Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

nn è una buona notizia . Cosi il 5.05 diventa non più indispensabile x gli homebrew.. Quindi perché rilasciarlo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che dopo aver detto e ridetto più volte che rilasceranno per 5.05 si rimangeranno la parola...bene sarebbe che i bimbiminkia che continuano a chiedere il rilascio del 5.05 per i giochi nuovi si estinguessero fino alla settima generazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se c'è o meno una speranza di vedere qualcosa un domani per chi ha il firmware 5.53-01.

Ha senso non aggiornare più se si ha il 5.53-01?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

privatamente, il 5.53 è già stato pienamente bucato e, a quanto pare, anche il 5.55

quindi, prima o poi, i kexploit per tali FW salteranno fuori anche per la massa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, con calma

Prima attendiamo quello su 5.05 poi usciranno per quelli più recenti

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho solo chiesto,non mi aspettavo nulla in tempi brevi..

Era per capire se ha senso/faccio bene a restare al 5.53 e non aggiornare più o a quel punto tra 5.53 e 5.55 attuale cambia poco quindi aggiorno almeno al 5.55.

Perchè ovviamente per ora sono offline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col discorso dell'online non ci accozza per niente... Se volete la possibilità di avere una modifica dovete scordarvelo perché continuando ad aggiornare fate sempre un passo indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Flared dice:

Col discorso dell'online non ci accozza per niente... Se volete la possibilità di avere una modifica dovete scordarvelo perché continuando ad aggiornare fate sempre un passo indietro

Ma si questo lo so..era per dire che se tra 5.53 e 5.55 cambia poco..se,esempio,il 5.55 resterà l'ultimo firmware per diverso tempo..ha senso che resto già adesso offline?

Non so se hai capito che intendo dire..per il resto so come funziona,che dovrei scordarmi l'online.

Cmq vabbè nel dubbio resteró offline..ma sicuramente quando uscirà qualcosa,è possibile che esca direttamente per il 5.55 o superiore e dovró fare un aggiornamento del firmware..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ryu_strife dice:

Ma si questo lo so..era per dire che se tra 5.53 e 5.55 cambia poco..se,esempio,il 5.55 resterà l'ultimo firmware per diverso tempo..ha senso che resto già adesso offline?

Non so se hai capito che intendo dire..per il resto so come funziona,che dovrei scordarmi l'online.

Cmq vabbè nel dubbio resteró offline..ma sicuramente quando uscirà qualcosa,è possibile che esca direttamente per il 5.55 o superiore e dovró fare un aggiornamento del firmware..

Questo è difficile saperlo... Alla fine uno deve fare una scelta che comporta o l'online o l'offline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se avete una PS4 e non giocate online a cosa serve? il bello e' quello!! giocare con amici o sconosciuti condividere record, sfide, il plus come abbonamento puo essere condiviso e quindi pagato la meta' come i giochi stessi, proprio non la capisco questa pubblicita gratuita a chi vende solo illusioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Actarus76 dice:

Ma se avete una PS4 e non giocate online a cosa serve? il bello e' quello!! giocare con amici o sconosciuti condividere record, sfide, il plus come abbonamento puo essere condiviso e quindi pagato la meta' come i giochi stessi, proprio non la capisco questa pubblicita gratuita a chi vende solo illusioni....

sono punti di vista, io a 47anni suonati, non HO MAI GIOCATO ONLINE, pensare che i videogiochi sono sempre stati una passione da quando avevo 15-16anni

purtroppo dove ho abitato fino a 10 anni fà, mai avuto internet, quindi il Plus o il giocare Online non potevo sfruttarlo, ma adesso con questa MOD, posso recuperare un pò di titoli e divertirmi finchè posso, x l'online ne faccio a meno come ho fatto fino ad ora 

x l'Online attenderò la PS5 non ho fretta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nightmare71 dice:

sono punti di vista, io a 47anni suonati, non HO MAI GIOCATO ONLINE, pensare che i videogiochi sono sempre stati una passione da quando avevo 15-16anni

purtroppo dove ho abitato fino a 10 anni fà, mai avuto internet, quindi il Plus o il giocare Online non potevo sfruttarlo, ma adesso con questa MOD, posso recuperare un pò di titoli e divertirmi finchè posso, x l'online ne faccio a meno come ho fatto fino ad ora 

Vedo che non sono l'unico "vecchietto" (io del 70.....) quì.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, frozen dice:

ma si dai, godiamoci almeno questo, io x sfortune e cose varie non sono sposato ne ho figli, ho smesso di fumare da 1 anno, non bevo quasi piu in compagnia di amici, con la figa ho un rapporto quasi di odio (x esperienze traumatiche), non sono neanche Gay, momentaneamente pure disoccupato, fatemi sfogare con qualcosa no? :ming:

a parte tutto, è una passione anche se molto ridimensionata a confronto di anni fà, ma credo sia normale, però la coltivo lo stesso, qualche ora a settimana di videogame mi dà tante soddisfazioni ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sarebbe curioso capire se con la presunta 'modifica' uno puó farsi un backup di un gioco acquistato digitalmente.

Tipo : mettiamo che ho due play,una che tengo online dove compro i giochi e una 'moddata' che tengo ovviamente offline..se mi scarico un gioco digitale da quella online,lo copio su un hdd esterno e poi collego l'hdd esterno alla ps4 'moddata'..il gioco poi partirebbe?

Perchè in condizioni normali,soprattutto se la tenessi offline,avrei il lucchetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Actarus76 dice:

La Playstation ha avuto questo successo fino adesso grazie al single player e tutte le loro esclusive (sempre single player)......se cambiasse rotta e punta tutto sull'online credo che non se la ca***rebbe più nessuno. Perché dovrei pagare il Plus obbligatoriamente per andare online? Con un PC da Gaming non devi pagare nulla e i giochi sono super scontati e alcuni li regalano anche senza nessun abbonamento. Questo per me si chiama truffa :sisi: Ti regalano qualche gioco (in affitto) al mese per tenervi a bada e qualche sconticino ogni tanto

Poi a me sinceramente non piace giocare ne in cooperativa e ne se ho qualcuno vicino dal vivo, perché balbettando o scherzando con lui non capisci una mazza della trama o qualcosa che può essere importante, perdendo cosi la capacità di concentrarti (Sopratutto se è un gioco che non ho mai provato), giocare in cooperativa non mi piace affatto sinceramente :tsk: Magari per un Death Match Multiplayer o qualcosa del genere "si" sempre che non riguarda nulla sulla trama 

A me personalmente non interessano i punteggi e altre cavolate del genere, solo i "trofei" forse, che puoi vedere benissimo online volendo

Per questo poi la gente dice che un gioco è brutto, scherza e parla con i suoi amici, non si immedesima nel gioco,non capisce una mazza della trama e poi va a dire in giro che il gioco è una merda :tsk:  (Opinioni nulle, fatte da gente in "speedrun" che non ha capito proprio nulla a livello di trama e gameplay :tsk:)

7 ore fa, nightmare71 dice:

Ma non avevi detto che quando hai tempo libero giochi la maggior parte del tempo online sugli FPS :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CONNOR93 dice:

La Playstation ha avuto questo successo fino adesso grazie al single player e tutte le loro esclusive (sempre single player)......se cambiasse rotta e punta tutto sull'online credo che non se la ca***rebbe più nessuno. Perché dovrei pagare il Plus obbligatoriamente per andare online? Con un PC da Gaming non devi pagare nulla e i giochi sono super scontati e alcuni li regalano anche senza nessun abbonamento. Questo per me si chiama truffa :sisi: Ti regalano qualche gioco (in affitto) al mese per tenervi a bada e qualche sconticino ogni tanto

Poi a me sinceramente non piace giocare ne in cooperativa e ne se ho qualcuno vicino dal vivo, perché balbettando o scherzando con lui non capisci una mazza della trama o qualcosa che può essere importante, perdendo cosi la capacità di concentrarti (Sopratutto se è un gioco che non ho mai provato), giocare in cooperativa non mi piace affatto sinceramente :tsk: Magari per un Death Match Multiplayer o qualcosa del genere "si" sempre che non riguarda nulla sulla trama 

A me personalmente non interessano i punteggi e altre cavolate del genere, solo i "trofei" forse, che puoi vedere benissimo online volendo

Per questo poi la gente dice che un gioco è brutto, scherza e parla con i suoi amici, non si immedesima nel gioco,non capisce una mazza della trama e poi va a dire in giro che il gioco è una merda :tsk:  (Opinioni nulle, fatte da gente in "speedrun" che non ha capito proprio nulla a livello di trama e gameplay :tsk:)

Ma non avevi detto che quando hai tempo libero giochi la maggior parte del tempo online sugli FPS :asd:

bravo la penso come te :)

guarda Connor, citami il mio messaggio dove dico che gioco Online, devi esserti confuso, io non ho mai e poi mai giocato Online, te lo giuro, avevo solo il Plus di PS4 fino a Febbraio, poi scoperto la MOD ho staccato tutto.

il Multiplayer x me è cosa sconosciuta, mi ero promesso che prima o poi avrei provato, ma come dici giustamente tu, un gioco me lo voglio godere fino in fondo, se gioco con amici non ci capirò mai nulla, poi una volta finito, si può anche rigiocare in compagnia, ma non avrebbe il solito fascino

comunque siamo ancora in attesa di questo benedetto HEN 5.05, ci sono notizie da Specter e compagni?

x quello che aveva annunciato, rimango della stessa idea, aveva detto prossime settimane, ne sono passate 2 abbondanti, alcuni dicevano questa domenica, io credo piu nella dine della prima settimana di Giugno, ma spero di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo, sò dei benefici che porta una MOD, ma x quanto mi riguarda, utilizzo la PS4 si e no 1 ora a settimana e la accendo solo x farmi una partita veloce a qualche FPS o comunque gioco di azione e guerra, uno sfogo insomma, quindi x me il gioco non vale la candela come si suol dire.

sicuramente a breve aggiornerò xkè sono usciti e usciranno, titoli che attendo da molto e vorrei godermeli finchè posso, poi il lavoro e altro, mi porteranno a non avere piu tempo purtroppo!

@nightmare71

Era questo il messaggio :asd:. Però non avevi specificato veramente se online o offline quindi Pardon errore mio :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, nightmare71 dice:

Mitico: stessa identica situazione. Ho 46 anni, gioco videogame da quando ero piccino e sono un marittimo, Comandante! La play la porto a bordo per giocare ed ammazzare il tempo libero di un imbarco (quando sei in mezzo al mare non c'è molto da fare, credetemi). Ora vorrei chiedere alla Sony: se io sono impossibilitato ad aggiornare (perché in mezzo al mare o in qualche porto straniero) perché non ho connessione, ma acquisto un nuovo gioco che mi chiede di aggiornare, che casso faccio? Ho solo buttato i miei soldi? Bisogna anche capire che non tutti, per svariate ragioni, possono usufruire della connessione. Io compro un gioco, lo inserisco, e mi diverto. Fanculo l'on-line che nel 90% dei casi non ho!

15 ore fa, frozen dice:

72

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, erkani dice:

Mitico: stessa identica situazione. Ho 46 anni, gioco videogame da quando ero piccino e sono un marittimo, Comandante! La play la porto a bordo per giocare ed ammazzare il tempo libero di un imbarco (quando sei in mezzo al mare non c'è molto da fare, credetemi). Ora vorrei chiedere alla Sony: se io sono impossibilitato ad aggiornare (perché in mezzo al mare o in qualche porto straniero) perché non ho connessione, ma acquisto un nuovo gioco che mi chiede di aggiornare, che casso faccio? Ho solo buttato i miei soldi? Bisogna anche capire che non tutti, per svariate ragioni, possono usufruire della connessione. Io compro un gioco, lo inserisco, e mi diverto. Fanculo l'on-line che nel 90% dei casi non ho!

72

andiamo in fila indiana...Frozen del 70, io del 71 e tu del 72 :ming:

da come parli mica sarai anche Toscano?

comunque capisco perfettamente cosa intendi, il tuo lavoro ti porta ad essere spesso fuori casa e senza usufruire dell'online che poi se non hai tempo non te lo godi :)

io farei lo stesso, vuoi mettere mentre navighi una bella partita ad un videogame? ti fà vivere un mondo virtuale e ti toglie un pò di pensieri e rilassa, almeno a me fà questo effetto!

stai a vedere che siamo piu noi ultra 40enni a giocare che i 20enni, spettacolo!!!

ehm, dimenticavo, ti faccio i miei piu sinceri complimenti se sei un Comandante, davvero onore a te ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti