Xengas

Hacking PS4

1412 risposte in questa discussione

Cioè la Sony non può far nulla se non cambiare delle componenti dell'hardware?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

i prossimi solo sulla 4 , il 5 è uscito per entrambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, sinceramente è tutto da vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba di Linux e ps4 mi intriga parecchio Please login or register to see this image. /emoticons/default_mhm.png" alt=":mhm:" />

EDIT: ho visto il video, e a quanto pare è possibile usare il terminale come quello su linux Please login or register to see this image. /emoticons/default_infx5f.gif" alt=":rainbow:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Altrimenti che linux sarebbe Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Il tutto perché ora le console sono molto simili a dei PC dal punto di vista HW

Ecco perché un emulatore PS4 è più probabile di uno PS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@fdl88 Si, sono toni da evitare se non si vuole incorrere in discussioni più accese che richiederebbero l'intervento dello staff Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> Taliten non è tipo da offendersi per questo, ma non si sa mai chi abbiamo di fronte.

Ad ogni modo, avevi già capito che saresti potuto andare incontro a "sanzioni" nel tuo primo post, ed ora ti sei comunque scusato...quindi prendiamolo come momento di rabbia, ma ti chiedo in futuro di evitare di usare questi modi Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" />

have a nice day ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emulatore per PS4  Please login or register to see this image. /emoticons/default_kep.gif" alt=":yuppipeo:" />

Modifica che non può essere bloccata da Sony se non con un aggiornamento hardware  Please login or register to see this image. /emoticons/default_kep.gif" alt=":yuppipeo:" />

Siamo in paradiso?  Please login or register to see this image. /emoticons/default_fumopeo.jpg" alt=":fumopeo:" />

Vedremo cosa uscirà, io spero tanto in una modifica stile ODE per PS3 in modo da non perdere l'online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ci sono più idee, per questo c'è penuria di esclusive. Su ps3 sono state proposte nuove e interessanti IP (si dice così?) come Uncharted, TLOU, Heavy rain, Resistance, infamous e tante altre. Ora non si fa altro che far uscire l'ennesimo capitolo di qualche titolo già uscito, le uniche esclusive nuove sono Knack e The order 1886 Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />, 2 fallimenti totali.

Pure i third party non sono sempre che nuovi capitoli di giochi già usciti...

EDIT: emulatore ps4 Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />?  Un i9 con la nvidia 1070 e 64 gb di ram forse ce la fanno Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il 5 è esclusivamente per ps3: Please login or register to see this link.

Al momento non ci sono Yakuza rilasciati ( nè programmati ) per ps4 nel mercato occidentale.

Comunque, senza soffermarsi su un gioco in particolare, è sotto gli occhi di tutti che ad oggi e nel prossimo anno di esclusive console di spessore se ne vedranno davvero poche ed ha ragione taliten quando dice che la strastragrande maggioranza dei giochi può essere giocata su pc, magari è stato generoso nella cifra per assemblarsi un pc che regga con certezza 4-5 anni di uscite ( 450 non sono sufficienti ahimè ) anche perchè le versioni console avranno sempre un'ottimizzazione specifica la cui corrispondente per pc avrà requisiti molto molto più restrittivi ( quindi con un pc con lo stesso hardware di one e ps4 già ad oggi non si va da nessuna parte )  MA  il risparmio totale sul lungo periodo vede ( come sempre ) una vittoria schiacciante da parte del pc, sempre che non si giochino 2 titoli all'anno.

L'unica speranza, per chi come me ha investito i propri dindi in One e PS4 è che entrambe comincino a sfornare esclusive REALI non giocabili su altre piattaforme che ne giustifichino quindi l'acquisto a lungo termine poichè con gli stessi soldi chi come me gioca esclusivamente in single player si assembla un bel pc e poi non tira più fuori un euro per i videogames.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione, io non ho detto che con un pc da 450 euro ci campi altri 5 anni, io ho scritto che ci campi da ora finchè non escono le nuove console, quindi direi fino al 2018.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo della vita di una console rapportata all'investimento in un pc che deve durare altrettanto, poi dubito che nel 2018 escano le nuove console soprattutto alla luce della penuria di titoli usciti fin'ora ( e comunque non ci campi nemmeno fino al 2018 perchè stai sicuro che arriva il gioco ottimizzato di merda che ti richiede una gpu mostruosa per partire ) . Non ti ci mettere anche tu che ti ho dato ragione tali Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff Ac unity coff coff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convinto che MAX 2019 le nuove console usciranno e che la politica di sony e MS sia "console dalla vita di 5 anni al massimo, così appena esce la modifica noi passiamo alla console nuova. per far questo le vendiamo a basso prezzo, poco potenti e così le possiamo cambiare spesso".. ed il mio discorso è sempre stato "prendi ora il pc al posto della ps4 per modificarla", non ho mai detto che con un pc da 450 euro ci campi da novembre 2013 al 2019. già the witcher 3 ha come requisito minimo una cpu da 3,3Ghz...

p.s. se volete far l'esempio del gioco ottimizzato male su pc citate l'ultimo batman, altro che unity... Please login or register to see this image. /emoticons/default_trollface.png" alt=":trollface:" />

Piace a King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma quale PS5, io sono convintissimo che queata sarà l'ultima generazione di console "come le conosciamo". Già oggi fare un titolo AAA costa un occhio della testa, figuriamoci quando le aspettative saranno ancora più altw di quelle che ci sono oggi; non ci rientreranno più nei costi a meno che i giochi non cominceranno a costare 100€ ma in questo caso giocare queati titoli diventerebbe quasi un lusso e si ridurrebbe la domanda a tal punto da non riuscire a ricavare una cifra decente neanche facendoli costare 150€ (ovviamente sto aparando numeri ipotetici ma credo che il concetto sia chiaro).

Io penso proprio che la prossima Generazione sarà in stile "Wii" giochi che attraggano un pubblico molto ampio (probabilmente utilizzando i nuovi visori, magari realtà aumentata e chissà cos'altro che possa attrarre la massa ancor si più di come fece la Wii). Possibilmente a quel punto usciranno un paio di titoloni spaccamascella all'anno (ovviamente non elaborabili da quell'hardware di massa ma sicuramente riproducibili da remoto sfruttando il miglioramento delle connessioni internet che ci saranno) ed un'infinita quantità di indie.

Ovviamente IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh appunto allora perchè consigli un pc da 450? Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" />

Tra l'altro se faccio una configurazione ottimale ora con 450 euro sono sicuro come la morte che già nel 2016 trovo un gioco che non mi parte o che non mi funziona in maniera decente ( sempre che non sia già uscito ).

Cmq boh io ti avevo dato pure ragione facendo solo un piccolo appunto sulla cifra ma così mi spingi continuamente a contestare quello che hai detto quando non era mia intenzione nè interesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione, ma credo che cosi si stia andando totalmente OT. Qui devono esserci solo post inerenti all'hacking ps4.Ci sono sezione apposite per discutere di pc-console war o per cazzeggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semmai queste cose ci vogliono per un emulatore PS3 Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

per uno PS4 basta un normalissimo i7 (proprio perchè la PS4 e XBOXONE sono molto simili a dei pc)

comunque ha ragione @bond_92

qua siamo andati off-topic

tutti i commenti non relativi all'hacking PS4 postateli in kazzenger PS4 o, se ci sono, nei topic più appropriati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma il 31 sta passando... novità? ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, l'ultimo OT

Auguri di buon anno! :D

Piace a Xengas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è VIETATO linkare o nominare siti/forum che non sono permessi dal regolamento generale di NoDownloadZone.

VIETATO chiedere per MP, ne in altro modo, backup di videogiochi(links inclusi).

PENA BAN PERMANENTE

A euronics c'era la fila per prendere le ps4 perchè in offerta. Il mio amico ha dovuto girare roma per trovare un negozio euronics con ancora le console. Altro che sarà ultima generazione di console come noi le conosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che l'architettura della ps3 è particolare, però diciamo che le caratteristiche richieste dagli emulatori sono abbastanza esose, io ho un portatile con 8 gb di ram, un i5 2,5 ghz con turbo boost a 3 ghz e una nvidia 630m (che per quanto possa far pena ha 2 gb di vram) e il Dolphin (gamecube e wii, non proprio last gen o next gen direi) mi va a 10 fps. Provai the Last story, ingiocabile, provai RE 0 Rebirth, ingiocabile...Con tutto al minimo forse avevo 20 fps a RE0.

Quindi un i7 (so che parliamo di pc fissi e di un i7 potente, però si tratta di ps4, non di wii, ps2 o gamecube) per una ps4 chissà... di sicuro la scheda video dovrà essere una delle ultime uscite.

Scusate l'ennesimo OT, ci becchiamo in Kazzenger ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quel caso ti frega la scheda video, non abbastanza potente per reggere un emulazione grafica di quella determinata console Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

con un pc con una scheda video molto più potente aggireresti subito il problema Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" /> purtroppo non è così semplice cambiare una scheda video da un portatile Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

morale della favola: a mio parere un eventuale emulatore ps4 potrebbe essere eseguito tranquillamente su un pc abbastanza performante Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Piace a King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuove news aggiunte al primo post:

Fail0verflow: “Per la PS4, stiamo provando qualcosa di nuovo” --> Please login or register to see this link.

i Fail0verflow hanno deciso di non rilasciare alcun exploit per la PS4, perchè questo porterebbe, come è avvenuto per PS3, alla pirateria

tuttavia ci sono crew di hacker che lavoreranno su quest'aspetto non appena sarà effettuato il porting di linux su PS4

Marcan, membro dei Fail0verflow, ha inoltre confermato che il loro exploit è interamente SW e non HW Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />

e, nonostante sia basato sul Webkit 1.76, ha anche aggiunto: "Non abbiamo alcun dubbio che le vulnerabilità dei firmware più recenti si possano trovare senza troppi problemi" Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

potete trovare ulteriori approfondimenti, in merito a quanto detto sopra, qua --> Please login or register to see this link.

qua, invece, potete direttamente trovare le parole integrali del team ---> Please login or register to see this link.

Piace a XOUJO e gigiolandia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas

Grazie per tutte queste belle notizie Please login or register to see this image. /emoticons/default_26bb3cb4b30799378e125dcf33474.gif" alt=":evviva:" />

Piace a Xengas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quanto ho capito, il team vuole realizzare una versione di Linux stabile su PS4 in grado poi di far girare anche Steam. Sarebbe veramente una figata, ma ci vorrà troppo tempo mi sa hehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti