Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

2 ore fa, Xengas dice:

In realtà ne è passata una e mezzo di settimana :asd:

Specter ha detto questo qualche giorno fa:

Smart_Select_20180525-103036_Chrome.jpg

Ci stanno mettendo tanto perché ancora ci stanno lavorando sopra o per altri motivi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliorare la stabilità (e spero che Specter lo faccia per bene, perché il suo kexploit 4.05 è instabilissimo se confrontato con quello 4.55 di Luca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, nightmare71 dice:

andiamo in fila indiana...Frozen del 70, io del 71 e tu del 72 :ming:

da come parli mica sarai anche Toscano?

comunque capisco perfettamente cosa intendi, il tuo lavoro ti porta ad essere spesso fuori casa e senza usufruire dell'online che poi se non hai tempo non te lo godi :)

io farei lo stesso, vuoi mettere mentre navighi una bella partita ad un videogame? ti fà vivere un mondo virtuale e ti toglie un pò di pensieri e rilassa, almeno a me fà questo effetto!

stai a vedere che siamo piu noi ultra 40enni a giocare che i 20enni, spettacolo!!!

ehm, dimenticavo, ti faccio i miei piu sinceri complimenti se sei un Comandante, davvero onore a te ;)

No, sono di Sorrento ed amo la mia terra. 

Niente di più bello quando finisci di lavorare ed ammazzi tutte le preoccupazioni, le responsabilità, la nostalgia di casa ecc.... con un bel videogame. 

Io non potrò mai avere l'online a bordo e, come me, tantissime altre persone che vivono situazioni disparate, ma con la stessa problematica. Percui, penso sia alquanto restrittivo obbligare l'utente ad un aggiornamento per poter giocare un gioco. 

Io parto da casa ed ho firmware x.xx  e con me porto i dischi compatibili. Poi, dopo un paio di mesi, sono in Australia, esce GOW o Far Cry5 e, se lo compro, non posso giocarci, perché richiede l'update.

A me non sta bene! Soprattutto con tutti i soldi che costano sia console che giochi. 

Per il fatto del Comandante, grazie, ma sono solo responsabilità e .....cetrioli!!!!!!!!! Non vale la pena, dai retta a me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, erkani dice:

No, sono di Sorrento ed amo la mia terra. 

Niente di più bello quando finisci di lavorare ed ammazzi tutte le preoccupazioni, le responsabilità, la nostalgia di casa ecc.... con un bel videogame. 

Io non potrò mai avere l'online a bordo e, come me, tantissime altre persone che vivono situazioni disparate, ma con la stessa problematica. Percui, penso sia alquanto restrittivo obbligare l'utente ad un aggiornamento per poter giocare un gioco. 

Io parto da casa ed ho firmware x.xx  e con me porto i dischi compatibili. Poi, dopo un paio di mesi, sono in Australia, esce GOW o Far Cry5 e, se lo compro, non posso giocarci, perché richiede l'update.

A me non sta bene! Soprattutto con tutti i soldi che costano sia console che giochi. 

Per il fatto del Comandante, grazie, ma sono solo responsabilità e .....cetrioli!!!!!!!!! Non vale la pena, dai retta a me. 

assolutamente in sintonia, ognuno ama la propria terra ci mancherebbe :D

sono d'accordo anche con la tua riflessione sul fatto dell'Online, credo che non sia solo un tuo problema, ma di molti altri, secondo me OBBLIGARE l'utente ad essere sempre connesso, porta si a dei vantaggi (ma solo x chi produce il servizio) ma anche tanti svantaggi, come te e migliaia di altre persone.

se penso che fino a mesi fà potevo collegarmi solo con chiavetta, abitando in provincia, mi viene un colpo, anche xkè non ho mai potuto usufruire di nessun gioco del Plus non avendo ne ADSL ne Fibra e quindi non potevo neanche scaricare niente.

insomma, capisco perfettamente, io stò godendo di internet come si deve, da solo 1 anno che è arrivata la Fibra e finalmente mi piacerebbe anche avere la possibilità di godermi quei giochetti che non ho potuto giocare x mancanza di soldini e Online

x quanto riguarda il tuo lavoro, volevo scriverlo anche io sul fatto che sono solo grane e tante, immagino quante responsabilità ci sono e mai ripagate adeguatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, erkani dice:

Li puoi comprare tranquillamente perché, in tutti i giochi, viene incluso il file di aggiornamento .PUP richiesto da tale gioco; quindi, anche se sei sulla Luna, non hai bisogno di connessione per aggiornare il FW, perché l'aggiornamento richiesto risiede già nel disco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Xengas dice:

Li puoi comprare tranquillamente perché, in tutti i giochi, viene incluso il file di aggiornamento .PUP richiesto da tale gioco; quindi, anche se sei sulla Luna, non hai bisogno di connessione per aggiornare il FW, perché l'aggiornamento richiesto risiede già nel disco

Beh, non ho la ps4 quindi non lo so (mi fido ciecamente di quello che mi dici tu), ma con la PS3 avevo acquistato SKYRIM e mi chiedeva di aggiornare....e non potevo farlo perché ero nell'oceano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con la PS3 funziona come ho descritto sopra

Quando ti ha chiesto di aggiornare, bastava dare la conferma e la play si sarebbe aggiornata tramite il file .PUP contenuto nel disco di Skyrim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Xengas dice:

Quando ti ha chiesto di aggiornare, bastava dare la conferma e la play si sarebbe aggiornata tramite il file .PUP contenuto nel disco di Skyrim

Mi inchino davanti al tuo sapere informatico, ma tutte queste cose io (come penso tantissimi utenti) non le so....ne potrei saperle perché non mi posso collegare alla rete. 

Io sono il vecchio stampo: compro console, compro disco, inserisco e gioco. Punto. 

E come me, ci sono migliaia di persone. Questa è una delle ragioni per cui non ho acquistato la 4.....

Poi, sono sempre punti di vista, ognuno la pensa come vuole, ma a mio parere, è anche controproducente per chi sforna giochi o console, ritagliarsi una fetta di mercato mettendo dei paletti

3 ore fa, Xengas dice:

ok, scusa, non avevo letto con attenzione questo messaggio. Allora questo chiarisce molte cose, almeno in me e nella mia ignoranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Xengas dice:

Migliorare la stabilità (e spero che Specter lo faccia per bene, perché il suo kexploit 4.05 è instabilissimo se confrontato con quello 4.55 di Luca)

Ma il 4.55 non era stato rilasciato pubblicamente da spectre? (pur essendo stato scoperto da Luca?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Specter ha rilasciato il 4.05 dopo i suggerimenti di Luca e dei fail0verflow

Il 4.55 lo ha rilasciato direttamente Luca

PS: si vocifera il rilascio del kexploit 5.05 per il 27 Maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Xengas dice:

No, Specter ha rilasciato il 4.05 dopo i suggerimenti di Luca e dei fail0verflow

A sto punto spero sia quello di Luca il 5.05

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Xengas dice:

4.05>27/12/2017

4.55>27/02/2018

5.05>😏

Sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Xengas dice:

Hai una risposta per la mia domanda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kido22 dice:

Hai una risposta per la mia domanda? 

appena porrai le domande nei topic adatti, ti risponderò

te l'ho già detto mille volte di porre le domande nei topic adatti e non qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Xengas dice:

appena porrai le domande nei topic adatti, ti risponderò

te l'ho già detto mille volte di porre le domande nei topic adatti e non qua

Quale topic?visto che mi è stato eliminato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato eliminato perché contro il regolamento

Nella sezione Giochi vanno aperti solo topic informativi sui giochi come quelli che ci sono ora. Come avviene da anni, anche per PS3, le domande relative ad un gioco, vanno poste nel topic del gioco, se esiste. Altrimenti vanno poste in Supporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Xengas dice:

12 ore fa, viper307 dice:

4.05>27/12/2017

4.55>27/02/2018

5.05>😏

Sperem

è tutto di buon auspicio, grazie delle info ragazzi.

domani sarò al mare x tutto il giorno, spero che al mio ritorno, sarò accontentato!

stavolta si è atteso 3 mesi, speriamo ne sia valsa la pena :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Xengas dice:

Xengas io mi fido di te, ma dopo tutto quello che è successo non posso che essere scettico :asd: Già mi scoccia che a questo Kernel Exploit stia lavorando Specter, quindi nonostante le 2 settimane potremmo comunque beccarci qualcosa di instabile.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Digi_Ohhh dice:

Xengas io mi fido di te, ma dopo tutto quello che è successo non posso che essere scettico :asd: Già mi scoccia che a questo Kernel Exploit stia lavorando Specter, quindi nonostante le 2 settimane potremmo comunque beccarci qualcosa di instabile.

Vedremo.

vero, ma meglio Specter che nessuno, se non era x lui non sò quanto si sarebbe protratta l'attesa di questa MOD, Todesco non era intenzionato a rilasciarla, poi vuoi x il progetto Mira, vuoi x qualche pressione da parte di qualche DEV che avrà ritenuto superfluo il tenere privato il 5.05, alla fine siamo arrivati con l'annuncio di un rilascio.

speriamo abbia lavorato bene, ma rimane sempre il fatto che è tutto GRATIS :ming:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato al 5.55, ero al 5.53 ormai stare dietro ai rilasci non è possibile se si ha una console :( ....bisogna averne due una online e l'altra a prendere polvere :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Xengas dice:

Nulla di che: come avevo detto, è "solo" un contenitore di payload

Cosa succede quando si attiva mira?perché l'ho fatto,ma nn ho notato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti