Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

1 minuto fa, Feduz dice:

Gamestop non ne ho idea.. comunque evitate di puntare su questo procedimento di formattare, al 99,99% non cambierà nulla

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ne ho trovata una con il 5.01

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no al 99,9 ma al 100% rimane quel fw.. ma sapete la differenza tra formattazione hdd e flash di un fw?? 

due cose completamente differenti. 

al. massimo la formattazione ti toglie il file di. aggiornamento scaricato ma non ancora installato.. 

una volta installato non ce più nessun modo per poter tornare indietro (a patto di flash hardware, exploit ma questo esiste per ora solo per la ps3) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su psxhax o sito simile (affidabile comunque) che qualche utente è riuscito formattando a tornare a uno o due fw precedenti, nemmeno io me lo spiego sinceramente, ho solo riportato sto fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente si riferiva al. file scaricato ma che non era ancora installato.. perché la cosa la vedo impossibile visto che l hdd non è usato per installare fw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in attesa dell implementazione da parte di qualche anima pia per poter avviare i backup come. si fa col 1.76 sul 4.05..

nel frattempo sono aperte le. iscrizioni per il beta testing del 5.50 con possibilità di poter tornare indietro al fw precedente.. 

ma non ho ben capito il meccanismo del. downgrade.. se io sto al 3. 55 posso andare di beta al 5.50 scaricarmi tutti gli update che voglio e i demo.. rimanere poi offline al beta e quando voglio e soprattutto esce qualcosa di concreto posso tornare al 3.55 in offline sempre?? 

bhe magari.. ma  come installo prima cosa la beta se quando provo a fare il log poi mi dice di aggiornare prima?? 

la cosa ideale sarebbe scaricare il pup. beta installarlo. offline andare online e poi successivamente quando vuoi sempre  in offline ritorni al 3.55.. mi sa troppo facile cosi.. qualcuno conosce la procedura? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi tutti a comprare la 4.05?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Presa una 3.55, ti conviene prenderla usata per essere sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti