Brenzaa

Supporto PS4

Recommended Posts

ciao a tutti, stavo guardando i codici bundle della ps4, ad es: GAAA0881 GAAA0800 GAAA1043 . sono in ordine cronologico di uscita? dunque sarebbe più facile desumere il software all'interno della play? ad es se il codice GAAA0881 ha fw inferiore a 4.05, secondo voi implica che le serie inferiori hanno fw minore? grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.....spero che qlcuno risponda, ho alcune domande in merito alla ps4 passando dalla ps3 ove era tutto fattbile....cmq :

1 - Ho visto la lista dei giochi per capire il fw per farli partire....ma purtroppo non è aggiornata, sapete se ne esista una migliore ed inoltre, sempre parlando della lista una l'ho trovata ma dice solo il fw dell'ultima patch uscita e nn del gioco versione 'BASE' che a me servirebbe per non comprare un gioco che sul mio fw non giri...visto che nn volgio aggiornare nulla per ora.......

2 - per update del OFW si puo inserire su una usb e caricarlo, MA questo stesso metodo non si può più applicare per le patch dei giochi (stile ps3......) ????

3 - chiedo una conferma......gli update dei giochi per la ps3 si potevano scaricare dalla console anche se essere connessi al PSN, mentre per la PS4 serve per forza essere connessi per poter aggiornare i giochi ??????

grazie e spero di aver le prime risposte, visto che ho preso una ps4 pro ed i primi dubbi sono questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vikingo dice:

ciao ragazzi.....spero che qlcuno risponda, ho alcune domande in merito alla ps4 passando dalla ps3 ove era tutto fattbile....cmq :

1 - Ho visto la lista dei giochi per capire il fw per farli partire....ma purtroppo non è aggiornata, sapete se ne esista una migliore ed inoltre, sempre parlando della lista una l'ho trovata ma dice solo il fw dell'ultima patch uscita e nn del gioco versione 'BASE' che a me servirebbe per non comprare un gioco che sul mio fw non giri...visto che nn volgio aggiornare nulla per ora.......

2 - per update del OFW si puo inserire su una usb e caricarlo, MA questo stesso metodo non si può più applicare per le patch dei giochi (stile ps3......) ????

3 - chiedo una conferma......gli update dei giochi per la ps3 si potevano scaricare dalla console anche se essere connessi al PSN, mentre per la PS4 serve per forza essere connessi per poter aggiornare i giochi ??????

grazie e spero di aver le prime risposte, visto che ho preso una ps4 pro ed i primi dubbi sono questi.

1) sicuramente hai visto quella su reddit. Ce n'è una più aggiornata (ma di poco) su Google Docs (non ricordo il link)

2) su PS3 si può fare solo per chi ha il CFW, per cui lo si può fare anche su PS4 (ovviamente solo per quelle con exploit)

3) esatto, su PS4 devi essere connesso al PSN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come mai la ps4 non mi legge dei file in mp4? Ho provato sia su pen drive (non vengono visti nella root dove sono messi) sia su dvd (mi dice disco non supportato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscita la ps4 chassis E e manco me n'ero accorto :qwi: qualcuno sa cosa cambia con la versione precedente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato in versione digitale Call of Duty WWII (60 gb circa e aggiornato alla 1.0.8 mi sembra) e fino ad ora tutto bene (bel gioco) ma arrivato alla missione dopo il colle, per la precisione "Battle of the Bulge" in inglese (in italiano Offensiva delle Ardenne), praticamente quella del 25 DIcembre 1944, mi da un errore che cito:

Disk read error: bulge

Ora in italiano su google non ho trovato nulla ma in inglese qualcosa ho trovato ma non sono riuscito a tradurre bene.

Qualcuno mi può aiutare ?

EDIT: mi sto facendo portare il disco originale così vedo se risolvo, intanto se avete suggerimenti sono ben accetti. Mi mancavano due missioni in pratica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, è possibile utilizzare nella 4 un hard disk montato su ps3?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, consigliate di fare una ricostruzione del database di tanto in tanto su ps4 a scopo di manutenzione? (mai fatta in 3 anni di console). Pur se non si hanno problemi particolari tipo mess di errore, blocchi o freeze? No, perché l'ho fatto per la prima volta ieri su ps3, dopo 4 anni e mezzo che la possiedo, e (ma magari è solo un effetto placebo) mi sembra leggermente più reattiva sia off game che in game (framerate meno ballerini e più stabili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, lo puoi montare visto che l’iterfaccia è sempre SATA...
Meglio da 5400 o 7200? Dicono che il secondo sia rumoroso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è una PS4 Standard o Slim, che sono SATA 2 quindi un 5400 rpm andrebbe bene...anche se ci sono anche dei SATA 3 da 5400 rpm.

PS4 Pro è SATA 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è una PS4 Standard o Slim, che sono SATA 2 quindi un 5400 rpm andrebbe bene...anche se ci sono anche dei SATA 3 da 5400 rpm.
PS4 Pro è SATA 3
Ah ottimo, quindi io che ho la slim devo prendere SATA II? Stavo per sbagliare.. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è in vendita una PS4 fat che non può connettersi al PSN perchè bannata (o almeno questo è quanto detto dal venditore). Voi conoscete un metodo per rientrare nell'online?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony Playstation 4 Console + PlayStation Plus Card 3 Mesi + Uncharted: The Nathan Drake Collection che firmware avra?e poi qualcuno ha comprato da multiplayer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kido22 dice:

Sony Playstation 4 Console + PlayStation Plus Card 3 Mesi + Uncharted: The Nathan Drake Collection che firmware avra?e poi qualcuno ha comprato da multiplayer?

Cronoblack ha ragione...non è che per una grande parete ci vuole per forza un pennello grande :asd: 

comunque secondo psdevwiki.com, le Chassis C con in bundle con "Uncharted: The Nathan Drake Collection" hanno fw 3,15 :mmm: 

Schermata_2018-02-07_alle_20.54.50.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un modo per controllare la velocità delle ventole?

Oppure qualcuno usa dei dispostivi per il raffreddamento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti