Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

13 ore fa, nightmare71 dice:

che significa? scusa se lo chiedo sempre, ma l'inglese non è il mio forte

che serve x signare i file e far girare i giochi 5.50, sul 5.05?

Se qualcuno dumpa giochi ed aggiornamenti per FW >5.05 allora penso proprio di si........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, frozen dice:

Se qualcuno dumpa giochi ed aggiornamenti per FW >5.05 allora penso proprio di si........

bene, grazie della info, sarebbe un ottima notizia, ma è sempre stato cosi, una volta bucata una console, basta attendere e arrivano tante belle chicche :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2018 at 13:26, nightmare71 dice:

bene, grazie della info, sarebbe un ottima notizia, ma è sempre stato cosi, una volta bucata una console, basta attendere e arrivano tante belle chicche :)

Spiegatevi meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sono lontano dalla scena da un bel po' di tempo.. ci sono novità per quanto riguarda l'avvio di giochi? Ho letto addirittura di un possibile CFW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, sto provando ad installare dei backup ma 4 su 4 non vengono installati!

Il processo di installazione si blocca.. qualcuno sa dirmi come mai? Non mi era mai succeso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2018 at 20:39, Cronoblack dice:

Scusate, sono lontano dalla scena da un bel po' di tempo.. ci sono novità per quanto riguarda l'avvio di giochi? Ho letto addirittura di un possibile CFW

certo, se hai un FW pari al 5.05 puoi fare la modifica....x quanto riguarda il CFW se ne parla tra qualche mese, stanno studiando dei metodi x poterlo realizzare e sembrano efficaci :)

21 ore fa, Manuel92 dice:

Domanda, sto provando ad installare dei backup ma 4 su 4 non vengono installati!

Il processo di installazione si blocca.. qualcuno sa dirmi come mai? Non mi era mai succeso

non ne ho idea, sei sicuro che lanci bene l'HEN? non vorrei che la pagina che utlizzi x iniettare l'HEN abbia qualche problema, dovresti provare pagine alternative. fai sapere. altrimenti prova a contattare Xengas qui del Forum, lui è molto pratico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nightmare71 dice:

certo, se hai un FW pari al 5.05 puoi fare la modifica....x quanto riguarda il CFW se ne parla tra qualche mese, stanno studiando dei metodi x poterlo realizzare e sembrano efficaci :)

non ne ho idea, sei sicuro che lanci bene l'HEN? non vorrei che la pagina che utlizzi x iniettare l'HEN abbia qualche problema, dovresti provare pagine alternative. fai sapere. altrimenti prova a contattare Xengas qui del Forum, lui è molto pratico

Grazie per la risposta! Sapresti indicarmi dove trovare una guida passo passo per niubbi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cronoblack dice:

Grazie per la risposta! Sapresti indicarmi dove trovare una guida passo passo per niubbi? 

ti ho risposto in privato

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o la pagina di al azif si è aggiornata? Ora se carico la pagina nella cache e poi provo ad accedere alla guida utente da offline non carica , mentre prima si. Capita anche a qualcun altro?

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Xengas dice:

17 ore fa, Leon90 dice:

Scusa la domanda ma cosa vuol dire?

esatto, mi piacerebbe saperlo anche a me, chiedo sempre delucidazioni in quanto con l'inglese sono una schiappa, poi figuriamoci con questi messaggi in codice, x me è Aramaico :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se il ps vr e i relativi giochi funzionano su console con Hen o se è necessario l'accesso al PSN??

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera,dopo aver fatto fatto una mod su ps4 tramite firmware 5.05 con adsl,ho dato la ps4 a mio cognato,essendo che non ha una linea adsl a casa abbiamo cercato di farlo tramite linea cellulare(vodafone) ma mi da sempre errore. Ho provato a cambiare i dns da 192.168.1.100 a 192.168.0.100 e 192.168.1.200 ma mi da sempre l'errore quando avvio la verifica della connessione e non mi apre la pagina per avviare hen.

Come posso risolvere?? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spinesi88 dice:

Buona sera,dopo aver fatto fatto una mod su ps4 tramite firmware 5.05 con adsl,ho dato la ps4 a mio cognato,essendo che non ha una linea adsl a casa abbiamo cercato di farlo tramite linea cellulare(vodafone) ma mi da sempre errore. Ho provato a cambiare i dns da 192.168.1.100 a 192.168.0.100 e 192.168.1.200 ma mi da sempre l'errore quando avvio la verifica della connessione e non mi apre la pagina per avviare hen.

Ciao ci dovrebbe essere una guida per tenere la pagina internet dell' hen sulla cache del browser della ps4, e quindi senza internet..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Leon90 dice:

Ciao ci dovrebbe essere una guida per tenere la pagina internet dell' hen sulla cache del browser della ps4, e quindi senza internet..

Si lo so,ma si dovrebbe installare un chips

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, spinesi88 dice:

Si lo so,ma si dovrebbe installare un chips

Assolutamente no.. basta visitare il sito di Al azif e poi da li cliccare su cache ALL e la connessione internet è solo un ricordo.. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, spinesi88 dice:

Io usavo Esp ora seguendo questo video lo tolto e ho memorizzato su cache 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jhonny82 dice:

Assolutamente no.. basta visitare il sito di Al azif e poi da li cliccare su cache ALL e la connessione internet è solo un ricordo.. :-)

mi puoi spiegare per favore come fare??? grazie

4 ore fa, jhonny82 dice:

grazie,ho seguito il video di al azif e ho risolto.

@Leon90 @ilio @jhonny82 grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spinesi88 dice:

@jhonny82 @illo ma non c'è il pericolo che se dopo tanti riavvi nella play o cambiassero  la pagina dei link la modalità offline non funzionerebbe piu'?

La modalità offline se funziona una volta funziona sempre.. Al max ogni tanto va aggiornata.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jhonny82 dice:

La modalità offline se funziona una volta funziona sempre.. Al max ogni tanto va aggiornata.. 

in che senso aggiornata?? cliccare su cache??? comunque ho letto che dopo un po' di tempo bisogna rifare la procedura perchè si cancellano le cache.......è vero? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti