Brenzaa

Supporto PS4

886 risposte in questa discussione

ps4.png

I modelli di PS4:

Modelli PS4 Chassis A Chassis B Chassis C Chassis D - Slim Chassis A - Pro
Product code CUH-10xxA CUH-11xxA
CUH-11xxB
CUH-12xxA
CUH-12xxB
CUH-20xxA
CUH-20xxB
CUH-70xxB
Data di rilascio 15 Novembre 2013 9 Settembre 2014 15 Giugno 2015
15 Luglio 2015
15 Settembre 2016 10 Novembre 2016

Ad es. CUH-1116A che cosa sta ad indicare?

CUH -> PS4 Retail 

11 -> Serie Chassis:  10 = A, 11 = B, 12 = C, 20 = D - Slim, 70 = A - Pro

16 -> Regione:

00 = Giappone;

01 = Stati Uniti, Canada (America del Nord);

02 = Australia / Nuova Zelanda (Oceania);

03 = Inghilterra. / Irlanda; 

04/16 = Europa / Medio Oriente / Africa

05 = Corea (Corea del Sud);

06 = Singapore / Malesia (sud-est asiatico) Hong Kong

07 = Taiwan

08 = Russia, Ucraina, India, Asia centrale

09 = Cina

11/14 = Messico, America Centrale, Sud America

A -> Spazio di archiviazione HDD: A = 500 GB, B = 1 TB

Link utili:

- FW 4,50 per PS4: hdd esterno, modalità potenziata (solo PS4 Pro)  ed altre novità

- Software di sistema della PlayStation 4

Lista FW minimo dei giochi PS4

- Download OFW PS4 - via gxarena

Come accedere ai contenuti del PlayStation Store dal sistema PlayStation 4 di un amico

- PS4 Pro: Domande Frequanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, io ho una ps3 modificata solo che vorrei passare il mio profilo sulla ps4, dite che se mi bannano l'account della ps3 oltre alla ps3 bannano anche la ps4? :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, io ho una ps3 modificata solo che vorrei passare il mio profilo sulla ps4, dite che se mi bannano l'account della ps3 oltre alla ps3 bannano anche la ps4? :peo:

Ma no. :peo: Cioè è una cosa che non si può sentire/leggere :asd: Perdi l'account e basta.  :asd:

Se poi ti vuoi parare il culo fanne uno nuovo che ti becchi anche 14 giorni di plus gratuito :qwi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no. :peo: Cioè è una cosa che non si può sentire/leggere :asd: Perdi l'account e basta.  :asd:

Se poi ti vuoi parare il culo fanne uno nuovo che ti becchi anche 14 giorni di plus gratuito :qwi:

si ma io voglio portarmi tutti i miei platini su ps4... e non vorrei che accedendo anche su ps4 con questo profilo mi bannino anche la ps4 :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io voglio portarmi tutti i miei platini su ps4... e non vorrei che accedendo anche su ps4 con questo profilo mi bannino anche la ps4 :zizi:

Ma non credo proprio che ci sia neanche lo 0.1% di pericolo di un ban al consoleid della PS4. :zuzu:

E' vero che con sony tutto è possibile :asd: Ma non avrebbe senso la cosa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo proprio che ci sia neanche lo 0.1% di pericolo di un ban al consoleid della PS4. :zuzu:

E' vero che con sony tutto è possibile :asd: Ma non avrebbe senso la cosa :asd:

e se mi bannano l'account sulla ps3 poi che succede sulla ps4? non posso piu accedere con quel profilo giusto? :nunu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se mi bannano l'account sulla ps3 poi che succede sulla ps4? non posso piu accedere con quel profilo giusto? :nunu:

rimane sempre bannato io ho dovuto farne uno nuovo e ho perso tutte le amicizie etc etc ho solo 1 amico perche mi ricordavo solo quel nome :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane sempre bannato io ho dovuto farne uno nuovo e ho perso tutte le amicizie etc etc ho solo 1 amico perche mi ricordavo solo quel nome :asd:

quindi alla fine conviene crearne uno nuovo e non associarne quwllo della ps3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi alla fine conviene crearne uno nuovo e non associarne quwllo della ps3

tu avevi fatto come me? avevi associato l'account alla ps4? cmq ormai l'ho associato quinsi il danno e fatto... speriamo che non mi banano l'account della ps3 altrimenti perdo anche i platini della ps4 :mepiange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'account lo avevo gia bannato dai tempi del 3.55 kmew appena uscito il cfw 3 giorni dopo gia lo avevo bannato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu avevi fatto come me? avevi associato l'account alla ps4? cmq ormai l'ho associato quinsi il danno e fatto... speriamo che non mi banano l'account della ps3 altrimenti perdo anche i platini della ps4 :mepiange:

Ti conviene disattivare la connessione a internet della PS3 o almeno loggarti con un account diverso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:tsk: mi tocca disturbarvi

non so se avete già discusso di questo problema ma ieri sera giocando a Child of Light si è all'improvviso bloccato tutto, credo mentre stava effettuando il salvataggio, ovviamente corrotto. Ho recuperato l'ultimo online, però ho perso circa 3 ore di gioco della serata, so che ormai il danno è fatto, ma sapete se c'è un modo di recuperarlo, nel caso dovesse capitarmi di nuovo? :mmm:

Ho già segnalato a Sony :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Fabb grazie, segnalo anche che accade solo se si ritorna indietro nel gioco a livelli precedenti, la prima volta che si salva si blocca, è successo a molti :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari risolveranno con hun aggiornamento. Ma ti succede solo con quel gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Fabb grazie, segnalo anche che accade solo se si ritorna indietro nel gioco a livelli precedenti, la prima volta che si salva si blocca, è successo a molti :sasa:

Devi sperare che risolvano loro con qualche update.

Ma ti è comparso il codice di errore a schermo o la PS4 si è bloccata e basta? :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se collego il cavo HDMI della PS4 ad un HUB HDMI che va poi a collegarsi allo schermo, perdo in qualità ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se collego il cavo HDMI della PS4 ad un HUB HDMI che va poi a collegarsi allo schermo, perdo in qualità ?

ma io ho fatto cosi e non perdo nulla in qualita video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamatttina ho acceso la PS4, ho avviato Knack e il gioco andava tutto a rallentatore, allora ho chiuso il gioco e l'ho rimesso ma andava sempre in quel modo.

Allora ho spento la PS4 e quando l'ho riaccesa il gioco andava di nuovo normalmente.

Che è successo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un'offerta della madonna (ps4 nuova a 200 euro). probabilmente domani la vado a prendere (un'offerta del genere non mi ricapita più). certo che con tutti i problemi che state avendo mi sto preoccupando (che è il motivo per cui non l'ho voluta prendere fino ad adesso).

P.S. la cosa bella è che a meno che non prenda fifa a fine settembre non comprerò giochi fino a febbraio :mino: farò il plus e la userò per quei giochini ridicoli :mino: ma a 200€ non la trovo nemmeno tra 4 anni... :sasa:

Piace a vegito84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un'offerta della madonna (ps4 nuova a 200 euro). probabilmente domani la vado a prendere (un'offerta del genere non mi ricapita più). certo che con tutti i problemi che state avendo mi sto preoccupando (che è il motivo per cui non l'ho voluta prendere fino ad adesso).

P.S. la cosa bella è che a meno che non prenda fifa a fine settembre non comprerò giochi fino a febbraio :mino: farò il plus e la userò per quei giochini ridicoli :mino: ma a 200€ non la trovo nemmeno tra 4 anni... :sasa:

il problema e che ci sono delle ps4 fallate e ce ne sono parecchie prima di pagarla se ne hai la possibilita vedi dietro alla ps4 e non dietro alla scatola se c'e scitto mad in japan 

se c'e scritto quello allora vai sicuo

se c'e scritto mede in china probabile un 70% che sia pure fallata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e che ci sono delle ps4 fallate e ce ne sono parecchie prima di pagarla se ne hai la possibilita vedi dietro alla ps4 e non dietro alla scatola se c'e scitto mad in japan 

se c'e scritto quello allora vai sicuo

se c'e scritto mede in china probabile un 70% che sia pure fallata

grazie :ok:

la garanzia è di 1 o 2 anni? (non quella estesa, la classica per legge)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie :ok:

la garanzia è di 1 o 2 anni? (non quella estesa, la classica per legge)

il prblema e che non la cambiano e successo a un mio amico dava solo led blu e costa il doppio in assistenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti