Brenzaa

Supporto PS4

847 risposte in questa discussione

vabbè puoi cambiare l'hdd e mettercene anche uno da 2TB, anche perchè quando uscirà sarà cmq ad un costo più alto. O magari (e ci spero tanto) metteranno il supporto per HDD esterni come su xbox one.

io non penso che l'offerta da 35€ sarà disponibile a breve perchè le versioni a 50€ ci sono già... boh, prima mi arriva e meglio è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2tb starà almeno 100 euro poi di quello500gb che me ne faccio? Ahhahahhahahah

Tanto io posso aspettare ho la ps3 moddata e un'altra decina di giochi prima di finire completamente questa gen.

Magari subirà un taglio di 50 euro a Natale e a febbraio a 420-450 un bel bundle con gioco e 1tb e il gioco è fatto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma volendo l'hd della ps4 si puo pure espandere io gia l'ho fatto con un hd da 1 TB Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fino ad ora ho comprato solo 2 giochi, battlefield 4 e tlou remastered, più tutti i giochi della instant game collection dal d1 e onestamente ancora non sento la necessità di sostituire l'hd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevate ragione: la psn card mi arriva tra il 27 ed il 28 agosto. Please login or register to see this image. /emoticons/default_notbad.png" alt=":notbad:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amazon per gli altri la porta ancora non disponibile.

L'avranno presa solo per te,che servizio *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente era un'offerta che sarebbe dovuta durare per X giorni, che so, magari fino alla domenica, quindi dovevano garantirla a tutti quelli che ordinavano entro domenica... Please login or register to see this image. /emoticons/default_2dtrhnr.gif" alt=":boh:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda scema: io ho fastweb e volevo cambiare xk costa assai x quello che mi da, se dovessi prendere una chiavetta (tipo quella della 3 a 14€ con 15GB) posso usarla facendo da router tramite pc o modem x giocare alla ps4?? l'online consuma tanto? risulterebbe giocabile o lagga un botto?? grz in anticipo Please login or register to see this image. /uploads/emoticons/default_%5E%5E.png" alt=":^^:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, 

avrei intenzione di acquistare il bundle di ps4 con destiny da gamestop a 399 euro, avrei però una domanda: in questo bundle è incluso un mese di plus come si diceva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, lo stavo prendendo pure io. poi quando sono arrivato là ho scoperto che il gioco all'interno non è rivendibile come usato in quanto ha un codice diverso dalla versione stand alone. quindi mi sono rifiutato di prenderlo perchè gli fps mi fanno cagare. se preferisci alla mediaworld c'è lo stesso bundle (stesso prezzo anche su amazon a 399) ma con la ps4 nera (io stavo prendendo quella perchè la bianca è bruttissima).

P.S. se vai puoi chiedere se a gamestop il destiny dentro al bundle se lo prendono come usato o no? magari loro lo prendono e la vado a comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda il gamestop più vicino a me è a 50 km Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />, ci andrei solo se fossi sicuro di comprarla, sono indecisissimo tra pc e ps4 Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora prendila su amazon Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" /> stessa offerta identica, cambia solo il colore della ps4. risparmi pure quei soldi di benzina tra andare e tornare...

Please login or register to see this link.

P.S. se non fosse per le esclusive (e per il fatto che poi impazzirei e vorrei aggiornare l'hardware di continuo Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> ) di sicuro prenderei il pc. se sei uno che gioca tanto alla lunga risparmi (e non è il mio caso dato che prenderei pochi giochi l'anno cmq)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa offerta ce l'ho nel negozio a 3km da casa quindi la prenderei normalmente, è che io vorrei avere il meglio (che su pc significa upgrade continuo), poi contando che ho già un portatile carino che mi fa girare i giochi a medio-alto tranquillamente sarei portato a ps Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

un'altra cosa: ma il famoso metodo per trasferire i giochi tra ps4 usando l'id di un amico, questo trasferimento funziona solo per i giochi acquistati dal psn?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, di quello se ne parla dall'aggiornamento 2.0 di fine anno. in effetti me l'ero chiesto anche io, ma se non ho capito bene mentre l'amico gioca al tuo gioco, è la tua consolle a fare lo streaming dei dati, quindi tu non puoi utilizzarla (il che significa che o gioca lui o giochi tu, ma non sono stati chiari dato che un altro da sony disse che il tutto era per giocare contemporaneamente in multylayer). quindi magari potrebbe bastare anche solo il gioco retail inserito. per ora credo non si sappia altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho da fare un paio di domande. E' vero che costa il PSN? E' vero che senza internet non si può usare la play? Conviene prenderla in questo momento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Si, il PSN costa per giocare in multiplayer online.

La PS4 funziona anche se è offline.

Io l'ho presa e secondo me conviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo prendere 399 con Fifa 15. Conviene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me come console merita Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che il secondo Joystick costa un botto XD E ogni gioco ancora peggio. Vorrei vedere odore di modifica prima! Quanto costa il PSN?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su amazon il plus si trova spesso scontato. ora è a 45€, ad agosto era a 35.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uscisse un cfw, ma senza la possibilita di andare online in nessun modo, voi lo installereste? ne varrebbe la pena o l'online è quasi indispensabile per divertirsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo installerei ad esempio. La possibilità di avere comunque un mare di Game nuovi sarebbe la priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema sarebbe dove metterli i giochi scaricati visto che l'hd da 500 gb e un po piccolo come memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti