Brenzaa

News PS4

Recommended Posts

Allora questa e' l'offerta per Ps4 di Gamestop se porti la tua Ps3 naturalmente senza modifica e con garanzia intatta e leggibile puoi avere una Ps4 piu Resident Evil digitale e se nn erro anche Fifa 14 copia fisica e 3 mesi di Infinity a soli 199.98 euro sotto il volantone..

http://www.gamestop.it/views/locale/promopages/landingpages/VolantoneGSplus/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora questa e' l'offerta per Ps4 di Gamestop se porti la tua Ps3 naturalmente senza modifica e con garanzia intatta e leggibile puoi avere una Ps4 piu Resident Evil digitale e se nn erro anche Fifa 14 copia fisica e 3 mesi di Infinity a soli 199.98 euro sotto il volantone..

http://www.gamestop.it/views/locale/promopages/landingpages/VolantoneGSplus/

Non credo che te la daranno a 199€,se vedi bene gli devi dare la Ps3 e in più devi avere 943pt nella card Gamestop

Altrimenti se vedi sotto ti viene a costare dandogli solo la PS3 ben 379€ invece di 440€

Comunque io aspetterei prima di comprare la PS4 ancora ci sono pochi giochi che costano anche una marea di soldi,tieniti la Ps3 che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buono per ora in uscita c'è solo Batman Arkham Knight e The Witcher 3... Secondo me a partire dall'anno nuovo inizieranno davvero ad uscire giochi seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che te la daranno a 199€,se vedi bene gli devi dare la Ps3 e in più devi avere 943pt nella card Gamestop

Altrimenti se vedi sotto ti viene a costare dandogli solo la PS3 ben 379€ invece di 440€

Comunque io aspetterei prima di comprare la PS4 ancora ci sono pochi giochi che costano anche una marea di soldi,tieniti la Ps3 che è meglio

Amico nn servono i punti carota e come avevo capito io confermato stamane del ragazzo ke lavora al Gamestop, ci vogliono solo 199 euro ed hai tutto il pacchetto dell'offerta oppure puoi scegliere anche diversi bundle compreso quello con Gta V o The Order allo stesso prezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico nn servono i punti carota e come avevo capito io confermato stamane del ragazzo ke lavora al Gamestop, ci vogliono solo 199 euro ed hai tutto il pacchetto dell'offerta oppure puoi scegliere anche diversi bundle compreso quello con Gta V o The Order allo stesso prezzo...

A me pare impossibile che una PS4, un gioco e 3 mesi di infinity ti vengano a costare 199€ invece di 440 portando solo la PS3,se te la valutano a 100 € è pure assai

Poi non so, se l'addetto ti ha confermato l'offerta prendila pure sembra un offerta vantaggiosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare impossibile che una PS4, un gioco e 3 mesi di infinity ti vengano a costare 199€ invece di 440 portando solo la PS3,se te la valutano a 100 € è pure assai

Poi non so, se l'addetto ti ha confermato l'offerta prendila pure sembra un offerta vantaggiosa

Si si e confermatissimo l'ha presa un mio amico ieri sera con Resident evil HD ke a me onestamente nn mi interessa.. stamane ci torno perche ce a 99 euro l'offerta della PS4 griffata Batman col gioco disponibile pero dal 24 giugno e devi portare cmq una Ps3 usata ma anche un gioco Ps4 di ultima uscita, euronics a messo Mortal kombat X a 29 euro, allora percio ci voglio ritornare per capire come fare per prendere l'offerta col nuovo Batman e se Mortal kombat rientra nello scambio in modo ke lo compro gli porto la Ps3 e a giugno mi becco la Ps4 limited edition di Batman...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si e confermatissimo l'ha presa un mio amico ieri sera con Resident evil HD ke a me onestamente nn mi interessa.. stamane ci torno perche ce a 99 euro l'offerta della PS4 griffata Batman col gioco disponibile pero dal 24 giugno e devi portare cmq una Ps3 usata ma anche un gioco Ps4 di ultima uscita, euronics a messo Mortal kombat X a 29 euro, allora percio ci voglio ritornare per capire come fare per prendere l'offerta col nuovo Batman e se Mortal kombat rientra nello scambio in modo ke lo compro gli porto la Ps3 e a giugno mi becco la Ps4 limited edition di Batman...

Si certamente, quindi gamestop si è trasformato da un covo di truffatori legalizzati ad un'associazione di beneficenza :asd:

Per avere la ps4 batman a 99€ gli devi portare una ps4 più gioco di ultima uscita, non una ps3 più gioco ps4 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se fosse per me,aspetterei prima di comprarmi la PS4..........................come ti ho già detto i giochi ti vanno a costare sempre sui 40€ - 70€  

Poi soprattutto per Batman non vale proprio la pena secondo me..............Comunque la scelta è tua  :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certamente, quindi gamestop si è trasformato da un covo di truffatori legalizzati ad un'associazione di beneficenza :asd:

Per avere la ps4 batman a 99€ gli devi portare una ps4 più gioco di ultima uscita, non una ps3 più gioco ps4

Si infatti e' il volantino ad essere errato e' vero ke ci vuole una Ps4 ed un gioco l'ho kiesto a loro io cmq prendero' quella a 199 con resident evil HD...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che quelli della scena ps3 stiano già lavorando a un metodo per la ps4 :asd: 

Comunque nel modificare la play non ci vedo nulla di male ovviamente.. l'unico "problema" sarebbe l'ulizzare giochi pirati e quindi fare danni a terzi (tranne a mamma sony che ne venderebbe almeno 1/3 in più :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offertona Mediaworld lo stesso Pack ke Amazon dava a 450 euro cioe PS4 piu Bloodborne, The last of use e The Order da loro costa 389 un prezzaccio e' un offerta valida dal 15 al 24 Maggio ed io purtroppo ho solo 200 euro da parte peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti