Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

13 ore fa, Xengas dice:

Perché è vietato chiedere la stessa cosa più volte

allora se passano giorni,o settimane senza una risposta,io non posso riscrivere la domanda?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Xengas dice:

Xengas ma tu ci credi? ma The Flow? comunque sia secondo me questi messaggi lasciano il tempo che trovano,  magari alcuni dopo questo Aggiornano la PS4 cosi fanno contenta Sony e altri come me, attendono, tanto con il 5.05 ho tanti titoli ancora da fare. secondo me fino a Natale lasceranno tutto cosi, poi a Gennaio, dopo i SuperSconti PSN, arriverà la MOD 5,55+. te come la pensi? ogni volta che hai predetto qualcosa, si è avverato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Xengas dice:

Hydrogen non è un dev, ma è molto vicino alla scena

quindi deduco che secondo te, si sono definitivamente fermati?

non c'è piu speranza?

neanche The Flow? giusto x capire, tanto ancora non mi interessa aggiornare, finchè non mi sono goduto alcuni titoli, poi se davvero non arriva nulla, pazienza, divertire mi sono divertito e rifare il PSN e aggiornare, non è una tragedia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nightmare71 dice:

quindi deduco che secondo te, si sono definitivamente fermati?

non c'è piu speranza?

neanche The Flow? giusto x capire, tanto ancora non mi interessa aggiornare, finchè non mi sono goduto alcuni titoli, poi se davvero non arriva nulla, pazienza, divertire mi sono divertito e rifare il PSN e aggiornare, non è una tragedia :)

Leggi bene il tweet: dice che "la scena PS4 NON è morta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Xengas dice:

Leggi bene il tweet: dice che "la scena PS4 NON è morta"

ecco, faccio la mia solita figura di M.....con l'inglese sò talmente negato che neanche fossi analfabeta, ma potevo anche usare Google.

ok allora anche se sono poco fiducioso, può essere che qualcosa si muoverà.

vedremo. grazie ancora x le info

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basterebbe un modo per avviare i giochi recenti su 5.05, un po' come per la PS3 che MultiMan fixava i giochi superiori per i firmware inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dario2106 dice:

A me basterebbe un modo per avviare i giochi recenti su 5.05, un po' come per la PS3 che MultiMan fixava i giochi superiori per i firmware inferiori

sarebbe una gran cosa........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, dario2106 dice:

a chi non piacerebbe, ma se ho capito bene, non è assolutamente possibile, correggetemi se sbaglio, non avendo le chiavi, queste cose non possono farle, giusto?

x me hanno avuto pressioni xkè altrimenti non si spiega l'essersi fermati con la scena, è vero che l'HEN serviva x sviluppare Homebrew  e sembra che non abbiano avuto seguito, ma i DEV non si sono mai fermati in passato, anche se pause di riflessione ci sono state.

forse riesco a tenere il mio 5.05 ancora sino a Gennaio (è dura xkè c'è Tomb Raider, Red Dead, Detroit che vorrei fossero miei), in caso se x l'anno nuovo non ci fossero novità, aggiorno e pazienza, tanto i giochi che volevo fare, li comincio ora e sicuro che a Natale li ho finiti,

attendiamo fiduciosi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il buon Luca si è messo a lavorare per il jalbreack di Apple ... oppure sono io che sto un po indietro a livello di notizie?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ma c'è possibilità di giocare a Tom Clancy The division? ho letto da qualche parte che bisogna essere collegati obbligatoriamente ad internet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, berti23 dice:

Ciao a tutti, ma c'è possibilità di giocare a Tom Clancy The division? ho letto da qualche parte che bisogna essere collegati obbligatoriamente ad internet

tempo fà lo volevo giocare pure io, ma mi è stato detto che serve la connessione obbligatoria, quindi a meno che non esca uno Spoof come lo era x PS3, credo proprio non sia possibile :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti