Brenzaa

Supporto PS4

889 risposte in questa discussione

ma quando mai, la garanzia dura 2 anni e basta chiamare sony e ti mandano il corriere a ritirarla e te la rispediscono, il tutto gratis. Fonte esperienza personale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando mai, la garanzia dura 2 anni e basta chiamare sony e ti mandano il corriere a ritirarla e te la rispediscono, il tutto gratis. Fonte esperienza personale.

come mi pare giusto che sia :ok:

cmq credo (o almeno SPERO) che il lotto di ps4 cinesi difettate sia finito mesi fa.

per curiosità: a te che problemi aveva dato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presa al d1 dopo 2 mesi ha iniziato ad accendersi da sola e a sputare il disco. Inviata ad inizio febbraio, per problemi di scorte ho dovuto aspettare 2 mesi e me ne hanno inviata una nuova made in japan più 3 mesi di plus gratis. Adesso però a quanto ne so ti spediscono una rigenerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz... speriamo bene... Domani vado a vedere se non sono finite le scorte sperando siano made in japan :boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un'offerta della madonna (ps4 nuova a 200 euro). probabilmente domani la vado a prendere (un'offerta del genere non mi ricapita più). certo che con tutti i problemi che state avendo mi sto preoccupando (che è il motivo per cui non l'ho voluta prendere fino ad adesso).

P.S. la cosa bella è che a meno che non prenda fifa a fine settembre non comprerò giochi fino a febbraio :mino: farò il plus e la userò per quei giochini ridicoli :mino: ma a 200€ non la trovo nemmeno tra 4 anni... :sasa:

@Taliten Crow il prezzo è buono ma fai anche conto che i primi modelli di qualsiasi console sono dei pacchi colossali perchè hanno maggiore probabilità di rompersi (vedi xbox360 e ps3) quindi se fossi in te valuterei anche questo aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Taliten Crow il prezzo è buono ma fai anche conto che i primi modelli di qualsiasi console sono dei pacchi colossali perchè hanno maggiore probabilità di rompersi (vedi xbox360 e ps3) quindi se fossi in te valuterei anche questo aspetto.

l'ho valutato, infatti ero il primo che diceva di non prenderla subito (e continuo tuttora), ma a metà prezzo... a 200€ manco a fine generazione la trovo.... poi io gioco poco, quindi dovrei "usurarla poco". se poi si rompe, pace, ho 2 anni di garanzia. se poi si rompe anche l'altra allora è sfiga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: erano già finite, ovviamente :mino:

stupido carrefour francese, non ci si può aspettare nulla di buono dai francesi   :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto uno su facebook che ne ha prese 3 con questa offerta XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma bisogna andarci all'orario di apertura ancor prima dei dipendenti, perchè qua da me c'erano già i loro parenti che andavano a compreare tutto  :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz... speriamo bene... Domani vado a vedere se non sono finite le scorte sperando siano made in japan :boh:

Sfatiamo 'sto mito.

La mia console, made in Japan, si è bruciata la psu da sola :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e qui dicono che e molto diffice che te la sostituiscano se e fallata 

E' una news di 7 mesi fa.

Ora o riparano la tua o te ne danno una rigenerata. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfatiamo 'sto mito.

La mia console, made in Japan, si è bruciata la psu da sola :asd:

Cioè mentre giocavi si è spenta e non si è più riaccesa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè mentre giocavi si è spenta e non si è più riaccesa ?

No peggio. Non l'accendevo da una settimana.

Si è bruciata e non so neanche come.

Me l'han sostituita in 2 giorni però :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No peggio. Non l'accendevo da una settimana.

Si è bruciata e non so neanche come.

Me l'han sostituita in 2 giorni però :asd:

temporale? :peo: a me era successo con la ps3 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temporale? :peo: a me era successo con la ps3 :asd:

Nope. La ps4 è attaccata ad una presa multipla con TV, decoder, ps4 e ps3 :asd:

Si sarebbe fritto di sicuro tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope. La ps4 è attaccata ad una presa multipla con TV, decoder, ps4 e ps3 :asd:

Si sarebbe fritto di sicuro tutto

io idem ma si brucio solo la ps3 :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari era difettato l'alimentatore della ps4 (e ps3 di salva) ed al primo sbalzo di corrente è partito portandosi con sè altri componenti... :boh: Tipo a me sono caduti 3 fulmini a casa dei miei, la prima volta è partito quasi tutto, tra cui cancello, allarme ed ALCUNI televisori (tutti col tubo catodico, si parla del 2002 o giù di lì): quello buono della philips che avevamo pagato un botto si bruciò immediatamente, quelli della mivar pagati tre lire invece sono sopravvissuti tutti :mino:

cmq se non a settembre con fifa, a febbraio con the witcher la prendo :sasa: mi stavo chiedendo però, dato che su questo forum avete avuto tutti problemi con la ps4 ed in giro su internet non ne ho letti tanti, sapete se da qualche parte c'è qualche statistica su quante se ne rompono? sul sito della sony non cerco nemmeno perchè sarebbero troppo stupidi a dire che il loro prodotto si rompe. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spendi quei 50€ in più e fai la garanzia gamestop almeno per 4 anni sei tranquillo x qualsiasi cosa :) io per ora nn ho avuto problemi, sarà culo oppure solo questione di tempo chissà :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sìsì, li avevo messi in programma. :sasa: però bisogna vedere se lo fanno tutti. tipo quando presi la ps3 la mediaworld lo faceva (poi non la feci perchè era fine 2010 ed era una slim, quindi stavo tranquillo). però dipende da dove la comprerò... :boh: vabbè c'è tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari era difettato l'alimentatore della ps4 (e ps3 di salva) ed al primo sbalzo di corrente è partito portandosi con sè altri componenti... :boh: Tipo a me sono caduti 3 fulmini a casa dei miei, la prima volta è partito quasi tutto, tra cui cancello, allarme ed ALCUNI televisori (tutti col tubo catodico, si parla del 2002 o giù di lì): quello buono della philips che avevamo pagato un botto si bruciò immediatamente, quelli della mivar pagati tre lire invece sono sopravvissuti tutti :mino:

cmq se non a settembre con fifa, a febbraio con the witcher la prendo :sasa: mi stavo chiedendo però, dato che su questo forum avete avuto tutti problemi con la ps4 ed in giro su internet non ne ho letti tanti, sapete se da qualche parte c'è qualche statistica su quante se ne rompono? sul sito della sony non cerco nemmeno perchè sarebbero troppo stupidi a dire che il loro prodotto si rompe. :asd:

Non ci furono sbalzi di corrente quella settimana né temporali. :asd:

Comunque dopo il lancio stimarono che solo l'1% delle console erano difettose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo che per settembre cederò (entro febbraio al 90%). vedendo un po' i prezzi sembra che con amazon si possa risparmiare un bel po' (37€5 la ps4, 45€ l'abbonamento annuale al plus, infamous a 45€ etc.)... non ho mai preso nulla su amazon, ci si può fidare per le apparecchiature elettroniche?

secondo voi è possibile che a natale trovi delle super offerte e che quindi mi convenga aspettare ancora? cmq tuytto dipende da come sarà il nuovo fifa. se non avrà importanti miglioramenti aspetterò the witcher 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo che per settembre cederò (entro febbraio al 90%). vedendo un po' i prezzi sembra che con amazon si possa risparmiare un bel po' (37€5 la ps4, 45€ l'abbonamento annuale al plus, infamous a 45€ etc.)... non ho mai preso nulla su amazon, ci si può fidare per le apparecchiature elettroniche?

secondo voi è possibile che a natale trovi delle super offerte e che quindi mi convenga aspettare ancora? cmq tuytto dipende da come sarà il nuovo fifa. se non avrà importanti miglioramenti aspetterò the witcher 3.

Ti puoi fidare. Amazon è il top(pre prezzi e spedizioni) e tiene un'assistenza(facciam le corna) fantastica :asd:

Ah, però io mi riferisco ad amazon come venditore :asd: E non di quelli che ci vendono :zizi:

A natale direi che qualche offertona è possibile che la facciano :asd:

Da me l'anno scorso avevano fatto: PS4+Fifa14+Psvita a 520/530€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti