Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

1 ora fa, nightmare71 dice:

certo, infatti lo immaginavo :)

se qualcuno ha qualche dritta su qualche sistema di raffreddamento, mi farebbe un piacere

ho visto qualcosa su Amazon, ma non vorrei fare un acquisto sbagliato ;)

La speranza, ora, è che Xengas o qualcun'altro ci compili qualcosa per il controllo della ventola...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Peterd80 dice:

Quindi all'interno per capire poi trovo i vari hen da scegliere e da quello che ho capito posso scegliere Hen di vortex che è il migliore o più stabile?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

trovi solo l'hen di xvortex ed il mira

il resto sono vari payload come il FTP, dumper, ecc

14 minuti fa, thyll dice:

La speranza, ora, è che Xengas o qualcun'altro ci compili qualcosa per il controllo della ventola...

impossibile senza le syscall

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ni...
Nel senso che il DNS ti fa collegare al sito di Al-Azif e, poi, è lui che inserisce i vari payload (tra cui quello di xvortex), li aggiorna costantemente e ti permette di usarli cliccando sul relativo pulsante 
Ma quello che faccio io invece con Hen+mira dal sito internet? Va bene o é meglio con i DNS con quello di Vortex? O sono la stessa cosa?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ATTENZIONE

ho avuto conferma da diverse persone che hanno problemi di Crash della Console con l'Hard disk esterno attaccato, ho sollevato questo problema e in molti mi hanno detto che è vero

io da ieri ho usato HD esterno solo x installare i giochi, poi lo stacco, compresa la connessione internet e non ho piu avuto nessun crash

se ci saranno altre notizie vi farò sapere

comunque l'HEN di Vortex sembra davvero stabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'HEN di Vortex come si carica?
Io uso quello del sito internet dove clicco Hen+Mira

ragazzi ATTENZIONE
ho avuto conferma da diverse persone che hanno problemi di Crash della Console con l'Hard disk esterno attaccato, ho sollevato questo problema e in molti mi hanno detto che è vero
io da ieri ho usato HD esterno solo x installare i giochi, poi lo stacco, compresa la connessione internet e non ho piu avuto nessun crash
se ci saranno altre notizie vi farò sapere
comunque l'HEN di Vortex sembra davvero stabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io che sto su 4.55 ho notato che entrando nella guida utente ora mi compare anche il 5.05. 

Quindi per giocare ai nuovi giochi devo solo aggiornare via usb scaricando il 5.05 dal link postato da xengas qualche pagina fa e basta o devo fare altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario Dilauro dice:

Ma quello che faccio io invece con Hen+mira dal sito internet? Va bene o é meglio con i DNS con quello di Vortex? O sono la stessa cosa?

meglio i DNS e meglio quello di xvortex

1 ora fa, berti23 dice:

Scusate io che sto su 4.55 ho notato che entrando nella guida utente ora mi compare anche il 5.05. 

Quindi per giocare ai nuovi giochi devo solo aggiornare via usb scaricando il 5.05 dal link postato da xengas qualche pagina fa e basta o devo fare altro?

solo aggiornare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario Dilauro dice:

L'HEN di Vortex come si carica?
Io uso quello del sito internet dove clicco Hen+Mira

io oramai ho puntato il browser della console http://ps4adminv5.retrogamer.tech , premi run Exploit e poi Launch

lo stò usando da stamattina, mai in crash, neanche mentre giochi, insomma, x me è già stabile

si raccomanda DI STACCARE HARD DISK ESTERNO in quanto è stato anche scritto su Twitter che manda in crash la console

x il resto una volta iniettato l'HEN, stacca anche internet, tanto non serve a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quel sito carico l'HEN di Vortex?
Una guida più precisa per i DNS?
Perché configuro in manuale, i DNS lo inserisco, ma il resto delle opzioni?
Tipo indirizzo IP e altre cose?

io oramai ho puntato il browser della console http://ps4adminv5.retrogamer.tech , premi run Exploit e poi Launch
lo stò usando da stamattina, mai in crash, neanche mentre giochi, insomma, x me è già stabile
si raccomanda DI STACCARE HARD DISK ESTERNO in quanto è stato anche scritto su Twitter che manda in crash la console
x il resto una volta iniettato l'HEN, stacca anche internet, tanto non serve a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario Dilauro dice:

Con quel sito carico l'HEN di Vortex?
Una guida più precisa per i DNS?
Perché configuro in manuale, i DNS lo inserisco, ma il resto delle opzioni?
Tipo indirizzo IP e altre cose?

la guida è qua: http://nodownloadzoneforum.net/topic/49339-guida-payload-ps4-hen-per-405/

secondo metodo

visto che per le altre opzioni non viene specificato nulla, significa che le devi settare automatiche e non usare proxy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno può inviarmi (anche in pvt) una guida che spiega come cavolo avviare i dlc? perchè sinceramente de tutte le cose che ho letto non ce se capisce un cavolo...grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, er_poro88 dice:

qualcuno può inviarmi (anche in pvt) una guida che spiega come cavolo avviare i dlc? perchè sinceramente de tutte le cose che ho letto non ce se capisce un cavolo...grazie

I dlc devono essere già messi nel gioco e poi convertiti in fpkg insieme al gioco, altrimenti non funzioneranno anche se li prendi dai server di SONY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CONNOR93 dice:

I dlc devono essere già messi nel gioco e poi convertiti in fpkg insieme al gioco, altrimenti non funzioneranno anche se li prendi dai server di SONY

e questo l ho capito...per questo sto a di una guida che me fa vede o dove leggo cosa devo fare come si deve fare e cosa mi serve per farlo...perchè sennò sto sempre cosi :nuo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, er_poro88 dice:

e questo l ho capito...per questo sto a di una guida che me fa vede o dove leggo cosa devo fare come si deve fare e cosa mi serve per farlo...perchè sennò sto sempre cosi :nuo:

Te l'ho già detto :asd:

Tu che hai la modifica non puoi fare nulla, ci deve essere qualcuno che abbia già il gioco e i dlc acquistati e installati nella play presi dal PS STORE... Poi si fa la modifica e fanno il dump del gioco con tutti i DLC

In pratica devi andare online normalmente acquistarli e poi fare la modifica nuovamente se li vuoi. Spero di essere stato chiaro :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONNOR93 dice:

Te l'ho già detto :asd:

Tu che hai la modifica non puoi fare nulla, ci deve essere qualcuno che abbia già il gioco e i dlc acquistati e installati nella play presi dal PS STORE... Poi si fa la modifica e fanno il dump del gioco con tutti i DLC

In pratica devi andare online normalmente acquistarli e poi fare la modifica nuovamente se li vuoi. Spero di essere stato chiaro :asd:

aaaaahhhhhhh ok si cosi è molto più potabile ahahahah...e per gli update uguale? oppure li si può fare qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, er_poro88 dice:

aaaaahhhhhhh ok si cosi è molto più potabile ahahahah...e per gli update uguale? oppure li si può fare qualcosa?

Per i fakeupdate ci sono siti appositi dove puoi trovarli, però come ho detto in precedenza non so se posso linkarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CONNOR93 dice:

Per i fakeupdate ci sono siti appositi dove puoi trovarli, però come ho detto in precedenza non so se posso linkarli

ok grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, er_poro88 dice:

uguale

si tratta sempre e comunque di file pkg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi,se io ho un firmware inferiore all'ultimo (il 5.55),se mi connetto a internet con la console,posso sloggare un account principale/primario dalla mia console?

In teoria non posso metterne uno nuovo,ma non so se posso o meno sloggare dalla console non aggiornata l'account principale/primario..cioè se la console comunica lo stesso con i server e slogga il primario anche se non è aggiornata all'ultimo firmware.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso hanno aggiunto HEN come scelta di payload, solo che quello che ho installato con Mira funziona solo con Mira... A me sembra più stabile l'HEN sinceramente, cosa consigliate mi usare dato che implicherebbe reinstallare tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Xengas dice:

Guarda che una volta riavviata la play, qualsiasi hen va via

Magari non mi sono spiegato bene... In pratica i fpkg che ho installato avviando Mira se li voglio avviare dopo aver iniettato "HEN" mi appare il lucchetto, mentre per quelli che ho installato con "HEN" me li fa avviare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Xengas dice:

Anche se c'è il lucchetto, ti si avviano comunque. Basta avviare prima l'Hen

Questo però mi capita dopo aver avviato l'HEN... e nonostante sia attivo quei fpkg installati con Mira, mi dice che li devo riscaricare dal PSN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti