Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

Qualcuno mi può indicare come scaricare la Demo e installarla tramite Hen? Il procedimento per installarla è come quella dei giochi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2018 at 12:03, Xengas dice:

È quello che ha permesso alla PSVITA di fare anche il caffè :asd:

Infatti ormai PSVITA serve "solo" a fare il caffe' e morta come consolle:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/9/2018 at 18:49, Actarus76 dice:

Infatti ormai PSVITA serve "solo" a fare il caffe' e morta come consolle:rotfl:

In realtà la PSVITA è l'unica console (a parte switch) su cui la scena è attiva: ogni giorno un homebrew nuovo. La scena PS4 è morta sotto questo punto di vista :ahsi:

Tra l'altro, in questi giorni, molta gentaglia ha fatto infuriare i devs chiedendo nuovi exploit PS4 e, per tutta risposta, i devs hanno detto che non rilasceranno nulla (ed hanno fatto bene secondo me); quindi le ultime speranze di molti sono riposte su TheFloW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao xengas senti mi aiuteresti ? vorrei sapere dove posso scaricare il firmware 5.55 per la ps4 perché devo sostituire hd nella ps4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas

Io sto aspettando che l'emulatore Vita3K abbia una buona compatibilità e che sia migliorato il codice intanto, cosi da potermi giocare quei pochi titoli che ci sono

Per quanto riguarda il tema PS4, più che d'accordo con te e i devs   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, ho una ps4 modificata e volevo chiedervi se è normale che giocando (nel mio caso a far cry5, tomb raider ed assassin creed orgins) stia per molto tempo con le ventole che girano al massimo(o comunque a gran velocità).

La ps4 è sopra un mobile, posteriormente è a 20 cm dal muro e lateralmente è libera quindi l'aria circola tranquillamente.

E' normale? Oppure può avere della polvere all'interno e c'è qualche trucco come per la ps3 per pulirla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, eleonora567 dice:

ciao xengas senti mi aiuteresti ? vorrei sapere dove posso scaricare il firmware 5.55 per la ps4 perché devo sostituire hd nella ps4

Puoi installare anche l'ultimo che trovi nel sito Sony.

PS: è vietato chiedere la stessa cosa in due topic differenti

13 ore fa, berti23 dice:

Buonasera, ho una ps4 modificata e volevo chiedervi se è normale che giocando (nel mio caso a far cry5, tomb raider ed assassin creed orgins) stia per molto tempo con le ventole che girano al massimo(o comunque a gran velocità).

La ps4 è sopra un mobile, posteriormente è a 20 cm dal muro e lateralmente è libera quindi l'aria circola tranquillamente.

E' normale? Oppure può avere della polvere all'interno e c'è qualche trucco come per la ps3 per pulirla?

Normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Xengas dice:

In realtà la PSVITA è l'unica console (a parte switch) su cui la scena è attiva: ogni giorno un homebrew nuovo. La scena PS4 è morta sotto questo punto di vista :ahsi:

Tra l'altro, in questi giorni, molta gentaglia ha fatto infuriare i devs chiedendo nuovi exploit PS4 e, per tutta risposta, i devs hanno detto che non rilasceranno nulla (ed hanno fatto bene secondo me); quindi le ultime speranze di molti sono riposte su TheFloW

Purtroppo la scena su PSVITA è attiva perché è la console che invece é morta! 😂 

Quindi o si aspetta che muore anche la 4 oppure la vedo nera.. 

Per quanto riguarda i devs bhe mi sento di dire che potrebbe essere un po' più chiari e 'amichevoli' 

Diciamo che piace anche a loro provocarli un po specialmente il nostro luca.. 

Ciò non toglie che tutto il lavoro che fanno è oro per noi comuni mortali e c'è solo da ringraziare e secondo me anche 'donare' qualcosa per il loro sforzo 

Inoltre non puoi farti influenzare dalla 'gentaglia' perché esistono anche le persone corrette che sanno aspettare e  cosi si rovina la scena anche per loro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Xengas dice:

c'era da immaginarselo, i soliti che vogliono tutto e subito senza cacciare neanche 1€!!

quindi concordo con i DEV, è il loro lavoro e ne fanno ciò che vogliono, anche se a dire la verità, qualcuno di loro ha le manie di grandezza, si sente un Dio e si mette anche a prendere in giro ragazzotti che non si rendono conto del lavoro fatto, dovrebbero essere un pochino piu "simpatici", ma ripeto, x me hanno ragione, troppa gente rompe le scatole!!

quindi Xengas secondo te un rilascio del 5.55+ potrebbe arrivare solo x il lavoro di TheFlow? lui da solo? e quando?

già c'era in procinto di lavorare su un CFW, hanno abbandonato tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il firmware 6.00, non funziona piu il remote play per android non sony: avete qualche suggerimento o riferimento dove cercare apk aggiornata?

su xda-developers non aggiornano piu l'app che usai.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tecnova dice:

Con il firmware 6.00, non funziona piu il remote play per android non sony: avete qualche suggerimento o riferimento dove cercare apk aggiornata?

su xda-developers non aggiornano piu l'app che usai.

Grazie

Chiedi a Sony visto che la causa è sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jhonny82 dice:

Purtroppo la scena su PSVITA è attiva perché è la console che invece é morta! 😂 

Quindi o si aspetta che muore anche la 4 oppure la vedo nera.. 

Per quanto riguarda i devs bhe mi sento di dire che potrebbe essere un po' più chiari e 'amichevoli' 

Diciamo che piace anche a loro provocarli un po specialmente il nostro luca.. 

Ciò non toglie che tutto il lavoro che fanno è oro per noi comuni mortali e c'è solo da ringraziare e secondo me anche 'donare' qualcosa per il loro sforzo 

Inoltre non puoi farti influenzare dalla 'gentaglia' perché esistono anche le persone corrette che sanno aspettare e  cosi si rovina la scena anche per loro.. 

No, la scena PS3 era attiva sin da subito dopo il rilascio del CFW; idem PSVITA, idem SWITCH, idem qualsiasi altra console, tranne che per PS4... Colpa dei BM

22 minuti fa, eleonora567 dice:

xengas buonasera senti volevo chiederti ma dal sito sony riesco a scaricare il 5.55 o devo scaricare per forza l'ultimo il 6.0 ?

No, solo l'ultimo

Il 5.55 lo trovi googlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Xengas dice:

No, la scena PS3 era attiva sin da subito dopo il rilascio del CFW; idem PSVITA, idem SWITCH, idem qualsiasi altra console, tranne che per PS4... Colpa dei BM

Ok ci saranno anche questi BM però non puoi abbassarti al loro livello.. semplicemente devi ignorarli ed essere coerente con le tue passioni/idee.

si deve essere superiore a certe cose e non fare i dispettucci...

Se decidi di fare una cosa, la fai indipendemente da dei tweet dei BM..

Io avrei risposto semplicemnte: "LO SO IO QUANDO è il MOMENTO"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, jhonny82 dice:

Ok ci saranno anche questi BM però non puoi abbassarti al loro livello.. semplicemente devi ignorarli ed essere coerente con le tue passioni/idee.

si deve essere superiore a certe cose e non fare i dispettucci...

Se decidi di fare una cosa, la fai indipendemente da dei tweet dei BM..

Io avrei risposto semplicemnte: "LO SO IO QUANDO è il MOMENTO"

Vorrei vedere se sotto ad ogni post che fai, ti ritrovi bimbi nutella che ti insultano, ti danno del venduto, del bugiardo ecc. perché non rilasci la mod, poi vediamo se anche tu non ti arrabbi con questi.

E' più che normale che risponda cosi a parer mio, devono avere rispetto del lavoro altrui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, jhonny82 dice:

Piccola o forse grande news.. 

cos'è, un gemello di Multimann della PS3? serve a qualcosa adesso o stanno preparando il CFW?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Ho provato a sfogliare un po' qualche pagina e la sezione rapidamente ma per mancanza di tempo non sono riuscito a risolvere i miei dubbi, quindi scusate se sto per chiedere qualcosa di ovvio.

Non sono per niente aggiornato sulla situazione hacking ps4, a titolo informativo vi chiedo: a che punto è? è stato trovato un modo analogo a quello usato per le ps3? si può giocare a tutti i giochi? e giocare ai giochi online tipo fifa19?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nightmare71 dice:

cos'è, un gemello di Multimann della PS3? serve a qualcosa adesso o stanno preparando il CFW?

No non c'èntra nulla con multiman ma la cosa interessante riguarda lo spoof.. Forse qualche gioco >5.05 originale cioè a disco si può avviare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, jhonny82 dice:

Forse qualche gioco >5.05 originale cioè a disco si può avviare.. 

Macché...

Lo spoof è stata la prima cosa fatta per 4.05

Questo orbis altro non è che un agglomerato di vecchi payload... Un po' come quella schifezza di Mira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Xengas dice:

Macché...

Lo spoof è stata la prima cosa fatta per 4.05

Intendo qualche gioco che non richiede il develop kit superiore a 5.05

Ad esempio potrebbe funzionare con gli updates originali pkg di GOW scaricandoli, installandoli tramite exploit e poi avviando il gioco da disco tramite spoof? (ovviamente no fpkg) 

Per quanto riguarda MIRA non ho mai capito il senso, ci aspettavamo grandi cose addirittura doveva essere una sortandi cfw, ma io ancora devo capire che cosa è! Su questo sono rimasto deluso, normale poi che tutti pensano solo al exploit, fai un tool che non si capisce a che serve.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti