Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

domanda: ho la necessità di riattivare la mia ps4 come principale, ma se vado nella gestione account mi chiede i aggiornare! C'è un modo per farlo da qualche altra parte o in qualche altro modo? perchè dovrei importare dei file su pes ma mi dice "per usare questa funzione devi connetterti a psn e verificare che non ci siano limitazioni di contenuti multimediali generati dall'utente del tuo account sen. connettiti a psn e controlla le impostazioni di gestione account secondario"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xengas ma i giochi in uscita a giugno che fw probabilmente monteranno?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sezione sbagliata (chiedo perdono) qualcuno è riuscito a far partire AC origins (versione eur) in italiano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilio dice:

Scusate, sezione sbagliata (chiedo perdono) qualcuno è riuscito a far partire AC origins (versione eur) in italiano ?

perdonato :) AC origins ha bisogno di andare online x avere il pacchetto audio ITA, quindi, serve qualcuno con la console aggiornata, che scarichi l'audio, lo compili in PKG x 5.05 e lo metta a disposizione

1 ora fa, dario2106 dice:

Segnalo che http://ps4exploits.darksoftware.xyz/index.html#5.05 è stato aggiornato con altre funzioni
Ora c'è la possibilità di attivare solo HEN ed è molto più stabile e non da problemi di memoria come il vecchio HEN+MIRA

grazie delle News

21 minuti fa, fdl88 dice:

Sai se è stato risolto il problema dei crash con gli hdd esterni collegati?

con l'HEN Vortex  1.6 che dovrebbe essere implementato su tutte le pagine che troviamo in giro, chi piu completa chi meno, il problema dell'HD che avevo riscontrato anche io, non ci dovrebbe essere piu, ma non ci metto la mano sul fuoco, l'unica cosa che posso confermare è che l'HEN Vortex 1.6 non mi ha mai fatto crashare la Console

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però non ho capito quel discorso del "serve qualcuno con la console aggiornata che scarichi l'audio,lo compili in PKG per 5.05,ecc"

Nel senso : come si fa ad aggiornare la console se va mantenuta online con un firmware inferiore?

Se uno ha il 5.05 non può farlo.

E da come ho capito io,se io avessi due console,una con l'Hen col 5.05 e una senza hen col 5.55 online..non potrei farlo cmq.

Cioè,l'ideale,ripeto,sarebbe potersi scaricare le patch o i giochi interi regolarmente acquistati dal psn tramite una seconda ps4 online senza hen e costantemente aggiornata.

Ma è fattibile?Non mi pare...anche se io  credo che in un prossimo futuro non sarà impossibile scaricare giochi e patch su un hdd esterno direttamente da una ps4 aggiornata,e poi tramite pc o un'altra ps4 con hen "compilarli" per farli andare sulla ps4 con Hen e firmware inferiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ryu_strife dice:

Io però non ho capito quel discorso del "serve qualcuno con la console aggiornata che scarichi l'audio,lo compili in PKG per 5.05,ecc"

Nel senso : come si fa ad aggiornare la console se va mantenuta online con un firmware inferiore?

E da come ho capito io,se io avessi due console,una con l'Hen col 5.05 e una senza hen col 5.55 online..non potrei farlo cmq.

Cioè,l'ideale,ripeto,sarebbe potersi scaricare le patch o i giochi interi regolarmente acquistati dal psn tramite una seconda ps4 online senza hen e costantemente aggiornata.

Ma è fattibile?Non mi pare...anche se io  credo che in un prossimo futuro non sarà impossibile scaricare giochi e patch su un hdd esterno direttamente da una ps4 aggiornata,e poi tramite pc o un'altra ps4 con hen "compilarli" per farli andare sulla ps4 con Hen e firmware inferiore...

devi avere una console aggiornata all'ultimo Firmware e avere AC Orignis originale. collegarsi al PSN, scaricare il pacchetto e tramite FTP e un programma x compilare i PKG x 5.05, poi upparlo x noi.

non sò se mi sono spiegato :)

è l'unica soluzione non c'è alternativa, quindi basterebbe uno che lo ha acquistato a suo tempo e ha mantenuto la console sempre aggiornata e deve averne un altra con HEN 5.05 x poi usare il Compiler x PKG tutto qua ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nightmare71 dice:

devi avere una console aggiornata all'ultimo Firmware e avere AC Orignis originale. collegarsi al PSN, scaricare il pacchetto e tramite FTP e un programma x compilare i PKG x 5.05, poi upparlo x noi.

è l'unica soluzione non c'è alternativa, quindi basterebbe uno che lo ha acquistato a suo tempo e ha mantenuto la console sempre aggiornata e deve averne un altra con HEN 5.05 x poi usare il Compiler x PKG tutto qua ;)

Ma vale anche per aggiornamenti e giochi interi?

Perchè avevo chiesto più di una volta e mi era stato detto di no,e non capisco perchè.

Cioè,se io ho una console mai 'moddata' e sempre agggiornata,ho i giochi digitali comprati nel mio account (quindi cmq pagati e originali,non in disco certo ma pur sempre originali) e ho una seconda play offline con hen..posso o non posso farmi da solo i "backup" senza scaricarli da chissà dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ryu_strife dice:

Perchè avevo chiesto più di una volta e mi era stato detto di no,e non capisco perchè.

Cioè,se io ho una console mai 'moddata' e sempre agggiornata,ho i giochi digitali comprati nel mio account (quindi cmq pagati e originali,non in disco certo ma pur sempre originali) e ho una seconda play offline con hen..posso o non posso farmi da solo i "backup" senza scaricarli da chissà dove?

se ho capito bene, certo che puoi, almeno x quanto ne sò, basta un programmino che compila i PKG originali e li rende compatibili x l'HEN, ovviamente sempre e comunque da 5.05 in giu come FW.

poix una guida e tutte le info c'è Xengas o comunque le guide nel Web si sprecano x queste azioni

se ho detto una stupidata, riprendetemi pure, anche io sono agli inizi con la PS4 non sono una gran esperto, cerco solo di esporre ciò che ho imparato, ma se sbaglio, dovete dirmelo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procedura è la stessa di un disco retail.. 

Cmq ho appena aggiornato e tutto ok a parte il primo exploit con kernel panic.. Iniziamo bene ho detto.. 

Però era Mira infatti al secondo tentativo provato con vortex 1.6 ed ha funzionato backup e save vecchi inclusi..questo Mira doveva essere una grande cosa ma non mi pare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manuel92 dice:

domanda: ho la necessità di riattivare la mia ps4 come principale, ma se vado nella gestione account mi chiede i aggiornare! C'è un modo per farlo da qualche altra parte o in qualche altro modo? perchè dovrei importare dei file su pes ma mi dice "per usare questa funzione devi connetterti a psn e verificare che non ci siano limitazioni di contenuti multimediali generati dall'utente del tuo account sen. connettiti a psn e controlla le impostazioni di gestione account secondario"

puoi provare a vedere nelle impostazioni account direttamente collegandoti al sen dal pc

4 ore fa, Peterd80 dice:

Xengas ma i giochi in uscita a giugno che fw probabilmente monteranno?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

quelli sony credo 5.50, gli altri forse anche

3 ore fa, ilio dice:

1 ora fa, nightmare71 dice:

perdonato :) AC origins ha bisogno di andare online x avere il pacchetto audio ITA, quindi, serve qualcuno con la console aggiornata, che scarichi l'audio, lo compili in PKG x 5.05 e lo metta a disposizione

grazie delle News

con l'HEN Vortex  1.6 che dovrebbe essere implementato su tutte le pagine che troviamo in giro, chi piu completa chi meno, il problema dell'HD che avevo riscontrato anche io, non ci dovrebbe essere piu, ma non ci metto la mano sul fuoco, l'unica cosa che posso confermare è che l'HEN Vortex 1.6 non mi ha mai fatto crashare la Console

54 minuti fa, ryu_strife dice:

39 minuti fa, nightmare71 dice:

oppure basta sniffare il link dal psn :asd:

Spoiler

Immagine.png

34 minuti fa, ryu_strife dice:

puoi farteli solo su FW che abbiano un kexploit

come ti ho già spiegato l'altra volta, per fare il dump di un gioco bisogna avviare il gioco originale ed il dumper di xvortex

il dumper, ovviamente, lo puoi usare solo dopo aver iniettato il kexploit

per cui, se la tua console ha un FW superiore a 5.05, attualmente non puoi farti i dump. Se invece hai una console con 5.05, allora puoi farti i dump (sia da disco che da giochi acquistati dal psn)

5 minuti fa, jhonny82 dice:

La procedura è la stessa di un disco retail.. 

Cmq ho appena aggiornato e tutto ok a parte il primo exploit con kernel panic.. Iniziamo bene ho detto.. 

Però era Mira infatti al secondo tentativo provato con vortex 1.6 ed ha funzionato backup e save vecchi inclusi..questo Mira doveva essere una grande cosa ma non mi pare..

l'avevo già detto ancora prima che uscisse che mira era solo una gran cag*ta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah io cmq ero al 4.05 e non avevo utilizzato alcun blocker eppure ho dovuto cancellare le due cartelle vuote ps4 update e temp dalla ps4 in ftp altrmenti avevo errore nell aggiornamento... Molto strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi io con la console 5.05 posso fare i dump anche dei giochi comprati dal PSN?

E come esattamente?

Se io ho una console con il 5.55,scarico il gioco e lo salvo su un HDD esterno..se poi metto questo HDD esterno nella console 5.05 Hen posso "dumparlo" e renderlo compatibile con la console 5.05 HEN?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure basta sniffare il link dal psn

bella questa, quindi cosa occorre x ottenere quel file?

come dicevi prima una console con 5.05 OFW e poi compilare il PKG?

magari qualcuno riuscisse :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryu_strife dice:

Ma quindi io con la console 5.05 posso fare i dump anche dei giochi comprati dal PSN?

E come esattamente?

Se io ho una console con il 5.55,scarico il gioco e lo salvo su un HDD esterno..se poi metto questo HDD esterno nella console 5.05 Hen posso "dumparlo" e renderlo compatibile con la console 5.05 HEN?

come ho già detto, per dumparlo, il gioco deve essere avviato

non ho mai avuto giochi psn e non ho mai usato HDD esterni per avviare i giochi, quindi, se, una volta copiato su HDD esterno, lo puoi avviare su 5.05 (dubito fortemente della cosa), allora puoi farne il dump con il dumper di xvortex, altrimenti no

3 minuti fa, nightmare71 dice:

oppure basta sniffare il link dal psn

bella questa, quindi cosa occorre x ottenere quel file?

come dicevi prima una console con 5.05 OFW e poi compilare il PKG?

magari qualcuno riuscisse :)

il file che ho io è il pkg originale della lingua ITA

basta installarlo su 5.05, avviare il disco originale e farne il dump

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Xengas dice:

ok tutto chiaro, grazie x le delucidazioni sempre chiaro ed esaustive, grande Xengas :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe poter fare il dump /backup da pc con qualche programmino ad hoc,cosi uno se li copia su hdd esterno dalla ps4 online,dumpa su pc ed il gioco è fatto.

Da un lato è fastidioso avere il gioco digitale originale ma non poterlo backuppare e quindi essere costretto di fatto a reperirlo da fonti terze,pur avendolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas grazie tutto chiaro, ma come si sniffa dal psn e altra cosa è possibile che ci sia un aggiornamento già in fpkg o deve essere obbligatoriamente già installato e poi dumpato insieme, te lo chiedo perchè mi sembra di aver visto qualcosa in giro (dump fpkg e relativo aggiornamento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a decidere se attivare l'  HEN di Mira , di xvortex o Al Azif?

Io quando vado sulla guida utente mi esce solo la scritta al azif in alto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, berti23 dice:

Ma come fate a decidere se attivare l'  HEN di Mira , di xvortex o Al Azif?

Io quando vado sulla guida utente mi esce solo la scritta al azif in alto..

xkè in giro x il Web di pagine x collegarsi col Browser ce ne sono diverse, ognuna con le proprie caratteristiche, io utilizzo quella di Vortex, oppure puoi utilizzare questa http://ps4exploits.darksoftware.xyz/index.html#5.05 dove puoi scegliere diverse cosette.

ce ne sono altre, Xengas può venirti in aiuto

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Xengas dice:

come ho già detto, per dumparlo, il gioco deve essere avviato

non ho mai avuto giochi psn e non ho mai usato HDD esterni per avviare i giochi, quindi, se, una volta copiato su HDD esterno, lo puoi avviare su 5.05 (dubito fortemente della cosa), allora puoi farne il dump con il dumper di xvortex, altrimenti no

Scusa la domanda,ma quell sito è stato blccato?nn ci sono i giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nightmare71 dice:

xkè in giro x il Web di pagine x collegarsi col Browser ce ne sono diverse, ognuna con le proprie caratteristiche, io utilizzo quella di Vortex, oppure puoi utilizzare questa http://ps4exploits.darksoftware.xyz/index.html#5.05 dove puoi scegliere diverse cosette.

ce ne sono altre, Xengas può venirti in aiuto

ciao

Grazie, il problema è che non ho capito come impostare,o meglio dove devo andare per immettere ad esempio la pagina che mi hai appena scritto..

PS: nuovo problema: quando provo ad aggiornare da chiavetta usb mi rileva il 5.05, lo copia per preparare la ps4 per l'aggiornamento e poi mi compare il seguente errore:    SU-30634-6

Cosa sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, berti23 dice:

Grazie, il problema è che non ho capito come impostare,o meglio dove devo andare per immettere ad esempio la pagina che mi hai appena scritto..

PS: nuovo problema: quando provo ad aggiornare da chiavetta usb mi rileva il 5.05, lo copia per preparare la ps4 per l'aggiornamento e poi mi compare il seguente errore:    SU-30634-6

Cosa sbaglio?

Nulla ma devi collegarti al ftp e cancellare le cartelle ps4 update e update temp nella. Ps4 sotto la cartella updates.. Lo ha fatto anche a me oggi e ho risolto cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti