Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

55 minuti fa, Hesher87 dice:

Ma voi forse non avete capito, non è che hanno fissato una data di rilascio, ma hanno detto solamente che verrà rilasciato nelle prossime settimane! Tutte le altre cose che leggete sono solo fesserie per prendervi per il c.ulo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

assolutamente d'accordo, ma non ricordo o forse ho dimenticato, nella scena Xbox e PS3, non mi pare che funzionò cosi, che i DEV si prendessero gioco delle persone, poi è probabile che nella scena PS3 arrivai tardi e non ho seguito del tutto lo svolgimento del CFW

comunque la fiducia rimane e c'è sempre stata verso questi DEV, dico solo che x me stà diventando una vera barzelletta tutto qua ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché ve la stiate prendendo con i DEV: loro hanno fatto un unico post bello chiaro: "Next few weeks"

Sono altri utenti e BM che vociferano cose strane e fasulle (tipo la stampa)

Inoltre, se realizzassi io un kexploit, non lo rilascerei minimamente, preferendo dire "è mio e ci gioco solo io", piuttosto che rilasciarlo, rischiando, a gente totalmente ingrata e che pretende (come si fa a pretendere il lavoro altrui?!) le cose senza averne il minimo diritto e senza avere le minime capacità e/o conoscenze di programmazione. Difatti, se non fosse stato per il leak di Unity, avrebbero mantenuto tale kexploit privato e disponibile, quindi, solo a gente che se lo merita veramente. L'unico interesse della massa, invece, è avere i giochi gratis.... :tsk: :tsk: Costano nulla ormai i giochi tra copie digitali ed usate...

PS: l'unico a cui ho dato credito, oltre ai DEV ovviamente, è Hydrogen, in quanto, è vero che non ne sa nulla di programmazione, però è sempre stato nella cerchia ristretta a mo' di portavoce ufficiale... Magari lo hanno buttato fuori :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xengas sai se poi sarà possibile avere app come YouTube, movie player (o come si chiama quello per la 4), controllo ventole ecc? O non hanno ancora dichiarato nulla?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli homebrew si creano con Unity (stanno già lavorando su un file manager e su un media player). Per il controllo delle ventole sono necessarie le syscall, quindi, ad oggi, ti dico di no. Poi non so se il nuovo exploit permetterà le chiamate di sistema, ma ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Xengas dice:

Non capisco perché ve la stiate prendendo con i DEV: loro hanno fatto un unico post bello chiaro: "Next few weeks"

Inoltre, se realizzassi io un kexploit, non lo rilascerei minimamente, preferendo dire "è mio e ci gioco solo io", piuttosto che rilasciarlo, rischiando, a gente totalmente ingrata e che pretende (come si fa a pretendere il lavoro altrui?!) le cose senza averne il minimo diritto e senza avere le minime capacità e/o conoscenze di programmazione. Difatti, se non fosse stato per il leak di Unity, avrebbero mantenuto tale kexploit privato e disponibile, quindi, solo a gente che se lo merita veramente. L'unico interesse della massa, invece, è avere i giochi gratis.... :tsk: :tsk: Costano nulla ormai i giochi tra copie digitali ed usate...

PS: l'unico a cui ho dato credito, oltre ai DEV ovviamente, è Hydrogen, in quanto, è vero che non ne sa nulla di programmazione, però è sempre stato nella cerchia ristretta a mo' di portavoce ufficiale... Magari lo hanno buttato fuori :asd:

allora chiedo venia, io mi riferivo a Tweet di persone che evidentemente non erano DEV, mi hanno ingannato pure  a me, credevo che alcuni lo fossero, invece a quanto mi dici, non è cosi.

comunque intanto vediamo cosa rilasciano domani ma non ho ancora capito xkè si celi un segreto del genere, potevano dirlo cosa usciva o no?

vabbè, tanto mancano poche ore e vedremo con i nostri occhi

grazie delle delucidazioni Xengas ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nightmare71 dice:

allora chiedo venia, io mi riferivo a Tweet di persone che evidentemente non erano DEV, mi hanno ingannato pure  a me, credevo che alcuni lo fossero, invece a quanto mi dici, non è cosi.

comunque intanto vediamo cosa rilasciano domani ma non ho ancora capito xkè si celi un segreto del genere, potevano dirlo cosa usciva o no?

vabbè, tanto mancano poche ore e vedremo con i nostri occhi

grazie delle delucidazioni Xengas ;)

Non parlavo di te. Parlavo in generale (basta vedere i migliaia di commenti idioti di idioti su twitter).

Comunque

Smart_Select_20180519-212831_Discord.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xengas dice:

Non parlavo di te. Parlavo in generale (basta vedere i migliaia di commenti idioti di idioti su twitter).

Comunque

Smart_Select_20180519-212831_Discord.jpg

lo potevano anche scrivere qualche giorno fà o è stato scritto stasera?

x capire se sul serio ci stanno giocando oppure ci sono stati tantissimi Tweet a vanvera e hanno confuso migliaia di persone

quindi domani non esce un bel niente?

vabbè pazienza, allora a questo punto basta, si aspetta ancora e festa finita. prima settimana di Giugno però, dovrebbe essere una data ipotetica, speriamo

grazie Xengas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda un po la sera prima esce un tweet serio... ragazzi non mettiamoci il pensiero esce esce non esce non esce.. ma starci dietro come se fosse il pane del vivere sinceramente... poi se rilasceranno tanto di applausi però basta con questi proclami basta dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si, stare dietro è inutile, quando vorrano rilasceranno tutto e magari faranno sapere se c'è qualcosa pure per chi è più in alto con il firmware,

Vultra mi ha detto che per il 5.53-1 ci sarà di aspettare qualche mese :(

speriamo in bene :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Xengas dice:

Più che d'accordo con il tuo parere :zizi: Anche io farei lo stesso se sarei bravo nella programmazione

Se avessi ricevuto io tutti quegli insulti al posto di Luca credo non lo avrei rilasciato, oppure lo avrei rilasciato 1 anno dopo o quanto diavolo mi pare.

Bisogna avere rispetto del lavoro altrui, non si sa quante "ore,giorni,mesi,anni" c'è dietro, dopo tutto il lavoro questo è il ringraziamento :tsk:. Volendo se lo possono creare loro il K.exploit 5.05 se hanno le capacità (cosa che non credo assolutamente).

Geohot ha bucato il 3.55, è grazie a lui che che i vari DEV hanno creato i CFW 4.xx (non capisco perché dicono sia migliore la scena PS3, di console modificabili ci sono solo quelle uguali o inferiori al 3.55 :grat:) quelle con FW superiore non è stato possibile modificarle fino adesso (Ben 7-8 anni).

Detto questo, io sono più che grato a tutti vari DEV (tranne quelli fasulli e BM) apprezzo molto il loro lavoro e porto rispetto a tutti coloro che hanno contribuito

Come ho detto in precedenza, per me è già molto che abbiano rilasciato il 4.05 e 4.55 questi sono 2 gran doni che hanno fatto agli utenti  (cosa che la gente non capisce)

Vedremo comunque come si evolverà la scena :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami xengas sto con il cel non riesco a tradurre .... che ha detto di sostanziale?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Peterd80 dice:

Scusami xengas sto con il cel non riesco a tradurre .... che ha detto di sostanziale?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

x quel poco che capisco è che non uscirà il 5.05, ma x adesso uscirà qualcos'altro (come al solito tutta questa segretezza stà iniziando a scocciarmi) e il 5.05 sarà rilasciato entro qualche settimana, quindi che senso ha aspettare qui tutti i giorni, io x almeno 15 giorni, ignoro tutto, tanto si sono susseguiti centinaia di tweet ove ognuno sparava la sua.

intanto buona domenica a tutti

a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essendo ancora del tutto pronto, ovviamente, il kexploit non può essere rilasciato oggi. Come già detto, sarà rilasciato nelle prossime settimane appena sarà pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xengas dice:

Non essendo ancora del tutto pronto, ovviamente, il kexploit non può essere rilasciato oggi. Come già detto, sarà rilasciato nelle prossime settimane appena sarà pronto

Lo chiedo a te Xengas, che sicuramente ci capisci. In che senso non è pronto?

Questo exploit gira da 3 mesi, perché prima hanno detto “lo rilasciamo” e poi hanno iniziato a lavorarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il kexploit ovviamente già funziona, però deve essere perfezionato per renderlo stabile e completo di tutte le funzionalità. Poi deve essere testato per bene, altrimenti si rischia di brickare la play

Ovviamente ti ho fatto un sintesi estrema di tutto ciò che occore fare prima di poter rilasciare un qualsiasi codice informatico, che sia uno script, un programma, ecc

I kexploit 4.05 e 4.55 vengono ancora oggi aggiornati al fine di migliorarne la qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve qualcuno sa dirmi che firmware monterebbe la ps4 pro Star Wars Battlefront 2 Limited Edition?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jhonny82 dice:

slides from my @0x41con talk describing ps4 5.0x kernel exploit

By qwertyoruiop

?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti