Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

Mi sa che Xengas si è rotto asd

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Ma non vedo perché...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha i suoi motivi. Può essere impiegato o semplicemente gli scoccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, fdl88 dice:

Mi sa che Xengas si è rotto asd

mi auguro di no, altrimenti anche il sito ne risentirebbe. comunque basta saperlo, a quel punto andiamo ad informarci altrove, ma mi dispiacerebbe, tutto quello che è uscito qui poi si è rivelato tutto vero

13 ore fa, frozen dice:

è una buona notizia, speriamo bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sicuramente sarebbe una grande perdita che una persona come xengas & company si stufino...anche perchè su questo forum mi sono sempre trovato bene, sempre aggiornato e informato. Per la scena ps3 non avevo bisogno di cercare altrove, anche perchè se devo sempre cercare altrove lo scopo di questo forum viene meno; non avrebbe neanche più senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jhonny82 dice:

Chi ha detto che si è sfutato? Semplicemente non c'è ancora nulla di concreto per cui.. Bisogna attendere prego.. 

beh oddio proprio nulla nulla non me pare...cioè xengas ha messo un immagine abbastanza eloquente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh sicuramente sarebbe una grande perdita che una persona come xengas & company si stufino...anche perchè su questo forum mi sono sempre trovato bene, sempre aggiornato e informato. Per la scena ps3 non avevo bisogno di cercare altrove, anche perchè se devo sempre cercare altrove lo scopo di questo forum viene meno; non avrebbe neanche più senso.

Eh ma ricordati che sono passati una decina d'anni. Io seguo il forum da quando si chiamava ancora downloadzone e ho continuato a seguirlo anche quando si è trasformato in nodownloadzone, giusto per dirti che anch'io sono in affezionato. Però i fatti sono fatti, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, er_poro88 dice:

beh oddio proprio nulla nulla non me pare...cioè xengas ha messo un immagine abbastanza eloquente.

Si già l avevo vista.. Però quei dump sono privati proprio come il ke 5. 55 quindi nessuna novità.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fdl88 dice:

Eh ma ricordati che sono passati una decina d'anni. Io seguo il forum da quando si chiamava ancora downloadzone e ho continuato a seguirlo anche quando si è trasformato in nodownloadzone, giusto per dirti che anch'io sono in affezionato. Però i fatti sono fatti, amen.

si mi ricordo...però tanto vale chiude tutto allora, (come razio estrema dico)

21 minuti fa, jhonny82 dice:

Si già l avevo vista.. Però quei dump sono privati proprio come il ke 5. 55 quindi nessuna novità.. 

ah quindi non è ancora roba per me povero mortale...

comunque, sbaglio o si ipotizzava a un cfw per ps4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, er_poro88 dice:

si mi ricordo...però tanto vale chiude tutto allora, (come razio estrema dico)

ah quindi non è ancora roba per me povero mortale...

comunque, sbaglio o si ipotizzava a un cfw per ps4?

La strada è ancora lunga e sono i fail0verflow e flat_z che ci stanno studiando.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quelli postati da xengas da quel poco che ne capisco sn backup con fw superiore al 5.05 per cui qualcosa spero sia in cantiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Peterd80 dice:

Cmq quelli postati da xengas da quel poco che ne capisco sn backup con fw superiore al 5.05 per cui qualcosa spero sia in cantiere...

eh si...cioè call of chtulhu è 5.55 sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, er_poro88 dice:

sbaglio o è una "notiziona" ?

x me comune mortale che l'inglese è come veleno (qualcosa sò tradurre ma poi perdo il significato), cosa c'è di concreto in questo post?

in parole povere :)

grazie a chiunque risponda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, nightmare71 dice:

x me comune mortale che l'inglese è come veleno (qualcosa sò tradurre ma poi perdo il significato), cosa c'è di concreto in questo post?

in parole povere :)

grazie a chiunque risponda

https://www.biteyourconsole.net/2018/11/05/scena-ps4-il-team-fail0verflow-pubblica-un-quarto-articolo-su-di-un-possibile-hack-della-playstation-4/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Manuel92 dice:

grazie mille

quindi se ho capito stanno avendo accesso completo alla console? anche le chiavi o quello è un altro discorso?

sarebbe vicino un CFW allora? scusate le domande ma non sono un esperto di programmazione o codici o quant'altro, chiedo proprio x capire :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe, sottolineo dovrebbe, poter portare ad un nuovo jailbreak della console, magari si, un cfw! D'altronde siamo arrivati, o quasi, alla fine del ciclo di vita della console, a quanto pare da qui ad un anno circa, ci sarà una nuova generazione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Manuel92 dice:

Dovrebbe, sottolineo dovrebbe, poter portare ad un nuovo jailbreak della console, magari si, un cfw! D'altronde siamo arrivati, o quasi, alla fine del ciclo di vita della console, a quanto pare da qui ad un anno circa, ci sarà una nuova generazione! 

infatti, è quello che penso io, anche se credo che prima del nuovo anno, non faranno uscire nulla, giusto x dare ai nuovi titoli Sony, un pò di carburante :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Xengas dice:

se lo hai postato immagino sia attendibile, non sbagli mai un colpo Xengas.

quindi felicissimo di essere smentito al piu presto, anche se voglio vedere cosa hanno in serbo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti