Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

Secondo me, anche se si potesse, giocare online con i backup ps4 significherebbe ban immediato di console, account PSN, interdizione da ogni centro commerciale e sito internet di elettronica di consumo per se, parenti e quattro generazioni a venire ahahahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leon90 dice:

S

Si però essendo bucato il 5.05 non ci voglia molto per vedere pure il 5.50 o il 5.53-1 bucati

Speriamo che rilascino qualcosa per chi ha aggiornato per andare online usufruire del plus...

Certo che se hanno accennato qualcosa passerà qualche mesetto, però mi va bene :D

dai coraggio, io ho aspettato 3 mesi e sembra che finalmente saremo accontentati, tu rimani nel 5.50 o 5.53 e non aggiornare piu, sembra che hanno tutto anche x questi FW, ma logicamente adesso è il turno del 5.05 e nel giro di qualche mese, sarà anche il tuo turno :)

come avevo pronosticato tempo fà, una volta che i DEV sono partiti, non si fermano piu, anche se stavolta ci hanno fatto penare senza darci spiegazioni fino a qualche giorno fà :(

vediamo se Domenica mantengono ciò che hanno promesso, anche se ancora non ho ben capito cosa rilasciano, vedremo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, nightmare71 dice:

dai coraggio, io ho aspettato 3 mesi e sembra che finalmente saremo accontentati, tu rimani nel 5.50 o 5.53 e non aggiornare piu, sembra che hanno tutto anche x questi FW, ma logicamente adesso è il turno del 5.05 e nel giro di qualche mese, sarà anche il tuo turno :)

come avevo pronosticato tempo fà, una volta che i DEV sono partiti, non si fermano piu, anche se stavolta ci hanno fatto penare senza darci spiegazioni fino a qualche giorno fà :(

vediamo se Domenica mantengono ciò che hanno promesso, anche se ancora non ho ben capito cosa rilasciano, vedremo ;)

Si appunto, io sono al 5.53-1 e rimango li

giustamente basta pazientare, pensandoci prima non dovevo aggiornare, l'avevo acquistata di seconda mano con firmware 5.05... e va be arriverà :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro update di sony 5.55, ovviamente NON AGGIORNATE!!!!

Se questo update blocca il webkit exploit e il kernel exploit, potremmo vedere il rilascio subito dei vari kernel exploit :P e potremmo sperare di un kernel exploit per il 5.50 e il 5.53-1 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Leon90 dice:

Altro update di sony 5.55, ovviamente NON AGGIORNATE!!!!

Se questo update blocca il webkit exploit e il kernel exploit, potremmo vedere il rilascio subito dei vari kernel exploit :P e potremmo sperare di un kernel exploit per il 5.50 e il 5.53-1 :)

Il kexploit 4.55 è stato rilasciato quando Sony ha rilasciato il 5.05.Il  kexploit 5.05 sarà rilasciato dopo il 5.55.Coincidenze?A questo punto mi aspetterei un kexploit 5.55 per l’ uscita del fw 6.05.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, viper307 dice:

Il kexploit 4.55 è stato rilasciato quando Sony ha rilasciato il 5.05.Il  kexploit 5.05 sarà rilasciato dopo il 5.55.Coincidenze?A questo punto mi aspetterei un kexploit 5.55 per l’ uscita del fw 6.05.

Si però se questo aggiornamento blocca i vari exploit... I dev non se ne fanno nulla dei vari exploit 5.50 e 5.53-1....quindi possono pure renderli pubblici per chi come me crede nel loror lavoro e aspetterà impaziente senza aggiornare....poi se loro dichiareranno che non ci sarà nessun rilascio oltee al 5.05 allora mi metterò l'anima in pace :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leon90 dice:

Si però se questo aggiornamento blocca i vari exploit... I dev non se ne fanno nulla dei vari exploit 5.50 e 5.53-1....quindi possono pure renderli pubblici per chi come me crede nel loror lavoro e aspetterà impaziente senza aggiornare....poi se loro dichiareranno che non ci sarà nessun rilascio oltee al 5.05 allora mi metterò l'anima in pace :P

È stato già dichiarato da Mathieulh che non ci sarà alcun rilascio superiore al 5.05 in tempi brevi.Ha inoltre detto che il 5.05 rappresenterà per la ps4 quello che il 3.55 è stato su ps3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, viper307 dice:

È stato già dichiarato da Mathieulh che non ci sarà alcun rilascio superiore al 5.05 in tempi brevi.Ha inoltre detto che il 5.05 rappresenterà per la ps4 quello che il 3.55 è stato su ps3.

Si però su ps4 non c'è soluzione per tornare indietro

E cmq io penso che rilascieranno qualcosa oltre al 5.05

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Leon90

chiaramente se intendi entro un paio di settimane non credo proprio, forse dopo l'estate ma stà sicuro che uscirà qualcosa già solo il fatto che c è un k.e. privato per 5.50 è un traguardo, poi la scena è diversa dall ps3 dove potevi rimanere a un fw inferiore e giocare a nuovi giochi soltando risignando il gioco... che io sappia cè giusto NFS che gira o sbaglio?

perciò devi essere solo paziente... quanti nei forum ho letto:" mi compro una seconda ps4 perche oltre al 4.55 nn uscirà più nullla" e poi invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, in attesa del jb su 5.05 posso scaricare i backup che mi interessano oppure dovrò scaricarne poi di specifici? scusate ma sono settimane che non mi informo, ho letto solo che a breve dovrebbe uscire il jb per 5.05

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, fdl88 dice:

Secondo me, anche se si potesse, giocare online con i backup ps4 significherebbe ban immediato di console, account PSN, interdizione da ogni centro commerciale e sito internet di elettronica di consumo per se, parenti e quattro generazioni a venire ahahahah

Già su twitter un utente ha fatto questa domanda a Luca, lui ha risposto che online non si potrà giocare mai con la modifica :asd:

53 minuti fa, Giorgio Battistelli dice:

perciò devi essere solo paziente... quanti nei forum ho letto:" mi compro una seconda ps4 perche oltre al 4.55 nn uscirà più nullla" e poi invece...

Di sapere che esce qualcosa oltre il 4.55 lo sapevamo tutti, io mi riferivo a chi non vuole pazientare l'uscita di tale modifica su firmware superiori al 4.55 e quindi "se si vuole" acquistare una seconda PS4 per sicurezza oppure rivenderla e prenderne un'altra modificabile

Però sembra che Luca dopo questi 2 mesi abbia intenzione di rilasciarla dopo tutte le discussioni che si sono dette in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In quel sito c'è god of war russo,ma è fake ?
Non so quale sia il tuo sito comunque si, il dump di god of war in rete è fake

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/3/2018 at 11:28, jhonny82 dice:

Io ho trovato un ottimo sito pieno di dump, ne parlano benissimo e sono tutti con lingua italiana, anche se leggo tutti che sono CUSA come ID e mi sembra strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi il jailbreak in arrivo che si vocifera sarà un custom firmware vero e proprio?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quindi il jailbreak in arrivo che si vocifera sarà un custom firmware vero e proprio?

No, non esisterà mai, è come l'attuale hen con già molti payload dentro, che lo fa assomigliare a un CF come funzionalita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Feduz dice:

Non so quale sia il tuo sito comunque si, il dump di god of war in rete è fake

In realtà il dump in formato iso non è fake. È semplicemente un semplice dump non decriptato e, di conseguenza, nemmeno in formato fpkg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il dump in formato iso non è fake. È semplicemente un semplice dump non decriptato e, di conseguenza, nemmeno in formato fpkg
Si si era per spiegarlo in modo semplice, come i dump usciti anni fa o gli aggiornamenti, che appunto sono "veri" ma non "fake pkg"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito, grazie.

No, non esisterà mai, è come l'attuale hen con già molti payload dentro, che lo fa assomigliare a un CF come funzionalita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è quasi sicuro che domani non uscirà nulla. Hydrogen ha semplicemente captato da qualche parte la data “20 maggio” e l’ha iniziata a spacciare come quella di release. Ha detto su Discord di essere un semplice utente come molti di noi, e di non sapere nulla di programmazione.

Magari queste cose avrebbe dovuto allegarle al suo post, anziché dirle il 19 maggio.

L’ETA rimane quindi the next few weeks, che potrebbero essere 2 come potrebbero essere 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Digi_Ohhh dice:

Ormai è quasi sicuro che domani non uscirà nulla. Hydrogen ha semplicemente captato da qualche parte la data “20 maggio” e l’ha iniziata a spacciare come quella di release. Ha detto su Discord di essere un semplice utente come molti di noi, e di non sapere nulla di programmazione.

Magari queste cose avrebbe dovuto allegarle al suo post, anziché dirle il 19 maggio.

L’ETA rimane quindi the next few weeks, che potrebbero essere 2 come potrebbero essere 4.

ennesima dimostrazione che sto gruppo di DEV x me prendono in giro xkpè bastava uno di loro x smentire questa data, invece si sono susseguiti annunci di altro genere senza smentite e questo è solo a scapito dei DEV che se poi vengono insultati nei Social, se la sono cercata.

bastava un mezzo Tweet chiaro e limpido da parte di qualcuno di loro x far calmare le acque, invece sembra che ci godono a fare cosi

vabbè, arriverà stà MOD, speriamo, ma sul serio stà diventando una barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io difatti non ci ho mai messo il pensiero seriamente... barzelletta non perché non rilasciano ma per le dichiarazioni che fanno e poi smentiscono... bimbocci del tipo ... è mio e ci gioco solo io...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi forse non avete capito, non è che hanno fissato una data di rilascio, ma hanno detto solamente che verrà rilasciato nelle prossime settimane! Tutte le altre cose che leggete sono solo fesserie per prendervi per il c.ulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti