Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

Veramente dopo questa notizia si può già andare a prenderla in negozio :asd: Xengas e Dino hanno già detto la loro, posseggono la PS4 PRO con FW 4.07.....quindi cosa c'è da aspettare :asd:

L'importante è non prendere le PS4 con giochi in Bundle di adesso (ad esempio con FIFA 18) quelli sicuramente avranno un firmware superiore al 4.55

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CONNOR93 dice:

Veramente dopo questa notizia si può già andare a prenderla in negozio :asd: Xengas e Dino hanno già detto la loro, posseggono la PS4 PRO con FW 4.07.....quindi cosa c'è da aspettare :asd:

L'importante è non prendere le PS4 con giochi in Bundle di adesso (ad esempio con FIFA 18) quelli sicuramente avranno un firmware superiore al 4.55

bunlde crash + ratchet e clank, che versione avrà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Feduz dice:

bunlde crash + ratchet e clank, che versione avrà?

Basta guardare l'anno di produzione del gioco è confrontarlo con le date dei firmware......di solito deve essere l'ultimo prima dell'uscita del gioco

Questo è un elenco parzialmente completo dei firmware PS4 con tutte le date di uscita

https://it.wikipedia.org/wiki/Software_di_sistema_della_PlayStation_4

Purtroppo è l'unico che sono riuscito a trovare

EDIT:

Ti consiglio di non prendere quel bundle insieme Ratchet & Clank..... già basta solo Crash N. Sane che del 30 Giugno.........dev'essere un repack fatto in questi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CONNOR93 dice:

La mia PS4 Pro è con il FW 5.00, ma stando a quanto ha detto Flatz (qui riportato...) anche su questo FW alla fine il suo metodo sarebbe cmq utilizzabile....ovviamente, disponibilità del kernel exploit permettendo.

Su 4.55 c'è un kernel exploit ma lui non lo rilascerà, non essendo stato trovato da lui e non volendo mischiare il suo lavoro con quello di qualcun'altro.

Ma cmq se e quando uscirà qualcosa sicuramente prenderò un'altra PS4 per questo scopo :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2017 at 12:11, Xengas dice:

https://www.psxhax.com/threads/ps4-uart-to-dcsd-project-pictures-details-by-qwertyoruiopz.2901/

EDIT:

flatz ha avviato The Last Guardian su FW 4.55 con kexploit

Smart_Select_Image_2017-10-14-15-10-23.p

quindi aveva ragione qwertyuiop quando scriveva a matita sulla sua ps4... 4.55 jailbreak
exploit ce l'ha davvero a questo punto perche questo video è la dimostrazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che bisogna prendere ora ps4 prima che sia troppo tardi? C'è la possibilità che dopo un determinato firmware Sony riesca a tappare le falle e quindi renda gli exploit non funzionanti? Oppure è solo questione di tempo prima che ogni firmware venga violato?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kies dice:

Possibile che bisogna prendere ora ps4 prima che sia troppo tardi? C'è la possibilità che dopo un determinato firmware Sony riesca a tappare le falle e quindi renda gli exploit non funzionanti? Oppure è solo questione di tempo prima che ogni firmware venga violato?

questo non è dato saperlo... secondo flatz potrebbe esserci un porting anche per il 5.00 però chissà.. io mi tengo stretto la mia a 3.55 sperando che si inizi rilasciando almeno con questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jhonny82 dice:
quindi aveva ragione qwertyuiop quando scriveva a matita sulla sua ps4... 4.55 jailbreak
exploit ce l'ha davvero a questo punto perche questo video è la dimostrazione..

io non capisco come certa gente non creda a Luca dopo ciò che ha fatto e dimostrato in questi anni :idiot:

ho sin da subito detto che lui ha effettivamente realizzato l'exploit

10 minuti fa, Kies dice:

prima o poi patcheranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xengas permettimi di dire che scritto cosi sulla ps4 con la matita non era proprio il max come dimostrazione infatti molti lo hanno criticato e ci hanno anche fatto le battute sopra che chiunque poteva scrivere con una matita sopra alle ps4... bastava fare un video come flatz e non ci sarebbero state polemiche..

cmq anche io ero un po scettico (non ho detto che era impossibile)

Su ios lo so che reputazione ha ma nel mondo playstation non aveva fatto molto di concreto perciò c'erano dubbi...

Cmq meglio cosi significa che è reale l'exploit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda.. le ps4 meno recenti a livello di hardware, ad esempio chassis B o C, hanno fw piu vecchi giusto? è possibile avere un arco temporale di uscite in modo da avere qualche indicazione in piu sul fw installato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, jhonny82 dice:

Xengas permettimi di dire che scritto cosi sulla ps4 con la matita non era proprio il max come dimostrazione infatti molti lo hanno criticato e ci hanno anche fatto le battute sopra che chiunque poteva scrivere con una matita sopra alle ps4... bastava fare un video come flatz e non ci sarebbero state polemiche..

cmq anche io ero un po scettico (non ho detto che era impossibile)

Su ios lo so che reputazione ha ma nel mondo playstation non aveva fatto molto di concreto perciò c'erano dubbi...

Cmq meglio cosi significa che è reale l'exploit

So che una semplice penna non è una prova, ma in realtà ha dimostrato il tutto su 4.06 (rilasciando anche il webKIT exploit pubblicamente) e stiamo comunque parlando di Luca :asd:

Inoltre, appena sfornata:

Smart_Select_Image_2017-10-15-21-09-21.p

@Dino05 mi sa che non avrai bisogno di prendere un'altra PS4 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dino05

Ho sbagliato io allora, pensavo avessi anche tu il FW 4.07 come Xengas :asd:

Spero esca anche qualcosa per il 5.00 cosi non rischi di prendere un'altra PS4

Ormai siamo quasi agli sgoccioli,

Consiglio di prendere ugualmente una PS4 con FW Inferiore al 4.55 per sicurezza, tanto non costa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, CONNOR93 dice:

@Dino05

Consiglio di prendere ugualmente una PS4 con FW Inferiore al 4.55 per sicurezza, tanto non costa nulla

Certo che costa. Se sei uno che gioca online non ha senso tenere una console ferma per mesi e mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CONNOR93 dice:

@Dino05

Sono sul FW 5.00...online ci accedo, anche perché serve per usare Netflix e Amazon Prime Video...anche se ora per questi ho preso Apple TV.

Poi quando ci sono gli sconti PSN del 60% qualcosina la prendo sempre :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@fdl88

Sinceramente io gioco online solamente su PC, non mi interessa l'online delle console...........oltre che adesso si deve pagare il PLUS su PS4 :tsasd:

Almeno su PS3 era Gratis, quindi tanto valeva aspettare.........io per questo motivo ho deciso di prenderla adesso.

Dell'online PS4 mi interessava solamente il 1° Destiny, ma a parte le esclusive SONY (che l'online non mi interessa) tutti gli altri o quasi ci sono anche su STEAM

STEAM è il migliore in assoluto per quanto riguarda il digitale :pawa: 

@Dino05

Ti consiglio di usarne una per l'online e  l'altra per giocare allora :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, CONNOR93 dice:

@fdl88

Sinceramente io gioco online solamente su PC, non mi interessa l'online delle console...........oltre che adesso si deve pagare il PLUS su PS4 :tsasd:

Almeno su PS3 era Gratis, quindi tanto valeva aspettare.........io per questo motivo ho deciso di prenderla adesso.

Dell'online PS4 mi interessava solamente il 1° Destiny, ma a parte le esclusive SONY (che l'online non mi interessa) tutti gli altri o quasi ci sono anche su STEAM

STEAM è il migliore in assoluto per quanto riguarda il digitale :pawa: 

@Dino05

Ti consiglio di usarne una per l'online e  l'altra per giocare allora :asd:

se la compri mi fai sapere dove e che modello? e soprattutto il fw.. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti