Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

Io ho avast se vuoi provo ma sto noto sito però non se po sapè dove si trova...qualche indizio tipo inizia con ps4.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga......ma per sapere le lingue inserite nei giochi e vedere che CUSA hanno, ho visto che se lo cerco sullo store ITA o UK ci sono,  ma su quello US no......e siccome in giro ci sono diversi giochi US,,,,,sapete su quale store andare a cercare i dettagli  dell audio e sub ?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, berti23 dice:

Scusate per la domanda, spero di non essere off-topic ma visto che in alcune pagine precedenti si parlava di giochi...

Ho provato a scaricare alcuni fpkg dal "noto sito" e tutto è ok e funzionano tranquillamente, ho provato con AC origins tramite jdowloader con server Share-online.biz da due pc differenti ma sia avg che avast mi rilevano una minaccia e non fanno partire il download,è normale?perchè è l'unica versione della quale hanno poi uppato l'fpkg della lingua itaiana.

Inoltre a volte se nil download non è bloccato dall'antivirus su jdownloader mi compare la scritta "unknow server error (share-online.biz)"

Grazie e chiedo scusa in anticipo se ho postato una domanda fuori luogo!

Attenzione a quello che scrivete ragazzi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao..spero sia il topic giusto..ho finalmente deciso di comprare la ps4,sapreste dirmi qualche bundle in vendita o comunque qualche modello che monti sicuramente il fw 5.05?Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucetta dice:

Ciao..spero sia il topic giusto..ho finalmente deciso di comprare la ps4,sapreste dirmi qualche bundle in vendita o comunque qualche modello che monti sicuramente il fw 5.05?Grazie

I bundle costano più del solito xD Su Amazon cerca anche il modello Chassis D della Slim se ne sono rimasti, altrimenti anche il Chassis E ha un'ottima possibilità di avere fw inferiore a 5.05

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio..nel caso volessi acquistarla in negozio c'é un modo per capire di che modello si tratta?

15 minuti fa, Lucetta dice:

Ti ringrazio..nel caso volessi acquistarla in negozio c'é un modo per capire di che modello si tratta?

Su wikipedia ho trovato una lista di modelli,é affidabile?Perché in un negozio ho trovato una buona offerta per una ps4 CUH-2116a che secondo la lista monta 4.73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi è da molto tempo che non seguo la discussione, vorrei sapere se semplicemente sono stati trovati dei modi per hackerare la ps4 e se sì eventualmente una guida, se è possibile utilizzare eventuali ISO dei games ecc.

Grazie e scusate il disturbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AndreDenial dice:

Ciao ragazzi è da molto tempo che non seguo la discussione, vorrei sapere se semplicemente sono stati trovati dei modi per hackerare la ps4 e se sì eventualmente una guida, se è possibile utilizzare eventuali ISO dei games ecc.

Grazie e scusate il disturbo.

Il jailbreak esiste da un pò! Attualmente è possibile solo su console che montano al massimo FW 5.05 (non so se anche 5.07), la guida è molto semplice: basta accedere dal browser della play ad uno dei tanti siti in circolazione che ospitano l'exploit, oppure tramite il settaggio dei dns e la guida utente (che si trova nelle impostazioni) si crea un redirect per gli stessi siti.

Una volta fatto partire l'exploit, tramite il debug setting(sempre in impostazioni), puoi installare i fakepkg (non pkg) dei giochi, reperibili in rete, da usb.

La guida completa la puoi trovare o nella sezione ps4 sul forum o http://www.biteyourconsole.net/2018/06/05/una-guida-all-in-one-per-modificare-la-propria-playstation-4-montante-firmware-5-05-o-inferiore/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è già capitato anche a voi, ma alle volte alcuni di questi backup vengono accompagnati da dei fix... in cosa consistono tali file? Perché li ho testati senza e fungono ugualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega, chiedo anche a Xengas, secondo voi é possibile chiedere a chi ha l. Exploit 5.5x (luca e soci) se possono fare solo il dump dell updates di gow? 

Ovviamente funzionerebbe anche su 5.05

Ok non sono loro x la pirateria però qua si tratta solo di aggiornamenti,  infatti preso da solo il file non è utilizzabile senza avere il gioco base.. 

Capisco per i nuovi giochi e ci mancherebbe però almeno con l aggiornamento si completa bene questo gioco (anche avendo la copia fisica comunque non si possono installare gli aggiornamenti senza aggiornare il fw) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jhonny82 dice:

Rega, chiedo anche a Xengas, secondo voi é possibile chiedere a chi ha l. Exploit 5.5x (luca e soci) se possono fare solo il dump dell updates di gow? 

Ovviamente funzionerebbe anche su 5.05

Ok non sono loro x la pirateria però qua si tratta solo di aggiornamenti,  infatti preso da solo il file non è utilizzabile senza avere il gioco base.. 

Capisco per i nuovi giochi e ci mancherebbe però almeno con l aggiornamento si completa bene questo gioco (anche avendo la copia fisica comunque non si possono installare gli aggiornamenti senza aggiornare il fw) 

L'update in PKG puoi scaricarlo tranquillamente da te, con un programmino per PC
Google un po'
Poi dovrai trasformarlo in fPKG ed esiste anche un programmino per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dario2106 dice:

L'update in PKG puoi scaricarlo tranquillamente da te, con un programmino per PC
Google un po'
Poi dovrai trasformarlo in fPKG ed esiste anche un programmino per quello

Si come no sarebbe bello! Per trasformarlo in fpkg occorre avviarlo da una ps4 con exploit su quel fw cioè nel caso degli updates di gow a 5.55 cosa che appunto hanno solo Luca e soci e chr volendo potrebbero fare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jhonny82 dice:

Si come no sarebbe bello! Per trasformarlo in fpkg occorre avviarlo da una ps4 con exploit su quel fw cioè nel caso degli updates di gow a 5.55 cosa che appunto hanno solo Luca e soci e chr volendo potrebbero fare.. 

https://www.psxhax.com/threads/ps4-pkg-repackager-to-repackage-fake-updates-by-duxa-chrushev.5037/

E questo a cosa serve allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dario2106 dice:

A fare il repack di un update fpgk di un determinato dump per renderlo compatibile con un altri dump (ad esempio il tuo) dello stesso gioco.. Cosa possibile se appunto i devs ci rilasciano il solo update di gow ad esempio. 

Non ha nulla a che vedere con i pkg originali degli update 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2018 at 06:57, vikingo dice:

ciao raga......ma per sapere le lingue inserite nei giochi e vedere che CUSA hanno, ho visto che se lo cerco sullo store ITA o UK ci sono,  ma su quello US no......e siccome in giro ci sono diversi giochi US,,,,,sapete su quale store andare a cercare i dettagli  dell audio e sub ?

grazie

nessuno sa rispondermi a questo mia richiesta ??? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi bene con ogni pkg ufficiale possiede un passcode per poterne soltanto vedere il contenuto che varia sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2018 at 00:14, Lucetta dice:

Su wikipedia ho trovato una lista di modelli,é affidabile?Perché in un negozio ho trovato una buona offerta per una ps4 CUH-2116a che secondo la lista monta 4.73

Qualcuno sa delucidarmi?Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jhonny82 dice:

A fare il repack di un update fpgk di un determinato dump per renderlo compatibile con un altri dump (ad esempio il tuo) dello stesso gioco.. Cosa possibile se appunto i devs ci rilasciano il solo update di gow ad esempio. 

Non ha nulla a che vedere con i pkg originali degli update 

Non sarebbe male una piccola guida così sul noto sito non si impazzisce a far matchare fpkg base con fpkg update (a parità di CUSA) postati da utenti diversi o non più in linea per ovvie ragioni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa connche firmware esce il bundle ps4 pro+ fifa 18? O quantomeno la data di rilascio?

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feelsbad sono ancora al 4.05 :1offeso:  L'ultimo a stabilità come siamo messi? Causa Overwatch ho ignorato la povera console nuova di pacca per troppo :sisi:

Ma soprattutto, un remote play senza passare da psn? :mazza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2018 at 01:35, feynman dice:

Qualcuno sa connche firmware esce il bundle ps4 pro+ fifa 18? O quantomeno la data di rilascio?

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk

Dovrebbe uscire sempre sotto il 5.05, FIFA è un gioco del 29 settembre

1 ora fa, kido22 dice:

Cos'è questa novità di attivare il payload senza connessione,grazie a una cache?

Di cosa parli, se del ESP8266 c'è già da tempo questo aggeggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti