Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

21 minuti fa, Feduz dice:

eBay, usata però

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Non capisco una cosa,una persona si compra una ps4 con fw inferiore al 4.05,e poi?cosa deve aspettare?

Ps:usata ma con prova?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco una cosa,una persona si compra una ps4 con fw inferiore al 4.05,e poi?cosa deve aspettare?
Ps:usata ma con prova?
Io gioco nel frattempo :) no , presa da un venditore con 100% feedback e scontrino con garanzia fino al 2019. Se non funziona eBay rimborsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Feduz dice:

Io gioco nel frattempo :) no , presa da un venditore con 100% feedback e scontrino con garanzia fino al 2019. Se non funziona eBay rimborsa

Spiega in che senso ebay rimborso?una persona mi vende qualkosa di guasto e ebay mi paga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spiega in che senso ebay rimborso?una persona mi vende qualkosa di guasto e ebay mi paga?
Bè in teoria sei al sicuro se paghi con PayPal, in teoria puoi far reclamo su eBay .. almeno, da quello che so io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Feduz dice:

Bè in teoria sei al sicuro se paghi con PayPal, in teoria puoi far reclamo su eBay .. almeno, da quello che so io..

L'hai comprata da una singola persona,oppure un negozio?

Il fatto è che nn dicono il fw che hanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'hai comprata da una singola persona,oppure un negozio?
Il fatto è che nn dicono il fw che hanno?
Persona, mi ha detto che l'ha accesa un paio di volte, mi ha mostrato lo scontrino e poi gli ho chiesto il fw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto te l'ha passata? (è fat 500 gb?)
Slim 500 GB, con far cry 4, 240

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un informazione. Non ho praticamente usato una ps4, l'ho presa usata e dovrebbe arrivare a breve.. c'entra qualcosa il fatto che sia attivata o meno? È da fare ? Presumo che vada fatto con l'online aggiornato.. Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi meraviglio che tanti di voi parlino un "linguaggio" informatico del quale non capisco niente (sarò anche un pò più avanti di voi negli anni), ma poi non sapete niente di eBay...........Comunque anche io sono curioso di sapere se usciranno delle guide in italiano (facili da capire) quando il tutto sarà "pronto2

A mio giudizio, comprare adesso una Play con FW "idoneo" su cui si sta speculando, non vale la pena, dato che ancora non vedo in giro alcuna guida su come fare, quando  farlo e dove trovare i BU da far partire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, erkani dice:

Mi meraviglio che tanti di voi parlino un "linguaggio" informatico del quale non capisco niente (sarò anche un pò più avanti di voi negli anni), ma poi non sapete niente di eBay...........Comunque anche io sono curioso di sapere se usciranno delle guide in italiano (facili da capire) quando il tutto sarà "pronto2

A mio giudizio, comprare adesso una Play con FW "idoneo" su cui si sta speculando, non vale la pena, dato che ancora non vedo in giro alcuna guida su come fare, quando  farlo e dove trovare i BU da far partire!

a cosa ti riferisci sul fatto di ebay?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è da un po' di messaggi che stiamo andando parecchio OT :asd: conviene spostarci in un topic più adatto per non intasarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso che avevi prima. Alcuni dicono che può capitare che torni indietro di qualche versione, ma non so in base a cosa.. raramente comunque, io l'ho presa usata al 3.55, formattata (quella lenta) ed era comunque al 3.55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se ho capito bene: acquisto un console...mi ritrovo, per esempio, un FW 5,00 perchè il proprietario venditore ha sempre fatto aggiornamento, ma la ps era originariamente 1,76 (dico baggianate, ma è per far capire il concetto). Se formatto, ritorno a 1,76? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No assolutamente.. ho letto di alcuni (ma molto pochi) sono riusciti a tornare indietro, ma tipo dal 5.03 al 5.02 eh, se esce con il 1.76 e viene aggiornata al 5.0 non è detto che torni indietro, anzi.. ci sarà 1 possibilita su migliaia che torni indietro, e appunto di poco , non molte versioni.. se vuoi essere sicuro prendila già con Quel fw ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, erkani dice:

Quindi, se ho capito bene: acquisto un console...mi ritrovo, per esempio, un FW 5,00 perchè il proprietario venditore ha sempre fatto aggiornamento, ma la ps era originariamente 1,76 (dico baggianate, ma è per far capire il concetto). Se formatto, ritorno a 1,76? 

Se formatto ritorna al fw di fabbrica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Feduz dice:

No assolutamente.. ho letto di alcuni (ma molto pochi) sono riusciti a tornare indietro, ma tipo dal 5.03 al 5.02 eh, se esce con il 1.76 e viene aggiornata al 5.0 non è detto che torni indietro, anzi.. ci sarà 1 possibilita su migliaia che torni indietro, e appunto di poco , non molte versioni.. se vuoi essere sicuro prendila già con Quel fw ..

come si fa a sapere che fw monta? a parte i vari siti tipo ebay, subito.it dove puoi chiedere al venditore di controllare, per il resto come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era stata caricata una lista con alcuni Bundle che hanno un fw abbastanza sicuro, ma ormai sono introvabili.. guarda, io ho preso una ps4 cuh2016a bd0y (una roba simile..) su Amazon, fw 4.55. ho preso una usata su eBay, stesso identico modello, al 3.55 (comprata a marzo 2017..). Quindi è impossibile saperlo, anche se la PS ha un codice "vecchio" non è assolutamente detto che monti un fw vecchio, come dimostra la mia esperienza. O hai culo che ti vendono un modello da mesi in magazzino, o vai nei piccoli negozi e vedi un attimo il codice, chiedendo da quanto ce l'hanno in magazzino. Altre soluzioni non ne vedo, o i Bundle, ma ora non ne trovo quasi più in giro. Ecco forse la PS fat ha fw vecchi, ma non mi sono mai informato, sono andato diretto sulla slim .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Feduz dice:

Era stata caricata una lista con alcuni Bundle che hanno un fw abbastanza sicuro, ma ormai sono introvabili.. guarda, io ho preso una ps4 cuh2016a bd0y (una roba simile..) su Amazon, fw 4.55. ho preso una usata su eBay, stesso identico modello, al 3.55 (comprata a marzo 2017..). Quindi è impossibile saperlo, anche se la PS ha un codice "vecchio" non è assolutamente detto che monti un fw vecchio, come dimostra la mia esperienza. O hai culo che ti vendono un modello da mesi in magazzino, o vai nei piccoli negozi e vedi un attimo il codice, chiedendo da quanto ce l'hanno in magazzino. Altre soluzioni non ne vedo, o i Bundle, ma ora non ne trovo quasi più in giro. Ecco forse la PS fat ha fw vecchi, ma non mi sono mai informato, sono andato diretto sulla slim .

Gamestop aggiorna sempre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Feduz dice:

grazie....comunque, come dicevo prima, preferisco aspettare notizie "certe" e "confermate". Al momento ci sono solo proclami ufficiosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gamestop non ne ho idea.. comunque evitate di puntare su questo procedimento di formattare, al 99,99% non cambierà nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti