Brenzaa

Supporto PS4

848 risposte in questa discussione

con amazon devi fare attenzione anche ai feed comunque sempre meglio di ebay di sicuro

usa amazon uk che e meglio di quello italiano oppure anche zavvi.com ma non so per le consol come sia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

sì, quella è un'offerta che non prenderei mai però: la psvita se la possono mettere dove dico io, fifa a natale costa già la metà oppure la ps camera o come si chiama non la voglio manco vedere in casa mia ( Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />)...

ottimo per amazon Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" /> ma il discorso vale solo per amazon in senso stretto oppure anche per gli altri venditori che ci si trovano? metto un link per capirci, tanto non è di sicuro spam.

Please login or register to see this link.

p.s. oddio, quell'offerta non è male considerando che rivenderei la psvita subito Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi vedere i feedback 

ovviamente non vuol dire che un feed al 100% si sicuro 

sicuro e quello di amzazon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io su amazon compro solo da lui Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Per il resto funziona come ebay. Devi guardare i feedback.

Comunque i giochi non calano di prezzo molto rapidamente è Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

NBA 2K14 si trova a 49.99€ Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile che ci sarà un abbassamento del prezzo

Please login or register to see this link.

per quanto riguarda l'abbonamento ps plus fino a qualche settimana fa era a 35 euro quello annuale, venduto e spedito da amazon. Io non ti consiglio i venditori amazon, solo amazon stesso è affidabile al 100% per venditori esterni molto meglio ebay che almeno c'è paypal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto anche io la notizia, quindi a meno che fifa15 non sia una rivoluzione capolavoro su ps4 (ed al 99,9999% non lo sarà) aspetterò natale. Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" />

grazie anche per l'info su amazon.

p.s. oh, se vedete un'offerta spettacolare (tipo il plus annuale a 35€) fatemi un fischio che me lo prendo anche in anticipo per il futuro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati, comunque i codici che si comprano hanno la scadenza, io a febbraio ho comprato la psvita e c'era incluso un codice abbonamento trimestrale con scadenza 31.12.15 segnata dentro e fuori c'è scritto che il codice scade 12 mesi dopo la data d'acquisto. dovremmo creare un thread con le offerte :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31/12/2015 è tra tanto tempo, io entro febbraio la prendo al 99% (the witcher 3 *.* ).

per il topic offerte secondo me va già bene questo, sono talmente pochi ad essere interessati per adesso... cmq c'è già questo, volendo: Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì avevo visto, allora se capita lo segnalo lì, controllo spesso per il plus su amazon, peccato che quando c'è stata questa offerta non avevo un euro :( tanto mi scadrà l'estate prossima dato che ho avuto più di un anno e mezzo gratis, 1 anno con l'offerta saturn ps4+1 anno di plus a 399, 15 giorni gratis di prova, 3 mesi per aver aspettato 2 mesi la ps4 in assistenza e 3 mesi con il bundle psvita+memory 8gb+3 mesi di plus. Speriamo la rifacciano questa magnifica offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz... l'offerta 399 che comprende un anno di plus la farei immediatamente Please login or register to see this image. /emoticons/default_notbad.png" alt=":notbad:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era valida fino a fine agosto 2013 sul preordine, comunque se mi capita di trovare qualcosa ti faccio sapere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema col pad DS4 (e' di un mio amico):

L'uscita audio del jack non va' più' , abbiamo provato sia a resettarelo , che controllare le impostazioni sulla console (4 mesi di vita) .

Le cuffie funzionano su PC , ed il pad per il resto funziona bene.

Avreste qualche suggerimento ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Taliten Crow c'è nuovamente l'offerta del plus a 35 euro su amazon.it

Piace a Taliten Crow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" /> sai per caso quanto dura? non sono pratico di amazon...

e vedo anche questa offerta non male... Please login or register to see this link.

anche qui, come si vede quanto dura? vorrei vedere se prima fanno qualche bundle con fifa 15...

P.S. si può pagare con la postepay?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si su amazon puoi pagare con postepay. Io pago sempre con quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente non saprei quanto dura, anche io pago sempre con postepay :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato per comprarla, ma mi dice che non è disponibile ed è ordinabile. che significa? è scaduta e tornerà chissà quando o se la ordino nel giro di pochi giorni dovrebbe tornare? Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinala perché quando tornerà disponibile sarà probabilmente ad un prezzo maggiore. Fin quando non partirà non ti scaleranno i soldi. Ci vorranno massimo 4 5 giorni e poi sarà disponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro? Non è che fino a natale o chissà quando non la vedo più? Mi dà questa idea... :( perchè c'è già il prodotto a 50€ disponibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati è così ;)

Al massimo se vedi che fra due settimane, impossibile, è ancora indisponibile cancelli l'ordine e non è successo niente.

Piace a Taliten Crow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, ora che mi dici che è possibile cancellare l'ordine lo faccio. grazie mille Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" />

Piace a BestInTheWorld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ti conviene ordinare ora così fermi il prezzo, dopo anche se aumenta pagherai solo il prezzo di quando hai ordinato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ordinato. ora aspetto qualche offerta buona, possibilmente con fifa. altrimenti vado direttamente a febbraio con the witcher. a meno che non ci sia qualche offertona con AC unity, ma non mi fido troppo della ubisoft (promettono sempre bene i suoi giochi, poi difficilmente mantengono le promesse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che venerdì è stato ferragosto, ieri sabato e oggi domenica credo che entro martedì/mercoledì sarà disponibile.

invece per la ps4 aspetto le versioni da 1tb. Come la metteranno in commercio la prenderò. Spero entro febbraio-marzo che mi interessano BloodBorne e the order e devo già recuperare infamous e ac unity

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti