Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

37 minuti fa, jhonny82 dice:

Va be avrà abbinato la canzone al video e a gtav.. Per me ci ha azzeccato 

se guardi i video del canale di qwerti ha i peggio video caricati del peggio del peggio

truce baldazzi, bello figo..

ahah si incredibile..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa vuole dire. Verrà rilasciato solo il Kernel Exploit il 20, e tutto il resto più tardi? Oppure è semplicemente un modo per pararsi il sedere se Specter dovesse avere problemi?

Vabbè, possiamo solo aspettare …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi rifaccio vivo e chiedo XD 

Sono ancora al 4.74. Novità? A quanto leggo da qualche pagina a questa parte ancora nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joker994 dice:

Sono ancora al 4.74. Novità? A quanto leggo da qualche pagina a questa parte ancora nulla

novità dal 20 Maggio, non sappiamo se rilasceranno l'intera MOD o solo una parte, ma nel giro di poche settimane, avremo il 5.05

quindi dovrai aggiornare al 5.05 (ti cerchi il Firmware in rete non fare aggiornare la PS4 da sola altrimenti vai al 5.53)

piano piano avremo modo di giocare a tutti i titoli fino a Marzo 2018 come minimo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joker994 dice:

Eccome no, io stesso avevo quel fw e ho aggiornato al 5.05 nell'avvenuto giorno della dichiarazione del futuro rilascio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ancora un mese di tempo prima di poter mettere mano alla console. Credete che in 30 giorni verrà rilasciato qualcosa e quindi devo aggiornare al 5.05?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nightmare71 dice:

novità dal 20 Maggio, non sappiamo se rilasceranno l'intera MOD o solo una parte, ma nel giro di poche settimane, avremo il 5.05

quindi dovrai aggiornare al 5.05 (ti cerchi il Firmware in rete non fare aggiornare la PS4 da sola altrimenti vai al 5.53)

piano piano avremo modo di giocare a tutti i titoli fino a Marzo 2018 come minimo ;)

Non sono d'accordo, meglio aggiornare al 5.01 per sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2018 at 09:20, jhonny82 dice:

Cmq confermo che Need for Speed Payback non funziona su 4.05, ho provato a fare il repack in modo che sia compatibile con fw <4.05 ma dopo installazione e avvio dopo pochi secondi, errore 

Probabile sdk non compatibile

A me su 4.55 non va mi dice che devo aggiornare a 4.70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ilio dice:

Ciao, devi usare HEN+VR e non il semplice HEN con il quale mi dava il tuo stesso errore......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fdl88 dice:

a cosa ti serve aggiornare al 5.01 se la mod sarà x 5.05? comunque fai come credi, fossi in te aspetterei che esca e poi aggiorni cosi non rischi nulla :)

1 ora fa, Hesher87 dice:

Ma che roba è questa? https://pcsx4.com/ 

Mah... 

troppo bello x essere vero, io non posso verificare xkè ho un Notebook, ci vuole sicuro un PC che ancora non esiste:ming:

sembra già un Emulatore quasi al 100%, non sono riusciti nemmeno a fare quello x PS3 cosi perfetto, figuriamoci x PS4

temo sia una bellissimo FAKE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hesher87 dice:

Ma che roba è questa? https://pcsx4.com/ 

Mah... 

Fake al 100%, l'unico emulatore PS4 in sviluppo è Orbital (in cui ancora non è possibile avviare alcun titolo)

Chi vuole un bel Trojan nel computer lo può provare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me funziona tranquillamente col classico hen

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nightmare71 dice:

non sono riusciti nemmeno a fare quello x PS3 cosi perfetto, figuriamoci x PS4

temo sia una bellissimo FAKE

Realizzare un emulatore PS4 è più "semplice" rispetto ad uno per PS3; questo perché la PS4, a differenza della 3, ha un'architettura simile ai PC 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xengas dice:

Realizzare un emulatore PS4 è più "semplice" rispetto ad uno per PS3; questo perché la PS4, a differenza della 3, ha un'architettura simile ai PC 

Un emulatore è sempre difficile da fare :asd: Bisogna sapere come funziona tutta l'architettura precisa della console se non si vuole bug e emularla via software è davvero un lavoraccio

Al momento dicono che l'architettura PS2 sia quella più difficile da fare, in quanto bisogna emulare ben 4 processori fisici contemporaneamente.... infatti di tutti gli emulatori che ho testato Pcsx2 è quello più problematico a differenza degli altri emulatori. I titoli funzionano in gran parte, ma c'è sempre qualche problema o bug che disturba e bisogna che sia risolto tramite gli appositi hack messi a disposizione dall'emulatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fdl88 dice:

Tra 5.01 e 5.05 cambia poco e niente. Ma per sicurezza sarebbe sempre meglio aspettare e non aggiornare fino al rilascio.

1 ora fa, viper307 dice:

Anche il payload hen+ update Blocker per 5.05 è stato rilasciato,aspettiamo il kexploit per avviarlo.

Non credo che sia stato rilasciato il payload in sé, quanto invece le fonti per compilarlo (correggetemi se sbaglio).

Che dite ragazzi, dopo le recenti dichiarazioni il rilascio avverrà comunque il 20 maggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S

2 ore fa, Flared dice:

Non è la prima cosa che vedo, e date le notizie di mathieul credo proprio sia reale, ma in ogni caso privato parlandi di kernel xD

Si però essendo bucato il 5.05 non ci voglia molto per vedere pure il 5.50 o il 5.53-1 bucati

Speriamo che rilascino qualcosa per chi ha aggiornato per andare online usufruire del plus...

Certo che se hanno accennato qualcosa passerà qualche mesetto, però mi va bene :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2018 at 09:51, jhonny82 dice:

se andate su https://sce.party/ che è un pò un riassunto della scena attuale su Ps4 alla voce 5.50 leggete:

Firmware 5.50 - 5.53: Fully exploited in private

This firmware has been fully exploited, but this exploit is private, which means only people in private circles get to exploit their PS4 on this firmware.

sempre se vogliamo dargli una certa attendibilità si deduce che full exploit c'è quindi anche il kernel exploit... come è successo per il 5.05

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, frozen dice:

Ciao, devi usare HEN+VR e non il semplice HEN con il quale mi dava il tuo stesso errore......

Perfetto grazie ora va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti