Brenzaa

Supporto PS4

Recommended Posts

Il 22/2/2018 at 00:10, Cronoblack dice:

Ho visto su ebay che vendono i 14 giorni di PSN a 1€. Qualcuno sa come funziona e se si rischia Ban? 

Ripropongo la domanda :sasa: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, qualcuno sa se è possibile scaricare gli update dei giochi ps4 da pc e poi installarli sula ps4 con una penna usb? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma ti serve una PS4 modificabile con Hen

Inoltre, gli update ufficiali, funzionano solo con i giochi originali e non con i fpkg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non ho la ps4 modoficata, semplicemente mi interessava sapere se posso scaricare l'ultimo data pack 3.0 dipes 2018 da pc in modo da farlo a casa din mio amico, visto che ho una connessione lentissima a casa.Quindi mi confermi che l'unica soluzione è portare la ps4 fisicamente a casa del mio amico? Per la precisione sono sull'ultimo firmware 5.5

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre carico un gioco da hd esterno da 56,5 gb con hen attivato in package installer e continuo dopo un po di dowload a ricevere l'errore CE-30005-8 vuol dire che il PKG è corrotto ?

Ho fatto su  una piccola ricerca e qualcuno consigliava di ricostruire il Database ma dopo averlo fatto tutti i giochi installati sono spariti cazzarola come mai ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una ps4 4.55 hen. Ho Pes 17 installato e vorrei mettere una patch per aggiornarlo, ma non me lo fa fare perché vuole almeno il primo accesso ad internet.

Avendo la play al 4.55 ovviamente non è possibile, c'è qualche altra alternativa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho installato una pacth di un gioco ma mi da errore ed ora non riesco a cancellarla, vado in memoria applicazioni e me la da sotto voce ALTRO, esiste modo per poterla cancellare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità oiù che una domanda, io sto acquistando molti giochi ps4 in digitale perché con le offerte sony spesso, rispetto agli scatolati di gamesnort, expert e anche amazon spesso si risparmia (e non si trova tutto usato su subito, purtroppo), quello che mi chiedo è, per quanto saranno miei questi giochi? Cioè un disco, sopratutto per ocme lo conservo io, può essere potenzialmente infinito, ma il gioco digitale sarà scaricabile tra 20 anni? Premesso che sicuramente la sony non rimborserà gli acquisti dopo un'eventuale impossibilità di riscaricarli, second voi quando verrà il momento (sempre che la ps4 duri tanto :asd:) in cui converrà riempire gli hdd esterni dei giochi presi in digitale per non cancellarli più? io ho preso anche god of war in digitale, dubito he fra 10 anni ci rimetterò mano ma non vedo perché, se volessi, dovrei non poterlo fare perché è perso per sempre. Voi ne sapete di più? Magari qualcosa presa su ps3 10 anni fa oral a potete ancora scaricare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che fin tanto che esiste il PS Store il contenuto digitale sarà sempre scaricabile... o fino a quando non bannano l’account :asd: 

Considera che anche un disco BD si può rovinare e in quel caso sarebbe da ricomprare... invece il contenuto digitale sarà scaricabile se l’hdd si dovesse rovinare.

Il problema forse potrebbe essere il download per chi non ha una buona connessione dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contenuti in digitale sono validi finché sei in vita, dopodiché ti saranno tolti. Almeno per Steam è cosi :asd: 

Io preferisco la versione fisica sinceramente, sono contro la digitalizzazione dei giochi :zizi: (Quant'è bello tenere in mano la versione fisica dei giochi :evviva:, poi prendere una collector tipo come quella di "The Last of US" ti fa spruzzare entusiasmo da tutti i lati :asd:)

Poi però dipende, i giochi per console di vecchia generazione saranno disponibili finché ci sarà il PS Store, quindi non credo avrai problemi 

Poi ricorda una cosa i giochi in regalo con il PSN Plus non sono regalati agli utenti, se smetti di pagare il Plus non hai più la licenza di giocare a quei titoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CONNOR93 dice:

Poi ricorda una cosa i giochi in regalo con il PSN Plus non sono regalati agli utenti, se smetti di pagare il Plus non hai più la licenza di giocare a quei titoli

Anche se si smette di pagarlo per un solo mese e poi si ricomincia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fdl88 dice:

Anche se si smette di pagarlo per un solo mese e poi si ricomincia?

Dopo che l'abbonamento è finito, i titoli non puoi più giocarli perché ti hanno revocato la licenza...... per riavere indietro tutte le licenze devi effettuare nuovamente l'abbonamento e ti saranno rimessi in libreria.

Quindi SONY non è che te li regala a quanto si dice in giro, è solo un regalo temporaneo. Se li rivuoi devi sganciare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CONNOR93 dice:

Dopo che l'abbonamento è finito, i titoli non puoi più giocarli perché ti hanno revocato la licenza...... per riavere indietro tutte le licenze devi effettuare nuovamente l'abbonamento e ti saranno rimessi in libreria.

Quindi SONY non è che te li regala a quanto si dice in giro, è solo un regalo temporaneo. Se li rivuoi devi sganciare :asd:

È un affitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, quindi finché ho il mio profilo non bannato, una ps4 funzionante e sony non chiude i battenti sul mercsto console i giochi sono sempre scaricabili.. Per i dischi me l'ha detto anche un mio amico ma non so, ho dischi di oltre 15 anni fa per ps2 che funzionano benissimo...  Se si rovinano ok, ma ormai sono indistruttibili ho il disco di persona 5 con 180 ore di gioco che sembra appena uscito dal negozio.. Poi se si può rompere anche senza graffi allora questa cosa non la sapevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2018 at 19:49, King Edward 2 dice:

Bene, quindi finché ho il mio profilo non bannato, una ps4 funzionante e sony non chiude i battenti sul mercsto console i giochi sono sempre scaricabili.. Per i dischi me l'ha detto anche un mio amico ma non so, ho dischi di oltre 15 anni fa per ps2 che funzionano benissimo...  Se si rovinano ok, ma ormai sono indistruttibili ho il disco di persona 5 con 180 ore di gioco che sembra appena uscito dal negozio.. Poi se si può rompere anche senza graffi allora questa cosa non la sapevo.

Il problema sono i CD e DVD,si graffiano molto più velocemente rispetto un Blu Ray 

Io per dire ho giocato a Final Fantasy XIII su PS3 con il Disco originale, dopo 150 ore e passa di gioco sembra quasi come nuovo (ha malapena 1 o 2 graffietti).....li rovini solamente se non ci tieni cura o quando compri i dischi dal Gamestop e li tengono a c***o  negli scaffali senza alcuna protezione :tsk:

Io prendo solo il digitale se i giochi sono scontati di parecchio, sopratutto per PC ci sono grandi sconti con prezzi stracciati rispetto alle console (Saldi natalizi, primaverili, estivi, Siti di Key ecc.) fino 80% alcune volte

Comunque sta a te decidere cosa fare,

Se ti piacciono più le versioni fisiche come il sottoscritto prendi quelle, se invece non ti interessano prendi il digitale :ok:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti

sapete per caso se vendono ancora nei negozi il psvr senza bundle? intendo senza camera e/o gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti