Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

2 ore fa, Xengas dice:

credo che si siano sbloccati e se annunciano su che FW hanno fatto questi Test, non sarebbe male. io sono al 5.05 quindi credo di essere a posto, magari x chi ha aggiornato  al 5.55 potrebbe essere una notiziona.

forse TheFlow intende sul 6.00? Xengas, illuminaci :)

possibile nuovo HEN o CFW? :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, nightmare71 dice:

credo che si siano sbloccati e se annunciano su che FW hanno fatto questi Test, non sarebbe male. io sono al 5.05 quindi credo di essere a posto, magari x chi ha aggiornato  al 5.55 potrebbe essere una notiziona.

forse TheFlow intende sul 6.00? Xengas, illuminaci :)

possibile nuovo HEN o CFW? :D

https://www.biteyourconsole.net/2018/11/07/il-developer-theflow-scopre-9-vulnerabilita-che-portera-allevento-zero-day-initiative/

Versione in italiano......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, frozen dice:

grazie carissimo, infatti da qualche tempo, tengo d'occhio anche quel sito, ho notato che sono molto aggiornati

se ho capito bene, entro la prossima settimana ci saranno novità, anche se non si sà di che tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xengas dice:

Xengas, oramai te lo ripeterò x 1000 volte, ce la fai con 2 parole a spiegare cosa sia?

x quel poco che capisco, è una nuova MOD chiamata Ps4ren? che utilità ha? ma è sempre x 5.05 giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, nightmare71 dice:

Xengas, oramai te lo ripeterò x 1000 volte, ce la fai con 2 parole a spiegare cosa sia?

x quel poco che capisco, è una nuova MOD chiamata Ps4ren? che utilità ha? ma è sempre x 5.05 giusto?

Permette di usare il remote play (uso del pc o della PS Vita per giocare con la PS4 in streaming). Il remote play richiede la connessione al psn; con questa mod non più

17 ore fa, Hesher87 dice:

Ormai xengas ha perso la parola....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Xengas avrebbe bisogno di giornate da 30 ore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Xengas dice:

Permette di usare il remote play (uso del pc o della PS Vita per giocare con la PS4 in streaming). Il remote play richiede la connessione al psn; con questa mod non più

Xengas avrebbe bisogno di giornate da 30 ore...

grazie x la delucidazione, bella cosa senza dubbio, come vedi non ci avevo capito una mazza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 giorni fà sono rimasto incastrato nella IDU perchè non riuscivo più a caricare l'hen nella cache ed ho dovuto fare da host e uno dei tentativi è stato ripristinare e.e Adesso leggo questa, quali parolacce so permesse? :2flower:

ps è possibile aumentare il bitrate del remote play tramite qualche mod? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.biteyourconsole.net/2018/11/19/scena-ps4-un-kernel-exploit-ora-disponibile-anche-sul-firmware-4-74-della-playstation-4-e-playstation-4-pro/#more-90396

e queste erano le notizione che avevano annunciato?

x carità, tanto di cappello x chi ci ha lavorato, ma si annunciavano varie novità ed esce fuori un Kernel Exploit x 4.74 che sarà utile solo ad una nicchia davvero ristretta di persone

si pensava a novità di altro tipo,nuovo Exploit o possibile CFW, invece nulla.

si attende ancora, tanto sono convinto che prima del nuovo anno, non uscirà nulla, anche se Exploit del 6.00 in privato credo che lo abbiano da un bel pò.

Xengas, hai qualche info?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Xengas dice:

No, non era questa la novità

Questa cosa la avevano annunciata già da un po'

Illuminaci un po' Xengas.. Ha a che fare con un probabile 'vero' CFW? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti