Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

37 minuti fa, jhonny82 dice:

In realtà ho letto sul noto sito di qualcuno che aggiornando poi aveva perso i save opoure in seguito ad un kernel panic eventuale anche se a me non è mai accaduto di perdere nulla dopo la verifica dei dati in corso.. Era giusto per prevenire 

La directory si sembra quella l ho letta sempre sul noto sito da un utente "in according to psdevwiki" 

Per i save tra fpkg e retail si, so gia ke non sono compatibili

Spero soltanto che il dumper continui a funzionare anche dopo perche a piu di una persona e anche un mio amico col 4.55 non ha voluto sapere di avviarsi o meglio si ferma su welcome to e basta eppure lo stesso hdd lo uso io sul 4.05 e funziona sempre per dumpare

Non capisco il motivo

il dumper, ovviamente funziona sia su 4.55 che su 5.05 (altriemnti non ci sarebbero i nuovi dump :tsasd:)

35 minuti fa, fdl88 dice:

Mi consigli di aspettare o aggiornare?

30 minuti fa, nippon dice:

@Xengasmi ritrovo con la stessa domanda nella testa, sono con 4.05, conviene aggiornare al 5.05 o meglio aspettare? Grazie

se proprio non volete andare su 5.05 (non ne capisco il perchè poi), andate su 4.55

il 4.05 è troppo instabile

31 minuti fa, ryu_strife dice:

Ok,ma se ho il gioco digitale acquistato sulla mia console online,posso in qualche modo crearmi da solo il Dump fpkg da installare poi nella ps4 offline con l'hen?

O comunque si potrà a breve?

per creare il dump hai bisogo della modifica

sulla play online significa che sei su 5.53/5.55 e non credo che tu abbia il kexploit per tali FW; quindi niente dump

NEWS: http://www.biteyourconsole.net/2018/05/30/scena-ps4-rilasciato-payload-apptousb-50x-v1/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, er_poro88 dice:

quando provo a installare l ofw 5.05 mi compare si è verificato un errore SU-30364-6) che devo fare?

Hai un blocco,io lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, er_poro88 dice:

un blocco? cioè? come se leva sto blocco?

Usa filezilla,nelle pagine precedenti c'è scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè in pratica ho dei blocchi per aggiornare la ps4 e li devo togliere con filezilla, ma dove li trovo? cioè quale è la directory? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xengas dice:

il dumper, ovviamente funziona sia su 4.55 che su 5.05 (altriemnti non ci sarebbero i nuovi dump :tsasd:)

Si si ovvio solo che non vorrei inizializzare la console se poi non mi funziona il dumper come succede sul 4.55 del mio amico (console nuova 4,55 e aveva gia questo problema) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, er_poro88 dice:

cioè in pratica ho dei blocchi per aggiornare la ps4 e li devo togliere con filezilla, ma dove li trovo? cioè quale è la directory? grazie

a me compariva errore (CE-30778-5) ed ho cancellato le due cartelle "PS4UPDATE.PUP" e "PS4UPDATE.PUP.temp". Se presente, rimuovi anche il file "PS4UPDATE.temp.net"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas

ho risolto con filezilla, scaricavo il server e non il client
Cancellato il file .pup temporaneo nella cartella update e bloccati i siti dalle impostazioni del modem
Ora ho un'altra domanda
Per fare un dum di Mafia 3, inserisco il disco nella Play e premo nel sito la parte DUMP?

Ammesso possa fare il dump di Mafia 3 se funziona su 5.05

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Xengas dice:

se proprio non volete andare su 5.05 (non ne capisco il perchè poi), andate su 4.55

il 4.05 è troppo instabile

Io sono al 5.00. La mia ipotesi è che per 5.01 possa uscire qualcosa di più stabile, considerato che il 5.05 è uscito da poco. Chiedevo proprio per sapere se ci fossero i presupposti per una situazione del genere e di conseguenza decidere se aggiornare subito a 5.05 o aspettare ancora qualche giorno mantenendo la possibilità di poter aggiornare al 5.01

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io ho aggiornato a 5.05 proprio ora e devo dire che il tutto è partito a primo colpo. Ormai non si torna indietro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me é stabilissimo
L'unico problema é che a primo colpo per avviare Hen+mira mi dice che non ha memoria, riprovo e funziona perfettamente

Io sono al 5.00. La mia ipotesi è che per 5.01 possa uscire qualcosa di più stabile, considerato che il 5.05 è uscito da poco. Chiedevo proprio per sapere se ci fossero i presupposti per una situazione del genere e di conseguenza decidere se aggiornare subito a 5.05 o aspettare ancora qualche giorno mantenendo la possibilità di poter aggiornare al 5.01

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dario2106 dice:

@Xengas

ho risolto con filezilla, scaricavo il server e non il client
Cancellato il file .pup temporaneo nella cartella update e bloccati i siti dalle impostazioni del modem
Ora ho un'altra domanda
Per fare un dum di Mafia 3, inserisco il disco nella Play e premo nel sito la parte DUMP?

Ammesso possa fare il dump di Mafia 3 se funziona su 5.05

Devi collegare anche l'HDD alla play formattato in exfat

Comunque leggi le istruzioni nella repo di xvortex, perché ci sono varie possibilità su come creare un dump

3 minuti fa, fdl88 dice:

Beh la stabilità può essere migliorata anche su 5.05

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xengas scusa la domanda, ma possibile che la ventola della ps4 giri abbastanza forte?

ok che deve raffreddare, ma sinceramente prima dell'HEN quando giocavo, mi sembrava che girasse piu lenta

è normale? è vero che stò giocando a God of War che richiede tutte le risorse della console, però x sicurezza chiedo :)

in caso, c'è qualche accortezza?

c'è qualche aggeggio da implementare alla console x raffreddarla senza rischiare nulla?

grazie mille

P.S.

con l'HEN di vortex tutto perfetto, si inietta al primo colpo senza problemi di memoria e quant'altro, oltre che essere molto stabile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nightmare71 dice:

Xengas scusa la domanda, ma possibile che la ventola della ps4 giri abbastanza forte?

ok che deve raffreddare, ma sinceramente prima dell'HEN quando giocavo, mi sembrava che girasse piu lenta

è normale? è vero che stò giocando a God of War che richiede tutte le risorse della console, però x sicurezza chiedo :)

in caso, c'è qualche accortezza?

c'è qualche aggeggio da implementare alla console x raffreddarla senza rischiare nulla?

grazie mille

P.S.

con l'HEN di vortex tutto perfetto, si inietta al primo colpo senza problemi di memoria e quant'altro, oltre che essere molto stabile :)

E' normale, non è un giochino :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manuel92 dice:

E' normale, non è un giochino :susu:

certo, infatti lo immaginavo :)

se qualcuno ha qualche dritta su qualche sistema di raffreddamento, mi farebbe un piacere

ho visto qualcosa su Amazon, ma non vorrei fare un acquisto sbagliato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xengas ma la guida che mi hai suggerito secondo metodo è HEN di vortex?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nightmare71 dice:

certo, infatti lo immaginavo :)

se qualcuno ha qualche dritta su qualche sistema di raffreddamento, mi farebbe un piacere

ho visto qualcosa su Amazon, ma non vorrei fare un acquisto sbagliato ;)

secondo me queste cose che si trovano in commercio lasciano il tempo che trovano, l'unica accortezza valida è non tenerla in posti poco arieggiati, ad esempio troppo vicino alle pareti, in modo tale possa avvenire il corretto ricambio di aria! con l'arrivo dell'estate ci sta riscaldi molto di più! Io ad esempio, d'estate, evito proprio di accenderla durante il giorno. Magari se sei pratico aprila e rimuovi la polvere in eccesso, male non fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manuel92 dice:

Io ad esempio, d'estate, evito proprio di accenderla durante il giorno. 

Sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fdl88 dice:

Sei serio?

si:sisi: vuoi anche per poco tempo a disposizione, è raro per me giocarci durante il giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Peterd80 dice:

Xengas ma la guida che mi hai suggerito secondo metodo è HEN di vortex?

Ni...

Nel senso che il DNS ti fa collegare al sito di Al-Azif e, poi, è lui che inserisce i vari payload (tra cui quello di xvortex), li aggiorna costantemente e ti permette di usarli cliccando sul relativo pulsante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Manuel92 dice:

secondo me queste cose che si trovano in commercio lasciano il tempo che trovano, l'unica accortezza valida è non tenerla in posti poco arieggiati, ad esempio troppo vicino alle pareti, in modo tale possa avvenire il corretto ricambio di aria! con l'arrivo dell'estate ci sta riscaldi molto di più! Io ad esempio, d'estate, evito proprio di accenderla durante il giorno. Magari se sei pratico aprila e rimuovi la polvere in eccesso, male non fa

ok grazie infinite, in effetti in estate come anche adesso che da me son 27 gradi con un umidità al 90%, ne soffre

il notebook l'ho pulito proprio settimana scorsa, non finiva mai di girare la ventola, una volta fatto, è tornato piu silenzioso di quando era nuovo :)

x la ps4 vedrò se intervenire, ma non l'ho mai smontata, ma tanto la garanzia è già scaduta, potrei anche farlo, vedo se trovo qualche tutorial sul tubo

grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ni...
Nel senso che il DNS ti fa collegare al sito di Al-Azif e, poi, è lui che inserisce i vari payload (tra cui quello di xvortex), li aggiorna costantemente e ti permette di usarli cliccando sul relativo pulsante 
Quindi all'interno per capire poi trovo i vari hen da scegliere e da quello che ho capito posso scegliere Hen di vortex che è il migliore o più stabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryu_strife dice:

Chissà se uscirà qualcosa per 5.53 o 5.55...

hanno già tutto in mano, anche x 5.55 x quanto ho capito, rimane tutto privato, come scritto in qualche post dietro, il rilascio di queste MOD sarà non prima di 2-3 mesi a distanza l'una dall'altra, almeno cosi è stato dalla 4.05 alla 5.05

chi ha 5.50 e oltre, dovrete aspettare minimo il 27 Luglio se rispettano i 2 mesi, altrimenti 27 Agosto

sono date presunte, di certo non c'è nulla, noi del 5.05 abbiamo aspettato 3 mesi esatti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti