Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

7 ore fa, kido22 dice:

Cos'è questa novità di attivare il payload senza connessione,grazie a una cache?

Sarà possibile avviare l ‘ hen senza essere connessi a internet.Ti colleghi via browser a una pagina per caricare l’ hen , poi puoi togliere la connessione e cosi sara possibile inviare il payload senza la connessione internet attiva finché non svuoti la cache del browser.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hesher87 dice:

non ci capisco nulla, il mio inglese è pessimo e se traduco con Google, non ci capisco nulla lo stesso :)

qualcuno sarebbe cosi gentile di tradurre o rimandare a qualche pagina in italiano?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci capisco nulla, il mio inglese è pessimo e se traduco con Google, non ci capisco nulla lo stesso :)
qualcuno sarebbe cosi gentile di tradurre o rimandare a qualche pagina in italiano?
grazie
http://www.biteyourconsole.net/2018/06/10/scena-ps4-la-cache-permettera-di-attivare-lexploit-su-playstation-4-e-playstation-4-pro-anche-senza-una-connessione-ad-internet-o-lutilizzo-di-un-pc/

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se ho un pkg di un gioco e dopo voglio mettere un update sempre in pkg lo lo installo sempre con la stessa procedura? Il gioco poi riconosce in automatico l'aggiornamento o devo fare altro?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Peterd80 dice:

Ragazzi ma se ho un pkg di un gioco e dopo voglio mettere un update sempre in pkg lo lo installo sempre con la stessa procedura? Il gioco poi riconosce in automatico l'aggiornamento o devo fare altro?

Si, puoi installarlo direttamente sopra... il gioco te lo riconoscerà in automatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 ore fa, Peterd80 dice:

Ricorda che l’ update del fpkg funziona solo con il fkpg,mentre se vuoi installare l’update ufficiale lo installi dopo l’ installazione del pkg ricavato dal dump originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda che l’ update del fpkg funziona solo con il fkpg,mentre se vuoi installare l’update ufficiale lo installi dopo l’ installazione del pkg ricavato dal dump originale.
Si originale... quindi metto il gioco poi update e il gioco riconosce tutto da se?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Peterd80 dice:

Si originale... quindi metto il gioco poi update e il gioco riconosce tutto da se?

Si,assicurati che abbiano lo stesso CUSxxxxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,vorrei sapere se attivando l'hen potrei avere problemi nel far partire app come netflix.Dovrei fare qualcosa di particolare?Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io attualmente ho il firmware 5.53-01..ma sono indeciso se aggiornare o meno al 5.55..piu che altro perchè volevo loggarmi con un mio account in cui possiedo diversi giochi recenti e al momento ovviamente finchè non aggiorno non posso farlo..

Mi pare che in via privata è uscito anche l'hen per 5.55..non so proprio che fare..

Se tra qualche mese esce l'hen per 5.53 e non ancora per 5.55..se aggiorno ora mi mangeró le mani.

Al contrario se resisto e poi esce l'hen direttamente per 5.55 mi sentirei un cretino ad essere rimasto al 5.53 per niente.

So bene che poi a un certo punto dovró rinunciare all'online,ma almeno quando uscirà l'hen potro giocare ai vari giochi.

Ora se non sono online e voglio loggarmi con un account con dentro dei giochi non posso farlo e non posso usare quei giochi.

Quindi si,'mettiamo che il 5.55 resta ancora per un pó e poi esce direttamente l'hen su 5.55...sarei rimasto offline al 5.53 inutilmente e mi sarei precluso la possibilità di giocare ad alcuni giochi per mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryu_strife dice:

Io attualmente ho il firmware 5.53-01..ma sono indeciso se aggiornare o meno al 5.55..piu che altro perchè volevo loggarmi con un mio account in cui possiedo diversi giochi recenti e al momento ovviamente finchè non aggiorno non posso farlo..

Mi pare che in via privata è uscito anche l'hen per 5.55..non so proprio che fare..

Se tra qualche mese esce l'hen per 5.53 e non ancora per 5.55..se aggiorno ora mi mangeró le mani.

Al contrario se resisto e poi esce l'hen direttamente per 5.55 mi sentirei un cretino ad essere rimasto al 5.53 per niente.

So bene che poi a un certo punto dovró rinunciare all'online,ma almeno quando uscirà l'hen potro giocare ai vari giochi.

Ora se non sono online e voglio loggarmi con un account con dentro dei giochi non posso farlo e non posso usare quei giochi.

Quindi si,'mettiamo che il 5.55 resta ancora per un pó e poi esce direttamente l'hen su 5.55...sarei rimasto offline al 5.53 inutilmente e mi sarei precluso la possibilità di giocare ad alcuni giochi per mesi.

Stessa situazione mia, però io ho già aggiornato al 5.55 e speriamo che dicano qualcosa su l'hen ma ancora nulla si sa

Penso non rilascino una mod per ultimo software disponibile su ps4 e poi dicono che il 5.05 sia forse l'unico

Io ho aggiornato e mi godo l'online, poi se si saprà qualcosa vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega di godermi l'online (che se uno vuole l'hen deve scordarselo),ma vorrei poter loggare un mio account con dentro dei giochi digitali usciti da poco e giocarci..cosa impossibile (credo) da fare con un firmware inferiore al 5.55..

Ovvio che se domani esce il 5.56 non aggiornerei pure a quello.

Ero tentato su 5.55 solo perchè mi sembra di aver capito che 'privatamente' hanno già 'bucato' quel firmware.

Diciamo che mi pentirei ad aggiornare solo se rilasceranno prima il 5.53 e dopo 3/4 mesi il 5.55..per dire..

Per altro io ho il 5.53-01 o qualcosa di simile.

Quello insomma antecedente il 5.55.

Non quindi il 5.53 puro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sarebbe fattibile se riuscissero a fare un proxy funzionante per 5.55

Comunque sony sembra si sia mossa e il noto sito è down... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito se ci sono speranze che esca un hen per 5.53-5.55 o è proprio escluso.

Perchè all'epoca di ps3 non credo uscì un custom firmware installabile su console con firmware superiore al 3.55...

Peccato che non esiste un modo per downgradare..almeno su console uscite di fabbrica con firmware stock inferiore al 5.05..tipo cambiando hdd e reinstallando tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryu_strife dice:

Io non ho ancora capito se ci sono speranze che esca un hen per 5.53-5.55 o è proprio escluso.

Perchè all'epoca di ps3 non credo uscì un custom firmware installabile su console con firmware superiore al 3.55...

Peccato che non esiste un modo per downgradare..almeno su console uscite di fabbrica con firmware stock inferiore al 5.05..tipo cambiando hdd e reinstallando tutto..

in teoria se ho capito bene, hanno già tutto x 5.55, ma ovviamente rimane tutto privato, se uscirà qualcosa, dovrai attendere minimo fine Luglio x un eventuale annuncio da parte dei DEV in quanto gli HEN passati, sono stati rilasciati tutti il 27 del mese con cadenza di 2-3 mesi l'uno dall'altro

HEN ps4 non è un CFW ma un sistema da iniettare ad ogni avvio, non hanno le chiavi x creare un CFW e per fare Downgrade di Firmware

Sony stà attuando azioni molto pesanti contro il noto sito x i PKG e sicuramente lo farà con altri, in quanto questo HEN stà danneggiando le software House e Sony stessa, ma questo lo sappiamo già, in quanto con un uscita di una MOD x qualsiasi console, sono cose oramai risapute

visto che x adesso non stò seguendo la scena, magari qualcun'altro è piu informato di me, ma la cosa che mi sento di affermare, è che l'HEN x 5.55 (se venisse rilasciato) non sarà disponibile prima del 27 Luglio o addirittura il 27 Agosto, sempre che rispettino le date di uscita precedenti, ma prendi le mie parole con le pinze, se Sony dovesse continuare con questa battaglia in modo massiccio, potrebbero non rilasciare mai nulla.

attendi altre risposte, io ho solo espresso un mio pensiero sulle mie conoscenze attuali

saluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony lo fa perché lo deve fare.. Credimi non sta danneggiando proprio nulla perché l utenza che usa questi Hen è si e no il 5% di tutte le ps4.. Ho amici che ho detto  della mod e se ne fregano perché tanto o interessa online o giocare subito ai nuovi giochi.. Non è piu l epoca ps3 o meglio ps2 psx

Sony perde tempo per una cerchia soltanto di poche persone rispetto tutto il bacino di utenza..ma cmq lo deve fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jhonny82 dice:

Sony lo fa perché lo deve fare.. Credimi non sta danneggiando proprio nulla perché l utenza che usa questi Hen è si e no il 5% di tutte le ps4.. Ho amici che ho detto  della mod e se ne fregano perché tanto o interessa online o giocare subito ai nuovi giochi.. Non è piu l epoca ps3 o meglio ps2 psx

Sony perde tempo per una cerchia soltanto di poche persone rispetto tutto il bacino di utenza..ma cmq lo deve fare

Si ma infatti io vorrei provare l'Hen più perchè amo smanettare che altro..infatti secondo me prenderà meno piede delle mod ps3..

Detto questo,avevo chiesto della speranza di un hen 5.53/55 perchè avevo anche pensato di vendere la mia play e comprarne una con firmware 'ok'..peró non ho troppa voglia di smazzarmi a dar dentro la mia,ecc

Aspettare non è un problema..ma era da capire se c'è speranza o è escluso che escano altri 'hen' su altri firmware.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi neanche la ps3 ha preso chissà quale piede volendo.. Almeno io ne avrò messa su un 5, 6 di cfw.. Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti