Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

Qualcosa per il 5.50-5.55 uscirà sicuramente, però non si sa quando verrà rilasciato (potrebbe anche essere rilasciato tra 1 o 2 anni)

Meno aggiornate e meglio è, se si vuole HEN

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è modo di sapere se uscirà o meno l'hen per il 5.55! se si vuole dare una logica agli ultimi sviluppi dovrebbe essere rilasciato, ma si tratta pur sempre di ipotesi.

Il famoso sito è stato costretto a migrare su altri server, molto probabilmente non ci sarà più una sezione dedicata ai pkg, ed alcuni rischiano ripercussioni da parte di sony.

Il danno che scaturisce dal jb di una console non è indifferente, anzi! I soldi persi da parte di sony e delle software house che producono i giochi sono notevoli. La console è una, i giochi tanti.. basti pensare a ciò che è successo nel caso di GeoHotz con ps3: causa durata diverso tempo ed in conclusione non può toccare neanche un foglio illustrativo con scritto sony sopra

Al rilascio del nuovo fw ufficiale se viene consigliato di non aggiornare, non lo fate.. Se giocate online godetevi la vostra ps4, non ha senso tenerla ferma e sprecare i soldi del plus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geohotz non è che non può avvicinarsi ad un oggetto SONY, semplicemente non può smanettarci nel campo hacking, può acquistare oggetti SONY ma non può più modificare nulla sui codici

Altrimenti scatta qualcosa di penale

Chi ha una console modificata cioè il 5% (anche se io credo molto di più), sta facendo un grosso danno a SONY

Pensi avere 100 giochi installati per ognuno e quanto possono perdere le case produttrici esclusi DLC ecc.

Dipende da voi se vi piace l'online state li e aggiornate, altrimenti se si vuole HEN meno aggiornate meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Connor93 dice:

Geohotz non è che non può avvicinarsi ad un oggetto SONY, semplicemente non può smanettarci nel campo hacking, può acquistare oggetti SONY ma non può più modificare nulla sui codici

Altrimenti scatta qualcosa di penale

si ovviamente intendevo questo, il mio commento era ironico:sisi: 

Concordo con te che il danno economico è notevole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io aspetto massimo fino a settembre,se non esce niente aggiorno.

Non è che posso stare offline per 6 mesi,visto che per comodità compro solo giochi digitali e a settembre esce spiderman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto ciò che dite ragazzi, devo essere sincero di una cosa, con questo HEN si distrugge la passione videoludica in quanto, sul serio, si danneggiano lo Software House e Sony stessa, non sò quanta percentuale possa influire sulle perdite, ma comunque le piccole Software house e quelle che si aggrappano ad un numero di vendite esiguo, vanno in malora, inutile negarlo.

le Grandi compagnie si difendono xkè hanno fondi molto elevati e poi come dite voi, una buona percentuale stà continuando ad aggiornare xkè l'Online x molti è fondamentale

x adesso il danno è circoscritto e Sony stà tentando di limitarlo, in futuro vedremo, stà di fatto che se uscirà un 5.55 anche dopo l'estate, potrebbe fare molti piu danno del previsto, con titoli di primissimo livello in uscita in questi mesi

tutto quello che mi auguro, che la nostra passione dei videogame, non finisca mai e comunque potrebbero tenere i prezzi leggermente piu bassi specialmente x i titoli anche nuovissimi, sul PSN vogliono 69,99€ x un gioco Digitale, lo vai a comprare con custodia e BLURAY lo paghi anche meno, c'è qualcosa che non quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vogliamo parlare del mercato dell usato in cui una sola copia gira in mano a 10 persone? Oppure della condivisione del online con 2 o 3 persone? 

Dei miei amici nessuno compra al day one tutti su subito a prenderli usati poi li finiscono e rivendono.. Altro che hen.. 

Siamo realisti.. Chi vuole davvero lo compra il gioco con o senza Hen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jhonny82 dice:

Allora vogliamo parlare del mercato dell usato in cui una sola copia gira in mano a 10 persone? Oppure della condivisione del online con 2 o 3 persone? 

Dei miei amici nessuno compra al day one tutti su subito a prenderli usati poi li finiscono e rivendono.. Altro che hen.. 

ma certo, condivido, solo che io fino ad ora acquistavo solo ed esclusivamente offertissime e giochi nuovi a metà prezzo, però col PSN poi come lo rivendi?

comunque col Plus certe volte sfangavi anche tutto il mese, con giochi gratis che non erano male, ma adesso con HEN ne stò provando almeno una 20ina, di cui almeno 5-6 avrei acquistato, quindi il danno si fà, anche se non cosi evidente

ma tanto nel 2019 se tutto và come deve andare (Sony in un comunicato ha accellerato l'uscita di PS5, chissà come mai, subito dopo l'uscita dell'HEN 5.05) uscirà PS5 e ne vedremo delle belle, in quanto la nuova generazione di console, promette faville.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nightmare71 dice:

ma tanto nel 2019 se tutto và come deve andare (Sony in un comunicato ha accelerato l'uscita di PS5, chissà come mai, subito dopo l'uscita dell'HEN 5.05) uscirà PS5 e ne vedremo delle belle, in quanto la nuova generazione di console, promette faville.

Sul serio credi che se l'anno prossimo uscirà la nuova playstation accadrà perché quella attuale è stata bucata? :eqw: Non hanno accelerato un bel niente. È tutto nei loro piani.

Semplicemente hanno esaurito i giochi degli studi interni che sono stati sviluppati nel corso di questa generazione, per questa generazione, portando al limite la console. Nel giro dei prossimi 1-2 anni faranno uscire le restanti esclusive e poi annunceranno la ps5, sulla falsa riga di come è successo con the last of us 1.

Essendo la ps4 slim ingestibile con il livello tecnico dei giochi futuri, e non potendo rinunciare alla fetta di giocatori ancorati alla versione base, devono per forza annunciarne una nuova, perché hanno promesso che i giochi che usciranno su ps4 pro usciranno anche sulla slim e cambiare modus operandi a gara in corso sarebbe una follia. Molto più sensato annunciare la ps5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jhonny82 dice:

Infatti fin'ora ho fatto proprio così, basta aspettare un annetto dall'uscita del gioco per prenderlo a 15/20€ usato, giocarlo e rivenderlo anche alla stessa cifra (visto che dopo un anno il prezzo è quasi stabilizzato).

Il "problema" sono quei giochi che non hanno mercato fisico, quindi prezzi alti e difficoltà a rivenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kies dice:

Sul serio credi che se l'anno prossimo uscirà la nuova playstation accadrà perché quella attuale è stata bucata? :eqw: Non hanno accelerato un bel niente. È tutto nei loro piani.

Semplicemente hanno esaurito i giochi degli studi interni che sono stati sviluppati nel corso di questa generazione, per questa generazione, portando al limite la console. Nel giro dei prossimi 1-2 anni faranno uscire le restanti esclusive e poi annunceranno la ps5, sulla falsa riga di come è successo con the last of us 1.

Essendo la ps4 slim ingestibile con il livello tecnico dei giochi futuri, e non potendo rinunciare alla fetta di giocatori ancorati alla versione base, devono per forza annunciarne una nuova, perché hanno promesso che i giochi che usciranno su ps4 pro usciranno anche sulla slim e cambiare modus operandi a gara in corso sarebbe una follia. Molto più sensato annunciare la ps5

hanno accellerato le cose, c'è stato a fine Maggio un comunicato ove si specificava  l'impegno sulla nuova Console (che comunque era già in Cantiere), credo sia normale 

poi tutto quello che hai detto lo condivido, sono leggi di mercato e Sony sicuramente sà il fatto suo, altrimenti non sarebbero ancora qui con le sue console ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La percentuale di persone che modifica la console, al giorno d'oggi, non è minimamente paragonabile ai tempi della ps1/ps2, di conseguenza l'impatto che può avere un jailbreak non è così tanto marcato da dover addirittura propendere a un cambio di piani con conseguente accelerazione nel rilascio della ps5... questo comunicato non l'ho letto ma di certo se hanno voluto accelerare le cose non dipende dal fatto che hanno bucato i firmware più recenti :sisi: ricordiamo che con la modifica non puoi andare su internet, ormai la stragrande maggioranza delle persone gioca online, per non dire quasi esclusivamente online...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Manuel92 dice:

Non c'è modo di sapere se uscirà o meno l'hen per il 5.55! se si vuole dare una logica agli ultimi sviluppi dovrebbe essere rilasciato, ma si tratta pur sempre di ipotesi.

Il famoso sito è stato costretto a migrare su altri server, molto probabilmente non ci sarà più una sezione dedicata ai pkg, ed alcuni rischiano ripercussioni da parte di sony.

Il danno che scaturisce dal jb di una console non è indifferente, anzi! I soldi persi da parte di sony e delle software house che producono i giochi sono notevoli. La console è una, i giochi tanti.. basti pensare a ciò che è successo nel caso di GeoHotz con ps3: causa durata diverso tempo ed in conclusione non può toccare neanche un foglio illustrativo con scritto sony sopra

Al rilascio del nuovo fw ufficiale se viene consigliato di non aggiornare, non lo fate.. Se giocate online godetevi la vostra ps4, non ha senso tenerla ferma e sprecare i soldi del plus

E io che non ho preso nemmeno un gioco ora come faccio!?!?!?!? 

Sciagura... Comunque è normale che ad un certo punto Sony si indispettisca giusto un'attimino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joker994 dice:

E io che non ho preso nemmeno un gioco ora come faccio!?!?!?!? 

Sciagura... Comunque è normale che ad un certo punto Sony si indispettisca giusto un'attimino...

cerca nel Web che non c'è solo il noto sito che mette a disposizione i PKG.

comunque se ti serve una mano, in privato posso darti qualche dritta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il jailbreak è solo riservato a una nicchia di persone chi appassionati e chi che approfitta un po del gioco.. 

Poiché sono tutti fissati con l'online che proprio non riesco a capire cosa ci sia di bello.. 

Addirittura pagarlo.. Io non lo usavo neanche gratis sulla ps3.. Giusto era carino e originale Playstation home e l hanno pure chiuso! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi aver online qualche giochino gratis mensile,  come per black ops 3 gratis (con dlc e mappe da comprare a parte) :gno:

E se disattivo online, i giochi che ti hanno regalato non funzionano, perchè devi avere per forza il plus, bella strunzata -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leon90 dice:

E poi aver online qualche giochino gratis mensile,  come per black ops 3 gratis (con dlc e mappe da comprare a parte) :gno:

E se disattivo online, i giochi che ti hanno regalato non funzionano, perchè devi avere per forza il plus, bella strunzata -.-

Diciamo che se uno ha un anno di plus che scade,mettiamo,a giugno 2019..se domani va offline tutti giochi ottenuti col plus fino a quel momento funzioneranno ugualmente fino a giugno 2019 anche se tiene la console offline..

Poi vabbè ,cod nella fattispecie è un gioco che basa molto sull'online.

Ma quello è un altro discorso.

Ovviamente quando scade l'abbonamento i giochi non funzionano più,finchè non rinnovi.

Ma ormai d'appertutto funziona cosi..finchè paghi usufruisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per dire anche se avessi avuto una PS4 non hackerata, non avrei preso comunque il PLUS. Perché diciamo il vero, se l'online fosse gratis il PLUS quasi nessuno lo prenderebbe più

Questa per me è una specie truffa :sisi: Una volta SONY era molto più corretta, sulle console si aveva la piena retrocompatibilità e l'online era gratis, puntava molto a soddisfare le aspettative degli utenti. Ora invece è il contrario, gli emulatori delle vecchie console (PS2,PSP) sono nascoste e non avviabili all'interno delle nuove console, devi ripagare il gioco se lo rivuoi sulla PS4 oppure acquistare le remastered dove hanno perso metà del codice, pieno di bug, pessimo Frame e che ti fanno cacciare solo più soldi inutilmente (Silent Hill HD Collection, Prince of Persia Trilogy ecc.). Basta semplicemente che SONY metta dei tecnici e faccia un buon emulatore o anche qualcosa di Hardware (ma qui il costo aumenterebbe di molto) e mandi i vari giochi retrò in upscaling 4k come su PC e che anche XboxOne sta facendo 

Il 15/6/2018 at 22:11, ryu_strife dice:

Diciamo che se uno ha un anno di plus che scade,mettiamo,a giugno 2019..se domani va offline tutti giochi ottenuti col plus fino a quel momento funzioneranno ugualmente fino a giugno 2019 anche se tiene la console offline..

Poi vabbè ,cod nella fattispecie è un gioco che basa molto sull'online.

Ma quello è un altro discorso.

Ovviamente quando scade l'abbonamento i giochi non funzionano più,finchè non rinnovi.

Ma ormai d'appertutto funziona cosi..finchè paghi usufruisci.

Solo sulle console funziona cosi, sui PC da Gaming non devi pagare nessun abbonamento e i giochi ti durano a vita... Ormai gran parte degli utenti lo avranno' a casa, chi ancora preferisce solo le console non sa cosa si perde :zizi:

Diciamo che la maggior parte che gioca online, non rientra nel target (non interessa ambientazione,narrazione e evoluzione della storia) solo la competizione online tra vari utenti per vedere chi è più forte oppure svagarsi, oppure ancora sono bimbi capocchia e basta

Il 15/6/2018 at 15:04, Kies dice:

La percentuale di persone che modifica la console, al giorno d'oggi, non è minimamente paragonabile ai tempi della ps1/ps2, di conseguenza l'impatto che può avere un jailbreak non è così tanto marcato da dover addirittura propendere a un cambio di piani con conseguente accelerazione nel rilascio della ps5... questo comunicato non l'ho letto ma di certo se hanno voluto accelerare le cose non dipende dal fatto che hanno bucato i firmware più recenti :sisi: ricordiamo che con la modifica non puoi andare su internet, ormai la stragrande maggioranza delle persone gioca online, per non dire quasi esclusivamente online...

Secondo me è anche per questo che la hanno annunciato, da fastidio che alcuni utenti giochino gratis e altri paghino invece... devono fare pur qualcosa

Ormai sanno che una volta iniziata non può più fermarsi la pirateria, sul 4.05 e 4.55 c'era poca gente che aveva quella console sopratutto le PRO, quindi un piccolo barlume di speranza lo avevano per limitare i danni, sul 5.05 invece la  console la possono trovare tutti ormai

Sopratutto mi sembra strano che SONY dica che le vendite di PS4 siano calate, con i vari HEN usciti le PS4 sono state fulminate in un razzo :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico vorrebbe acquistare una ps4 con fw <= 5.05, Qualcuno può darmi qualche info su come identificare quella giusta? Non avendo tv 4k va bene anche una ps4 normale, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho acquistato ieri la pro edizione limitata di god of war visto che la mia pro ha smesso di funzionare, ed è firmware <= 5.05, dovrebbe andar bene anche l'edizione limitata di destiny e star wars, oppure cerca su ebay ps4 5.05 e vai sul sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, robyevolution dice:

Io ho acquistato ieri la pro edizione limitata di god of war visto che la mia pro ha smesso di funzionare, ed è firmware <= 5.05, dovrebbe andar bene anche l'edizione limitata di destiny e star wars, oppure cerca su ebay ps4 5.05 e vai sul sicuro.

Pagata quanto?

Mi pare che è abbastanza introvabile ormai..qualche gamestop dovrebbe averla ancora ma non credo fanno promozioni per quella (tipo dai dentro la ps4 normale+giochi e soldi..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robyevolution dice:

L'ho pagata 450 perchè si sono presi in permuta god of war incluso nel bundle, altirmenti veniva 480.

Intendi 350?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti