Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

22 ore fa, nightmare71 dice:

ma che sta succedendo all'HEN?

vado sempre nella solita pagina da quando è uscito, con piccoli accorgimenti (attendere qualche secondo prima di caricare la pagina e attendere alcuni secondi prima di iniettarlo) non mi andava mai in Kernel Panic, adesso sono 3-4 giorni che continua a dare memoria insufficiente e và in crash 1 volta su 2

qualcuno ha qualche spiegazione o comunque ve lo fà anche a voi?

grazie

Stesso problema, mi potresti dire gentilmente se hai risolto usando i consigli dell'utente xengas??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Flared dice:

Ragazzi ho trovato questo Homebrew per spoofare la ps4, però non capisco quanto sia affidabile o funzionante... Qualcuno che saprebbe darmi delucidazioni?

a cosa serve?

30 minuti fa, 360maniaco dice:

Stesso problema, mi potresti dire gentilmente se hai risolto usando i consigli dell'utente xengas??

sembrerebbe di si, però dovrei fare almeno altre 5-6 prove quando lo inietto, provare non ti costa nulla ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presa!!!! Mercoledì arriva a casa una nuova e fiammante Ps4 Pro 1tb ch.B

Mi sono letto alcune guide in anticipo....ho solo un dubbio....I file pkg si installano o si usano quando si gioca..tipo file exe?

Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wipo dice:

Presa!!!! Mercoledì arriva a casa una nuova e fiammante Ps4 Pro 1tb ch.Bemoji3.png

Mi sono letto alcune guide in anticipo....ho solo un dubbio....I file pkg si installano o si usano quando si gioca..tipo file exe?

Grazie

li devi installare, come se fosse un PC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uscita del fw 6.0 cosa potrebbe comportare per l'espansione dell'hen ai fw > 5.05?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li devi installare, come se fosse un PC
Ok grazie immagino così come per la ps3....quindi il disco esterno non servirebbe a nulla o puoi installarli li?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se ho un update di un gioco presumo che abbia un fw maggiore del 5.05 o sbaglio? Si rischia di aggiornare la play? In ogni caso quando lo lancio mi da comunque errore nell’installazione perché?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wipo dice:

Ok grazie immagino così come per la ps3....quindi il disco esterno non servirebbe a nulla o puoi installarli li?

x quanto ne sò, esiste un programmino che lo permette, ma non ricordo, forse Xengas può aiutarti qui nel sito, ma secondo me è meglio installare tutto nell'HD interno, io ho 2TB e ci ho messo 20 giochi e ancora ho spazio e tanto quando ne finisco uno lo cancello

l'Hard Disk esterno lo puoi prendere x tenerci i Backup e installarli da li ;)

1 ora fa, Peterd80 dice:

Ragazzi ma se ho un update di un gioco presumo che abbia un fw maggiore del 5.05 o sbaglio? Si rischia di aggiornare la play? In ogni caso quando lo lancio mi da comunque errore nell’installazione perché?

non tutti gli Update richiedono firmware superiori, almeno credo.

è ovvio che se installi un Update non trasformato in FPKG ti dà errore, non lo riconosce ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ovvio che se installi un Update non trasformato in FPKG ti dà errore, non lo riconosce ;)
Chiarissimo grazie.....allora per partire installo tutto nel HD originale da 1 tb ....

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas piccola domanda,

vorrei sbloccare il web browser della console, per farlo devo usare per forza NetCat GUI usando FTP  oppure c'è qualche altro metodo tipo una sezione per sbloccarlo  già nella guida utente della console?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come si trasformano? E Soprattutto come si fa vedere se richiedono un fw superiore o meno?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Peterd80 dice:

E come si trasformano? E Soprattutto come si fa vedere se richiedono un fw superiore o meno?

chiedi a Xengas, ma se non vado errato, ci sono tool appositi x fare entrambe le cose ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xengas... come si trasformano gli update pkg in fpkg? E Soprattutto come si fa vedere se richiedono un fw superiore o meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Peterd80 dice:

Xengas... come si trasformano gli update pkg in fpkg? E Soprattutto come si fa vedere se richiedono un fw superiore o meno?

I pkg originali possono essere trasformati in fpkg solo dumpandoli dalla play tramite disco originale. Il FW lo vedi aprendo i pkg con il tool pkg viewer (o qualcosa di simile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pkg originali possono essere trasformati in fpkg solo dumpandoli dalla play tramite disco originale. Il FW lo vedi aprendo i pkg con il tool pkg viewer (o qualcosa di simile)

E se hai solo un update del gioco... come lo trasformi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto che puoi trasformarli solo dumpandoli con il disco originale. Quindi col solo update originale non ci fai nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho scritto che puoi trasformarli solo dumpandoli con il disco originale. Quindi col solo update originale non ci fai nulla

In ogni caso non si riescono ad installare mai mi sembra di aver capito giusto?

E giusto per capire... gli update non si scaricherebbero online sul gioco? Nel senso un update esce dopo uscita del gioco... come faccio a dumparli dal gioco stesso? Perdona ignoranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, secondo voi avrebbe senso modificare la ps4 (se ne trovo una compatibile) solo per giocare le esclusive? perchè per i multi ho una 1060 6GB nel pc e li gioco tutti li, magari se voglio giocare le esclusive aspetto prima che abbassino di prezzo, tanto avrei sempre da giocare in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Peterd80 dice:

E giusto per capire... gli update non si scaricherebbero online sul gioco? Nel senso un update esce dopo uscita del gioco... come faccio a dumparli dal gioco stesso? Perdona ignoranza...

Installi l'update, inserisci il disco, avvii il gioco e dumpi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che l'update presente in quel momento sul server (l'ultimo disponibile) non sia compatibile con un firmware superiore al 5.05

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Peterd80 dice:

L' update lo devi scaricare dal pc però e installarlo da USB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Aad ogni modo conviene creare un account Ps4 o no?

come per la ps3..se si usano dischi di giochi ps4 con fw superiore al 5.05 (se esistono) si rischia che faccia da solo update del fw?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti