Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

1 ora fa, robyevolution dice:

no la pro costava 479 con god of war incluso

Da Gamestop?

Cmq costa troppo..peccato che non ci sono offerte 'dai dentro la ps4 normale' ..

Fermo restando che è difficile da reperire.

Ma poi..non c'è modo di controllare sulla scatola di una console se il firmware è 'ok' per l'hen?

Tipo codice a barre,ecc

Perchè magari ci sono negozietot vari che hanno delle Pro/Slim invendute da svariati mesi li ferme..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ryu_strife dice:

Ma poi..non c'è modo di controllare sulla scatola di una console se il firmware è 'ok' per l'hen?

Tipo codice a barre,ecc

Perchè magari ci sono negozietot vari che hanno delle Pro/Slim invendute da svariati mesi li ferme..

Dai codici dietro la console. Ho visto una tabella ma non ricordo in quale sito, prova a googleare.

P.S. Una ps4 pro 450€ un affare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fdl88 dice:

Dai codici dietro la console. Ho visto una tabella ma non ricordo in quale sito, prova a googleare.

P.S. Una ps4 pro 450€ un affare :asd:

La console limited di GOW è credo la miglior limited mai vista,almeno per me.

Peró 480 euro sono troppi..per quello dico che almeno se c'era qualche offerta di permuta usato ci avrei pensato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La console limited di GOW è credo la miglior limited mai vista,almeno per me.
Peró 480 euro sono troppi..per quello dico che almeno se c'era qualche offerta di permuta usato ci avrei pensato..
Per carità, ognuno ha la facoltà di spendere il proprio denaro come vuole asd

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non l'avrei mai presa, si è rotta la pro che avevo quindi ho subito preso la prima pro cn firmware basso che ho trovato per paura di non trovarne più, tanto la pro rotta l'acquistai da amazon quindi mi rimborsano senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non saprei se cercare pure io una console con un firmware uguale o inferiore al 5.05 oppure tenermi la mia 5.53 e aspettare fiducioso in un rilascio futuro di un hen..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2018 at 00:17, Connor93 dice:

Diciamo che la maggior parte che gioca online, non rientra nel target (non interessa ambientazione,narrazione e evoluzione della storia) solo la competizione online tra vari utenti per vedere chi è più forte oppure svagarsi, oppure ancora sono bimbi capocchia e basta

Secondo me è anche per questo che la hanno annunciato, da fastidio che alcuni utenti giochino gratis e altri paghino invece... devono fare pur qualcosa

Ormai sanno che una volta iniziata non può più fermarsi la pirateria, sul 4.05 e 4.55 c'era poca gente che aveva quella console sopratutto le PRO, quindi un piccolo barlume di speranza lo avevano per limitare i danni, sul 5.05 invece la  console la possono trovare tutti ormai

Sopratutto mi sembra strano che SONY dica che le vendite di PS4 siano calate, con i vari HEN usciti le PS4 sono state fulminate in un razzo :asd: 

Esattamente come fai a dire che dopo l'uscita degli hen sono state vendute velocemente? Lavori alla gamestop? :asd: I dati affermano che nell'ultimo anno sono state vendute 1 milione di ps4 in meno rispetto allo scorso, in ogni caso la versione più venduta ultimamente è quella con in bundle god of war, subito dopo seguita da nintendo switch che continua a macinare vendite (Fonte: NPD Group), penso che se uno si voglia prendere la console per giocare ai giochi piratati compri la versione liscia (slim o pro che sia), o sbaglio? Anche perché se uno decide di fare la modifica (e non è uno smanettone che lo fa per altri motivi, al di fuori della pirateria) tendenzialmente non è ricco, quindi non si mette a "buttare" soldi per un gioco che può ottenere gratis. 

Convenendo che la stragrande maggioranza degli utenti gioca online, siamo d'accordo che non sono interessati alla modifica, quindi può mai essere che sony decida di accelerare l'uscita di ps5 per colpa di 4 smanettoni? Quasi quasi passa il messaggio che sony non dorme la notte dopo che la sua console è stata bucata :asd: io credo che possa convivere tranquillamente con questa realtà, se l'anno prossimo dovesse uscire la ps5 uscirà perché la ps4 slim non regge più i giochi. Ricordiamo che è stata una console obsoleta in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi passa il messaggio che sony non dorme la notte dopo che la sua console è stata bucata :asd: io credo che possa convivere tranquillamente con questa realtà

Non è che non ci dorme la notte ma penso che se si sia attivata in maniera così intensa per far sparire tutti i giochi dal web in in un paio di giorni vuol dire che questo potrebbe avergli causato qualche tipo di problema con i pubblisher

Inviato dal mio SGP521 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kies dice:

Esattamente come fai a dire che dopo l'uscita degli hen sono state vendute velocemente? Lavori alla gamestop? :asd: I dati affermano che nell'ultimo anno sono state vendute 1 milione di ps4 in meno rispetto allo scorso, in ogni caso la versione più venduta ultimamente è quella con in bundle god of war, subito dopo seguita da nintendo switch che continua a macinare vendite (Fonte: NPD Group), penso che se uno si voglia prendere la console per giocare ai giochi piratati compri la versione liscia (slim o pro che sia), o sbaglio? Anche perché se uno decide di fare la modifica (e non è uno smanettone che lo fa per altri motivi, al di fuori della pirateria) tendenzialmente non è ricco, quindi non si mette a "buttare" soldi per un gioco che può ottenere gratis. 

Convenendo che la stragrande maggioranza degli utenti gioca online, siamo d'accordo che non sono interessati alla modifica, quindi può mai essere che sony decida di accelerare l'uscita di ps5 per colpa di 4 smanettoni? Quasi quasi passa il messaggio che sony non dorme la notte dopo che la sua console è stata bucata :asd: io credo che possa convivere tranquillamente con questa realtà, se l'anno prossimo dovesse uscire la ps5 uscirà perché la ps4 slim non regge più i giochi. Ricordiamo che è stata una console obsoleta in partenza.

Se è per questo anche io ti posso dire lo stesso, lavori all'interno di SONY per sapere come vanno le cose e cosa pensano :asd: Te lo posso assicurare che le PS4 con quei firmware sono state quasi tutte fulminate

A Sony le modifiche hanno sempre dato fastidio,  se noti quando esce qualcosa la patcha rapidamente con il prossimo OFW, aggiornano di continuo i firmware per stare al sicuro,ban non appena ti connetti online con chiusura definitiva dell'account.. A Nintendo invece non danno un grosso fastidio le varie modifiche uscite, non prende grossi provvedimenti come quelli di SONY mentre XBOXONE è una console che in pochi interessa (fino adesso non è uscito nulla se ho ben capito) 

Ormai quello che hanno venduto e dato lo hanno fatto, con questo HEN hanno preso tutte le console in rimanenza guadagnandoci,preso quello che gli mancava e adesso possono passare direttamente a PS5 (Almeno questo è il mio punto di vista)

Comunque l'edizione limitata God of War contiene il 5.05 (non per dire che tutte quelle console vendute siano presi da pirati), ma questo ha aiutato anche le vendite oltre che è un gioco molto atteso PS4 e avere una console in edizione limitata fa la sua porca figura (Che però a me non interessa). Io vorrei vedere quando finirà il ciclo di vita PS4 come adesso è successo per la 3, quanta gente si divertirà ad usare una console morta e bloccata negli anni senza online e con server praticamente vuoti e i giochi non si troveranno più (escluso il digitale) :asd:. Non so perché ma la gente vuole sempre giocare l'ultimo titolo uscito, quello è di 1-2 anni fà ormai è vecchio quindi va messo da parte :risata:, io ho una marea di titoli vecchi da finire ancora  (PS1,PS2,PS3 PS4, Giochi Nintendo ecc.) non mi interessa l'ultimo titolo uscito... O sono lento io, oppure la gente vuole giocare l'ultimo titolo uscito perché va di moda, pur non avendo giocato ad altri titoloni perché sono "vecchi" e per farsi il figo fa una speedrun e vedere chi lo finisce prima per poi vantarsi con altri (Che come dicevo io prima "Speedrun"+"Controvoglia"+"parlantina con gli amici"+ "Distrazioni" + "Non immedesimarsi all'interno " = rende il gioco una merda e poteva essere fatto meglio) :asd: Sopratutto c'è gente che si fa molto influenzare da pareri di alcuni youtuber pagliacci e ipocriti :urk: (Stessa cosa per il cinema)

Comunque potrei anche sbagliarmi ma io la penso cosi, almeno dal mio punto di vista Sony ha deciso cosi :asd: Scusate il fuori tema, ma ci tenevo a dirlo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo posso assicurare che le PS4 con quei firmware sono state quasi tutte fulminate

Cosa intendi?

Inviato dal mio SGP521 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Xengas dice:

alcune 5.05 altre 5.07

E come si fa a sapere se si puó avere tra le mani una 5.05 piuttosto di una 5.07???

Comunque leggendo in giro sembra che alcune hanno il 5.07 altre addirittura il 5.03..

Dubito che il negoziante di turno accetti che prima di comprarla controlli che firmware ha 😂.

Ma poi..l'hen funziona su 5.07?

Ho letto in giro che quello per 5.05 dovrebbe funzionare anche per 5.07.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xengas finalmente dopo tempo sn riuscito a mettermi vicino la play ... in pratica fatta tutta la procedura secondo metodo mi esce la scritta in guida utente 5.05 e poi il menu dove premo su HEN ... ma mi da sempre Done.... perché?? In cosa sbaglio???

Se premo su mira + hen mi dice in alto a dx ... syntaxError:invalid character/u65533'.... mi puoi aiutare?

P.s. mi esce sempre la scritta DONE... ma in impostazioni alla fine si vede lamvocd Debug Setting.... ma è normale??

P.s 2 sto installando un gioco pardon.... pensavo che la scritta DONE nom andava bene ma doveva uscire l'altra scritta... mi dici solo qual'e' la voce per bloccare gli aggiornamenti automatici??? In ogni caso ho messo un gioco poi volevo mettere aggiornamento ma mi da errore nell'installare... come si fa?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi i DNS, gli update sono già bloccati.

Se gli update ti danno errore alla fine dell'installazione, significa che la digest dell'update non corrisponde a quella del tuo dump, quindi devi resignare l'update

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se usi i DNS, gli update sono già bloccati.
Se gli update ti danno errore alla fine dell'installazione, significa che la digest dell'update non corrisponde a quella del tuo dump, quindi devi resignare l'update
Ok quindi da quello che ho capito non devo fare proprio nulla....
Avevo solo letto che in molti scaricava update e poi quando andavano ad installare manualmente un aggiornamento del fw bisognava togliere un file da una cartella se non erro...
Per aggiornare un gioco ... metti il dump del pkg poi ho update ma quando lo vado a mettere mi da un errore e non me lo installare come mai?

P.s. domanda sciocca.... volendo fare ritornare la play con impostazioni di fabbrica per internet .... come si farebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate : io ho una ps4 slim con un hdd interno da 2 tb e tutti i miei giochi,dati,ecc..firmware 5.55.

Se cambio l'HDD (metto quello stock da 500 gb ) ,metto quello da 2 tb in un cassetto così come sta e faccio una reinstallazione del 5.55 sul nuovo HDD da 500 gb...se poi voglio rimettere l'HDD da 2 tb di prima,posso farlo e la ps4 mi torna esattamente come era prima (con tutti i giochi,ecc) oppure ogni volta che si mette un hdd la console lo formatta a prescindere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che voi sappiate : io ho una ps4 slim con un hdd interno da 2 tb e tutti i miei giochi,dati,ecc..firmware 5.55.
Se cambio l'HDD (metto quello stock da 500 gb ) ,metto quello da 2 tb in un cassetto così come sta e faccio una reinstallazione del 5.55 sul nuovo HDD da 500 gb...se poi voglio rimettere l'HDD da 2 tb di prima,posso farlo e la ps4 mi torna esattamente come era prima (con tutti i giochi,ecc) oppure ogni volta che si mette un hdd la console lo formatta a prescindere?
Devi comunque formattarlo se non sbaglio

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peterd80 dice:

Ok quindi da quello che ho capito non devo fare proprio nulla....
Avevo solo letto che in molti scaricava update e poi quando andavano ad installare manualmente un aggiornamento del fw bisognava togliere un file da una cartella se non erro...
Per aggiornare un gioco ... metti il dump del pkg poi ho update ma quando lo vado a mettere mi da un errore e non me lo installare come mai?

P.s. domanda sciocca.... volendo fare ritornare la play con impostazioni di fabbrica per internet .... come si farebbe?

- Se l'errore di installazione te lo dà subito, allora penso sia corrotto l'update

- Settare le impostazioni internet con DNS automatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermate che l'hen funziona anche su 5.07?

Altrove ho letto di si..se è vero che la ps4 slim limited blu ha massimo il 5.07 potrei pensarci su..

Anche se forse sarebbe meglio una pro..anche se c'è da dire che ho provato i vari GOW,ecc sulla slim e girano perfettamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi all'interno del hd esterno si può creare una cartella e all'interno i relativi .pkg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peterd80 dice:

Ragazzi all'interno del hd esterno si può creare una cartella e all'interno i relativi .pkg?

Si ma solo come backup nel senso per conservarli e poi all occorenza quando vuoi installarne qualcuno puoi spostare nella root del hdd.. Da pc ovviamente poiché su ps4 ancora non esiste un Explorer.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda : ma i giochi che usate con l'HEN 5.05 li patchate poi all'ultima versione oppure non si possono aggiornare?

I giochi che necessitano di un firmware superiore al 5.05 non partono giusto?

Chiedo per capire come funziona..perchè ad esempio ho letto che chi ha l'HEN 5.05 è costretto a giocare a God of War versione 1.0 (quindi la prima,senza alcuna patch) che peró da come leggevo ha il frame variabile (in seguito con altre patch l'hanno bloccato a 30 fissi) e quindi per molti non è il massimo della vita...

Io ad esempio su ps3 nemmeno aggiornavo i giochi..per dire.

Ma su ps4 avere un gioco aggiornato all'ultima versione è diventato un obbligo perchè ormai gli sviluppatori fanno uscire quasi sempre giochi tutt'altro che completi e perfetti..ormai escono delle beta praticamente..e vengono sistemati strada facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti