Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

Questo venditore ne aveva solo una,dai non ci credo che sia 4.07 lol,speriamo bene
Io ne ho presa una su Amazon ma aveva il 4.55 , la rimando indietro anche perché la confezione era aperta quindi non era nuova.. se anche quella che mi mandano è aggiornata allora amen, la tengo così e spero nei prossimi mesi qualcosa di nuovo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Alex-ps4 dice:

Io ho comprato una PS4 Fat 1TB Uncharted 4 limited edition su ebay,l'ho pagata 310 euro,secondo voi il prezzo è esagerato?Settimana prossima vi informo di preciso sul FW che monta ;)

Ti fidi di ebay?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti fidi di ebay?

Bè se paghi con PayPal e il venditore ha ottime recensioni perché no.. io ci ho preso il telefono

Trovata ps4 praticamente nuova su eBay con fw 3.55 (a detta del venditore.. speriamo) a 240 compreso far cry 4. Botta di fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kido22 dice:

Ti fidi di ebay?

Certo ebay se sai comprare fai ottimi affari,comunque la console è nuova sigillata,il venditore ha i feedback positivi e il paypal,quindi non vedo il problema ;)

Sta attento invece al Gamestop (sono una catena di ladri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Feduz dice:

Bè se paghi con PayPal e il venditore ha ottime recensioni perché no.. io ci ho preso il telefono

Trovata ps4 praticamente nuova su eBay con fw 3.55 (a detta del venditore.. speriamo) a 240 compreso far cry 4. Botta di fortuna

Ps4 slim da 500? In caso mi mandi il venditore via mp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps4 slim da 500? In caso mi mandi il venditore via mp?
Era l'unica che aveva, te lo mando lo stesso comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex-ps4 dice:

Certo ebay se sai comprare fai ottimi affari,comunque la console è nuova sigillata,il venditore ha i feedback positivi e il paypal,quindi non vedo il problema ;)

Sta attento invece al Gamestop (sono una catena di ladri)

Nn conviene comprare da gamestop allora?volevo una ps4 seconda mano 200€.in che senso ladri?

Invece unieuro sempre 200€ ricondizionata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kido22 dice:

Nn conviene comprare da gamestop allora?volevo una ps4 seconda mano 200€.in che senso ladri?

Invece unieuro sempre 200€ ricondizionata.

Ahahahaah diciamo che io sono avvelenato verso Gamestop,ma non è che non puoi comprare li lol,comunque puoi anche prenderla di seconda mano se vuoi,io personalmente per 100 euro in più preferisco comprarla nuova,almeno ho 2 anni di garanzia,ma poi dipende anche dal budget che hai a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex-ps4 dice:

Ahahahaah diciamo che io sono avvelenato verso Gamestop,ma non è che non puoi comprare li lol,comunque puoi anche prenderla di seconda mano se vuoi,io personalmente per 100 euro in più preferisco comprarla nuova,almeno ho 2 anni di garanzia,ma poi dipende anche dal budget che hai a disposizione.

Ovviamente parlo con la garanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei una domanda e questo mi sembra il topic più adatto, non sono esperto in materia quindi se è stupida chiedo scusa:

gli exploit scoperti in questi giorni sulle CPU Intel e AMD possono agevolare in qualche modo l'arrivo di una modifica per la PS4? (o anche su XOne, sono entrambe con CPU AMD se non sbaglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Noble4 dice:

Avrei una domanda e questo mi sembra il topic più adatto, non sono esperto in materia quindi se è stupida chiedo scusa:

gli exploit scoperti in questi giorni sulle CPU Intel e AMD possono agevolare in qualche modo l'arrivo di una modifica per la PS4? (o anche su XOne, sono entrambe con CPU AMD se non sbaglio)

Effettivamente è una domanda interessantissima.. se la risposta dovesse essere si, penso che si aprirebbe il mondo delle modifiche nelle console :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://playstationhax.xyz/flatzisasexyunicorn/

11 ore fa, Noble4 dice:

10 ore fa, Cronoblack dice:

Effettivamente è una domanda interessantissima.. se la risposta dovesse essere si, penso che si aprirebbe il mondo delle modifiche nelle console :mmm:

https://www.freebsd.org/news/newsflash.html#event20180104:01

Praticamente qualsiasi dispositivo con CPU ha quelle falle (eccetto l'Xbox one)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Xengas dice:

Non è per via della CPU ma per dei sistemi di sicurezza implementati da M$

Stai parlando di sistemi di sicurezza Hard o software? Perchè nel secondo caso sarebbe facile per Sony correggere in caso, così come per tutti gli altri prodotti tecnologici interessati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivata la play nuova monta il FW 3.11,quindi confermo che il bundle PS4 (Fat) 1TB Uncharted 4 Limited edition contiene un firmware minore al 4.05.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è appena arrivata la play nuova monta il FW 3.11,quindi confermo che il bundle PS4 (Fat) 1TB Uncharted 4 Limited edition contiene un firmware minore al 4.05.
Sì in effetti penso che tutte le fat abbiano aggiornamenti bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Feduz dice:

Sì in effetti penso che tutte le fat abbiano aggiornamenti bassi

Si è andata bene,ora bisogna aspettare che esca una guida per lanciare i backup su fw 4.05 o superiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è andata bene,ora bisogna aspettare che esca una guida per lanciare i backup su fw 4.05 o superiori
Esatto, a me dovrebbe arrivare domani con 3.55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Feduz dice:

Esatto, a me dovrebbe arrivare domani con 3.55

Dove comprata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti