va messo nella root dell'hdd (come su PS3)

Hdd deve essere formattato in fat32 o exfat? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti