Brenzaa

News PS4

Recommended Posts

Quindi e' confermato che se porti una Ps3 da gamestop ti danno 160 euro di sconto e paghi la PS4 240? se e' cosi tu cmq puoi scaricarti l'ultimo OFW originale della sony e lo metti nella ps3 di fatto facendola tornare originale e naturalmente ti conviene anche formattarla nel caso chiedi nella sezione supporto Ps3...

si ma non so se portarla perche volevo giocare ancora dei titoli ma allo stesso tempo questo promozione finisce a fine mese quindi non sapevo che fare..

ad un privato a quanto si puo vendere? una slim 120gb mod perfetta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al gamestop una ps3 120 gb moddata te la valutano 0 euro o so perche e successo a mio fratello :asd: anche togliendoci la modifica se ne sono accorti non so come abbiano fatto

ad un privato o su ebay solo la ps3 senza giochi la puoi vedere 60 massimo 110 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq credo che l'offerta migliore sia quella di 335 euro perche se riesco a vendere la mia Ps3 da 160 gb con HD esterno da 1Tera con 90 giochi a 200 euro mi costerebbe solo 135 euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al gamestop una ps3 120 gb moddata te la valutano 0 euro o so perche e successo a mio fratello :asd: anche togliendoci la modifica se ne sono accorti non so come abbiano fatto

ad un privato o su ebay solo la ps3 senza giochi la puoi vedere 60 massimo 110 euro

ad un mio amico il gamestop gli ha valutato la slim 320GB moddata 200€ per prendere la ps4. gli 80€ in più rispetto ai classici 120 proprio perchè moddata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io su subito.it l'ho trovata a 210 ancora imballata.. plausibile? :peo: :peo: :peo:

ps4? è una truffa di sicuro. al massimo ti accordi col tizio e vai a prenderla direttamente da lui e lo paghi solo dopo averla provata. :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad un mio amico il gamestop gli ha valutato la slim 320GB moddata 200€ per prendere la ps4. gli 80€ in più rispetto ai classici 120 proprio perchè moddata.

io la porterei anche pero metti che mi pianta delle grane? ma com e possibile che l abbia valutata cosi? l ha messa in saccoccia il commesso?

@ Actarus anchio ho visto quellofferta caso strano in quel sito paypal e momentaneamente NON disponibile non vorrei che mi benga spedito un blocchetto di cemmento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la porterei anche pero metti che mi pianta delle grane? ma com e possibile che l abbia valutata cosi? l ha messa in saccoccia il commesso?

che grane ti pianterebbe? al massimo non te la prende e la porti ad un altro gamestop... la supervalutazione è dovuta al fatto che passando da una ps3 moddata (non compra giochi) ad una ps4 sarebbe costretto a comprare giochi e quindi il gamestop alla fine ci guadagnerebbe. Poi non ho idea se lo fanno tutti o nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che grane ti pianterebbe? al massimo non te la prende e la porti ad un altro gamestop... la supervalutazione è dovuta al fatto che passando da una ps3 moddata (non compra giochi) ad una ps4 sarebbe costretto a comprare giochi e quindi il gamestop alla fine ci guadagnerebbe. Poi non ho idea se lo fanno tutti o nessuno...

provo a portarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete qualche offerta da segnalare?

Secondo voi a quanto può scendere dopo l estate?

più di quelle non credo che la sony abbassi per ora il prezzo della ps4 ha proprio dichiarato che per ora il prezzo rimarrà ancora invariato

http://multiplayer.it/notizie/144666-sony-per-ora-non-ha-nessuna-intenzione-di-tagliare-il-prezzo-di-playstation-4.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine oggi ho prenotato the order :asd:

Ho dato dentro l'ombra di mordor(pagato 20 alla games week) e GTAV(35.50 con preordine) e l'ho preso a 1€ :asd:

Non ho resistito alle voci che dicono sia meglio di GOW :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine oggi ho prenotato the order :asd:

Ho dato dentro l'ombra di mordor(pagato 20 alla games week) e GTAV(35.50 con preordine) e l'ho preso a 1€ :asd:

Non ho resistito alle voci che dicono sia meglio di GOW :asd:

Se li vendevi e lo prendevi a prezzo pieno ci guadagnavi asd

P.s. Io sno indeciso se preordinarlo perché ormai è chiaro che in questa generazione i cost di svilippo di un tripla A sono talmente alti che non possono fare a meno di lanciare un gioco in versione praticamente beta, tanto che mi sono imposto che in questa gen non avrei mai preso un D1...però sto gioco Mi sfizia troppo XD XD XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li vendevi e lo prendevi a prezzo pieno ci guadagnavi asd

P.s. Io sno indeciso se preordinarlo perché ormai è chiaro che in questa generazione i cost di svilippo di un tripla A sono talmente alti che non possono fare a meno di lanciare un gioco in versione praticamente beta, tanto che mi sono imposto che in questa gen non avrei mai preso un D1...però sto gioco Mi sfizia troppo XD XD XD

Eh, l'ombra di mordor lo trovi nuovo a 26€ più spedizione su ebay e GTA V si trova a 46 sempre nuovo più spedizione. Quindi a 'sto giro ci facevo giusto giusto 50/55€ con entrambi spedizioni escluse :asd:

Bah, sinceramente all'inizio non volevo prenderlo anzi...avevo deciso di aspettare 3/4 mesi per un price drop :asd:

Poi son incominciate a uscire 'ste voci e voglio vedere se è davvero un tps migliore di gears :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bloodborne a 49.99€ ad Euronics e Unieuro con il pre-order :eqw:

@Taliten Crow

MAI. :addict: sempre fatto schifo i soluls :asd:

cmq grazie per la segnalazione. :fonzie2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro, ma non credo :mmm: bisognerebbe vedere sui siti :mmm:

Che dici Hana, merita come gioco? :pervers:

Lo voglio :addommi: Ma non posso prenotarlo visto che sono ancora qui :addommi:

Devo farlo appena mi trasferisco :ommiohorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettate la copia digitale sara su 25 credo poi ve lo passate

Ma anche no. :sasa:

Io condividerei dei giochi solo con gente che conosco di persona e amici.

Non mi fido di dar 25€ a uno che potrebbe cambiare la password in qualunque momento. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella giornata odierna Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il firmware di PlayStation 4. Questo, il numero 2.04, ha un peso di circa 220MB e si pone l'obiettivo di migliorare la stabilità della console durante lo svolgimento di alcune funzioni.
Alcuni utenti però hanno riscontrato qualche problema durante il download di questo aggiornamento, con la comparsa dei seguenti codici errore: CE-32937-4 e S-30709-9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti