Brenzaa

News PS4

866 risposte in questa discussione

almeno loro lo hanno ammesso...

io invece avrei preferito di gran lunga lo schermo intero con un po' meno grafica, che tanto è già spaccameascella. In ogni caso 10 ore per un gioco sono veramente troppo poche, se anche dovesse rivelarsi un capolavoro aspetterò che lo regalino col plus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, ma The division ha una data di uscita o non si sa nulla? e altra cosa, che mi dite di Dying Light?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Guarda, l'ho visto a tipo 5 cm alla gamesweek dove ho provato bloodborne(perché si poteva provarne solo uno a scelta se volevi provare l'altro dovevi farti altre 3 ore e mezza di coda) e sinceramente mi piace parecchio. Non lo prenderò al D1 però, magari, appena lo becco sui 30 lo faccio mio Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30€ dopo 6 mesi circa, poi magari lo rivendi a 15... sì, è fattibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, quindi una data precisa non ce l'ha ancora Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" /> di dying light mi interessava sapere le vostre impressioni dato che mi sembra discreto anche se non è un genere che gioco spesso Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io odio gli FPS, ma questo mi ispira molto. un mio amico lo ha preso su amazon, tra un mese ti dico com'è Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> sinceramente ero tentato anche io dal prenderlo, ma i pre-order non li faccio manco sotto tortura. Please login or register to see this image. /emoticons/default_siciao.gif" alt=":siciao:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le esclusive non le rivendo Please login or register to see this image. /emoticons/default_nono1wj.gif" alt=":nono:" />

The division l'aspetto con ansia...ma ho paura che ubi$oft lo smerdi Please login or register to see this image. /emoticons/default_69823bb8c94999fadbfd36fe3a15b.png" alt=":ymmio:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Hanamichi non pretendo giochi nuovi, però mettere injustice gods in versione next gen "identica" alla vecchia è una cazzata (non cambia una cippa tecnicamente), mettessero pure un gioco cross gen ma che almeno sia superiore in tecnica alla controparte old gen, ad esempio Watch Dogs (ma conoscendo rubizzozz si saranno già sgozzati a regalare dead kings).

Infamous first light già è stata una scelta discreta, se non lo avessi già avuto non sarei rimasto deluso. Mah, speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo rovinerà di sicuro. anche io lo attendo molto, ma ormai conosciamo la rubisoft... al 99% non sarà come vogliono far credere. quindi mai e poi mai day one. magari dopo un paio di settimane, se merita se ne parla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che Dying Light in negozio me lo da disponibile dal 30/1 se in retail esce il 23/2? Please login or register to see this image. /emoticons/default_omg.png" alt=":omg:" />

Comunque aspetterò un vostro parere allora Please login or register to see this image. /emoticons/default_fua.png" alt=":fua:" /> grazie ad entrambi Please login or register to see this image. /emoticons/default_riot.png" alt=":riot:" />

Siamo in due Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> ma sono parecchio fiducioso a riguardo Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link. se vuoi vedere com'è e non hai da fare stasera (lo puoi guardare un altro giorno in differita volendo)

Piace a Cannavaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne stavamo parlando:

Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lizard Squad annuncia il Jailbreak per la PS4 entro il 2015. Trovati bug di accesso al root della Play nel FW 2.03 e la possibilità di far partire giochi scaricati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiedo una PS4, magari attendo una versione slim, e qualche gioco che mi interessa veramente...se sono fortunato come per PS3 Slim...sto apposto. Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />  Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />  Please login or register to see this image. /emoticons/default_a845e8f75ee3b9d9578f6a4f61f82.gif" alt=":ciao:" />

P.S.: ultimamente sto riscoprendo il PC gaming.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è arrivato lo stipendio? Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ci credo mai. Questi che annunciano le cose poi si dimostrano soltato dei fake(vedi Thuta con il suo cfw per PS3) Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Comunque link al rumor: Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I lizard squad pensassero a un altro tipo di "jailbreak" Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lizard è un gruppo che quando dice una cosa la fa senza pensarci due volte. Sono attivisti di un certo calibro. Puoi anche crederci. Hanno mandato Off il PSN... Non la possono manco vedere la Sony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è gente che rompe solo le balle e andrebbe chiusa in galera a vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah. Le parole lasciano il tempo che trovano, tocca vedere se poi lo fanno realmente o no, se è vero o no e se non si venderanno. Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Potevano far vedere una prova, così è solo la loro parola che per me vale come la merda. Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Inoltre, anche se uscisse, io non la modificherò Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

IMHO con il peso dei giochi PS4 e con i servizi offerti dal plus non ne vale più la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Lizard Squad quando attaccarono sony a natale per far tornare tutto normale chiesero non soldi ma un paio di giochi che ora mi sfugge il nome lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usciti i titoli plus di Febbraio:

PS4:

Apotheon

Transistor

Proverò quasi sicuramente l'ultimo Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Apotheon sembra bellino ma... solo indie perché il plus te lo devi fare quasi per forza invece su ps3 dove il plus è un "surplus" danno giochi AAA? Non fanno schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la PS3 è in commercio da quasi 10 anni. Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Il vero problema è che non capisco perché, per gli utenti plus giapponesi(PS4), han dato già Killzone mentre a noi ancora no. Please login or register to see this image. /emoticons/default_ibb5tf.png" alt=":supeo:" />

Cioè a sto punto potrebberlo darlo anche a noi Please login or register to see this image. /emoticons/default_ommiohorror.png" alt=":ommiohorror:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti