Brenzaa

Supporto PS4

886 risposte in questa discussione

2 ore fa, Kin dice:

Passo di qui per un consiglio, più che supporto, so che ne avete parlato ampiamente altrove, ma purtroppo gli eventi accadono in modo improvviso e io non ho seguito molto la discussione di là :facepalm:

Ho occasione di vendere la ps4 (primo modello uscito) con 3 giochi a 200€, vorrei prendere la pro, ho avuto un solo problema, diffuso a quanto ne so, del tastino eject che si bloccava facendo uscire il disco :mmm:

Ho due domande:

1. Ci sono errori noti e/o frequenti che la console potrebbe presentare in futuro? Non parlo di cose accidentali ma probabili :sasa: (giusto per non fare figuracce :look: )

2. Ci sono motivi validi per cui dovrei tenermi la mia ps4 e non comprare la pro, risoluzione a parte? Consigli?

Ho già preso il VR se può servire, ma non penso :mmm:

Grazie :grazie:

Se la tua PS4 non è più in garanzia, più che vederla ad un privato, secondo me ti conviene optare per la promo di GameStop:

boxpro.jpg?rel=2016091215

ACQUISTA PS4 PRO 1TB + 1 GIOCO A SCELTA A €409.98

Acquista ora
PS4 Pro 1TB + 1 gioco a scelta (varie configurazioni disponibili) a €409.98***.
Risparmia portando il tuo usato*****

Normale prezzo al pubblico: €434.96.
Promozione valida dal 1 al 14 Dicembre 2016, salvo esaurimento scorte. Offerte non cumulabili con altre in corso e riservate ai possessori di GameStop+, di qualsiasi livello. Chiedi chiarimenti al nostro staff.

Risparmia €230 portando PS4/Xbox One 1TB + 2 Giochi con il prezzo minimo della versione usata pari a €9.98.
Risparmia €200 portando PS4/Xbox One 500 GB + 2 Giochi con il prezzo minimo della versione usata pari a €9.98.
I giochi riportati dovranno appartenere alla generazione della console data in Trade-in, dovranno essere funzionanti e compresi di custodia e libretto.

A me è andata meglio... fino al 29 settembre bastava PS4 + un solo gioco :asd: 

Però questa volta con la Pro c'è anche un gioco a scelta compreso, quindi alla fine non male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danno fatto, l'ho presa a 400 + Robinson: The Journey :zizi:

Vi ringrazio tantissimo :friends:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, una piccola domanda. Spesso lascio la PS4 in standby nella funzione per far ricaricare il controller. Lascio attive le porte usb per 3 ore finché il controller smette di lampeggiare... Ma la PS4 rimane sempre in standby perciò mi tocca "riaccenderla" per "spegnerla" davvero. Ho cercato una opzione affinché si spenga da sola dopo il periodo di ricarica ma non l'ho trovata...

Come posso fare? Non esiste soluzione?

Grazie mille a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gigiolandia dice:

Buonasera ragazzi, una piccola domanda. Spesso lascio la PS4 in standby nella funzione per far ricaricare il controller. Lascio attive le porte usb per 3 ore finché il controller smette di lampeggiare... Ma la PS4 rimane sempre in standby perciò mi tocca "riaccenderla" per "spegnerla" davvero. Ho cercato una opzione affinché si spenga da sola dopo il periodo di ricarica ma non l'ho trovata...

Come posso fare? Non esiste soluzione?

Grazie mille a tutti.

In Impostazioni > Impostazioni di risparmio energetico della console > Imposta le funzioni disponibili nella modalità riposo

devi selezionate solo Alimentazione alle porte USB, dando le 3 ore.

Se non selezioni le altre due (per restare connesso ad internet o mantenere sospese le applicazioni) dopo le tre ore della prima opzione la PS4 si spegne completamente.

Piace a gigiolandia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi riprendo il discorso fatto nell'altra sezione PS4 Hacking.. I giochi per essere aggiornati bisogna obbligatoriamente collegarsi al psn? a me fa cosi con la mia nuova slim con fw 3.55.. anche se la inizializzo non appena vado in Verifica aggiornamenti di un gioco qualsiasi (icona disco) mi dice di collegarmi a psn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sà dove comprare i ricambi per i DS4? Mi servono 2 pezzi x R1+R2+L1+L2 e 4 levette analogiche. Ho guardato su Amazon ma non c'è niente di originale, e comunque leggendo le recensioni alcuni lamentano rotture, innesti non perfetti, perdita di grip e cose varie. Ho anche chiesto a GS ma ovviamente hanno solo gli indispensabili stick in alluminio livello superpro a 15 euro a coppia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sà dove comprare i ricambi per i DS4? Mi servono 2 pezzi x R1+R2+L1+L2 e 4 levette analogiche. Ho guardato su Amazon ma non c'è niente di originale, e comunque leggendo le recensioni alcuni lamentano rotture, innesti non perfetti, perdita di grip e cose varie. Ho anche chiesto a GS ma ovviamente hanno solo gli indispensabili stick in alluminio livello superpro a 15 euro a coppia.

L1 R1 L2 R2 Trigger Bottoni Pulsante con Molla Per Regolatore PS4 DualShock 4
http://s.aliexpress.com/uEjMJV7F
(from AliExpress Android)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi.

Scusate ma i giochi in digitale sono più "piccoli" di quelli su disco?

Un gioco PS4 su disco può essere tra i 40gb ed i 60gb, quindi perché l'equivalente acquistato dal PSN é di una decina di giga?

Per esempio vedo che il nuovo Hitman è "soli" 6 giga, Mirror's Edge Catalyst 14 giga e cosí via... Insomma ho sempre timore di acquistare e scaricare giochi incompleti...

Forse mi sbaglio?

Grazie :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, non riesco a giocare stamattina la ps4 sta sclerando, in pratica mi tira fuori il disco da sola, e continua a fare quel tipo di movimento finché non spengo e riaccendo... Ma si è incastrato il pulsante eject o sono scleri che dipendono dal lettore? Ci sono soluzioni?

PS: dio maledica chi ha inventato sti benedetti lettori a "risucchio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gigiolandia dice:

Buongiorno ragazzi.

Scusate ma i giochi in digitale sono più "piccoli" di quelli su disco?

Un gioco PS4 su disco può essere tra i 40gb ed i 60gb, quindi perché l'equivalente acquistato dal PSN é di una decina di giga?

Per esempio vedo che il nuovo Hitman è "soli" 6 giga, Mirror's Edge Catalyst 14 giga e cosí via... Insomma ho sempre timore di acquistare e scaricare giochi incompleti...

Forse mi sbaglio?

Grazie :-)

mi pare che la dimensione che vedi nel psn è quella del download iniziale del gioco, ovvero, una volta scaricato, puoi avviare il gioco e cominciare a giocare e, nel frattempo, la PS4 comicerà a scaricare le parti rimanenti

Piace a gigiolandia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo sapere una cosa. È possibile comprare dal PS store americano? Gli sconti son migliori, e i giochi che mi interessano sono scontati (entrambi i Metro a 10$ :fumopeo: ) più spesso. Grazie :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo sapere se conoscete un modo per risparmiare sui giochi per ps4, visto che su pc grazie ai siti di key e ai saldi di steam riesco a comprare giochi a cifre irrisorie, mentre su console i prezzi mi sembrano generalmente più alti, però può anche darsi che sono io che non conosco i giusti siti o metodi per rispamiare :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kies dice:

Ciao ragazzi, volevo sapere se conoscete un modo per risparmiare sui giochi per ps4, visto che su pc grazie ai siti di key e ai saldi di steam riesco a comprare giochi a cifre irrisorie, mentre su console i prezzi mi sembrano generalmente più alti, però può anche darsi che sono io che non conosco i giusti siti o metodi per rispamiare :asd: 

Eeeeh bella domanda, ti parlo per esperienza personale. Non sono un tipo che compra tanti giochi, però quando lo faccio cerco di risparmiare il più possibile. Per quanto riguarda i giochi da comprare al D1 Console Planet ha i prezzi più bassi (neanche Amazon può competere su questo), in digitale ultimamente stanno facendo sconti decenti sul Ps Store anche se non hanno niente a che vedere con gli sconti degli store esteri (Ps store usa o uk per esempio, lì si che conviene davvero comprare in digitale). Per il ps plus io lo prendo qui, prezzi più bassi in circolazione. C'è gente che condivide il plus e i giochi pagandoli a metà (con un amico ad esempio), anche se non ho ben capito come funziona :mhm: 

Piace a Kies

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sono su 3.11 e vorrei aggiornare la console a un firmware più nuovo ma non necessariamente l ultimo...è possibile trovare in giro ad esempio il 3.50 così magari gioco a qualcosa di più nuovo grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anguilla46 dice:

Scusate sono su 3.11 e vorrei aggiornare la console a un firmware più nuovo ma non necessariamente l ultimo...è possibile trovare in giro ad esempio il 3.50 così magari gioco a qualcosa di più nuovo grazie 

Ecco: http://drivers.softpedia.com/get/FIRMWARE/Sony/Sony-PlayStation-4-Firmware-350.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché mai nessuno guarda nel primo post???????????!!!

....tra i link utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie scusate non avevo visto i link in prima pagina...ma si fa come la vecchia ps3?file su una penna usb e via o c è un altra procedura?perdonate la domanda da ebete ma non vorrei fare danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ma quel sito dove risiedono i firmware originali immagino sia sicuro giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anguilla46 dice:

Grazie mille ma quel sito dove risiedono i firmware originali immagino sia sicuro giusto?

No, ti ha linkato un virus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ieri volevo usare dopo un po' di tempo l'app "riproduzione remota ps4" da pc, solo che non funziona più, mi dice che l'app deve chiudersi ed aggiornarsi, chiudo, cerca aggiornamenti (che non ci sono) e poi lo stesso messaggio in Loop. Che sia a causa del fw 4.50 beta 3 non supportato? Potrò tornare dunque a usarla quando sarà rilasciato il 4,50 ufficiale? A proposito, ma quando si muovono xd? Non che stia riscontrando altri problemi con la beta, i giochi girano bene da esterno devo dire, anche pesanti tipo Rise of the tomb raider (che va a 30 fps stabili, da interno scattava ma potrebbbe essere a causa di una nuova patch uscita nel frattempo, non ricordo se quando ci giocai da interno avevo la 1.05 o già la 1.06, l'ultima).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Ho scaricato il lettore multimediale, inserito una chiavetta usb nella ps4(prima su una porta e poi su un'altra) con un film ma mi dice che il dispositivo non è supportato.

Ho provato con un paio di chiavette(formattate in Fat32) ma mi da sempre lo stesso errore.

Avevo iniziato mettendo un film in mkv,poi a sostituirlo con un avi, infine con alcuni mp3 ma mi da sempre lo stesso messaggio..

C'è una procedura da seguire? perche non ho trovato nulla a riguardo,pensavo bastasse inserire un film/mp3 sulla chiavetta e via... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti basta solo copiare i file multimediali sulla chiavetta.

Sicuro che la chiavetta sia formattata in FAT32?

"Sono supportati dispositivi di archiviazione USB formattati in formato FAT ed exFAT"

http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/music/mp_format_m.html

Firmatta la chiavetta o provane un'altra sempre FAT32....o in alternativa formattata in exFAT che supporta anche i file > di 4 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti