Brenzaa

News PS4

Recommended Posts

:ahsi:

42 minuti fa, Taliten Crow dice:

No, da pc  scheda video da 1500 euro che poi sarà downgradato per ps4 neo :susu: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT. A proposito di upgrade, Microsoft non aveva detto che prima o poi avrebbe cominciato a sviluppare i giochi per la ONE con le DX12 per poter programmare a basso livello come le api PS4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pazzorik dice:

:ahsi:

manco esistono che io sappia le schede video da 1500, ma se esistono, allora sì. .asd: magari uno sli di 2 1080 :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fdl88 dice:

Piccolo OT. A proposito di upgrade, Microsoft non aveva detto che avrebbe cominciato a sviluppare i giochi per la ONE con le DX12 per poter programmare a basso livello come le api PS4?

Alcuni giochi che sfruttano le Direct X 12 già usciti.

Adesso, Taliten Crow dice:

manco esistono che io sappia le schede video da 1500, ma se esistono, allora sì. .asd: magari uno sli di 2 1080 :asd:

Le usa mia madre a lavoro ma non sono fatte per giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono che costano tranquillamente due o tre volte tanto,guarda un esempio di scheda video professionale e poi considera che gli sviluppatori di AAA avranno di molto meglio :asd:

Cmq era per meglio corroborare la tua tesi, fanno esattamente così ma d'altronde anche io se dovessi presentare il mio prodotto gli darei il "vestitino" migliore, certo magari non a livello di ubisoft che poi ti cambia completamente il vg con il downgrade violento :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pazzorik dice:

Esistono che costano tranquillamente due o tre volte tanto,guarda un esempio di scheda video professionale e poi considera che gli sviluppatori di AAA avranno di molto meglio :asd:

Cmq era per meglio corroborare la tua tesi, fanno esattamente così ma d'altronde anche io se dovessi presentare il mio prodotto gli darei il "vestitino" migliore, certo magari non a livello di ubisoft che poi ti cambia completamente il vg con il downgrade violento :facepalm:

ma infatti ci sta che presentino la verisone migliore (ultra settings del pc) ma non che sia una roba che in realtà non esiste proprio, come di solito fa rubisoft... anche se va detto che stavolta sono stati più onesti. o meglio, se downgradano WD2 si torna alla grafica ps3 :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti ci sta che presentino la verisone migliore (ultra settings del pc) ma non che sia una roba che in realtà non esiste proprio, come di solito fa rubisoft... anche se va detto che stavolta sono stati più onesti. o meglio, se downgradano WD2 si torna alla grafica ps3 :asd: 

Io sono speranzoso riguardo wd2, credo  spero abbiano imparato dagli errori del passato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neo non è stata presentata perché volevano vedere che faceva la Microsoft, è di fatti è stata mostrata la scorpio con 6 TFPS di potenza, della Neo si parlava di 4.5 ora così hanno tutto il tempo di ripianificare e rendere anche più potente. Per la scorpio parliamo di una console 5 volte più potente della One standard e con il 4K nativo a 60 fps (così hanno detto gli sviluppatori, poi da vedere), quindi altro che slim che per giunta la Microsoft ha presentato anche,vedremo come risponderà Sony in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Giammarco_92 dice:

Neo non è stata presentata perché volevano vedere che faceva la Microsoft, è di fatti è stata presentata scorpio 6 TFPS di potenza, della Neo si parlava di 4.5 ora così hanno tutto il tempo di ripianificare e rendere anche più potente. Per la scorpio parliamo di una console 5 volte più potente della One standard e con il 4K nativo a 60 fps (così hanno detto gli sviluppatori, poi da vedere), quindi altro che slim che per giunta la Microsoft ha presentato vedremo come risponderà Sony in futuro.

La Microsoft ha presentato anche la ONE S che sará una sorta di "slim" con delle migliorie hardware per far girare meglio i giochi. Il vero "botto" non sta tanto nella presentazione della SCORPIO ma nel rassicurare tutti sull'assoluta compatibilità dei giochi presenti e futuri su entrambe le console. Cosí chi ha la ONE o non è interessato al 4K sta sicuro di poter continuare a giocare. La Sony, invece, non ha dato nessuna garanzia che lo stesso accadrà tra la PS4 e la NEO. Io che non sono interessato al 4K, che compro a fare la PS4 se fra un anno non producono più giochi? Che è questo bluff???

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@gigiolandia

Con questa mossa la Sony non se la vede tanto bene ora in quanto PS4 Neo sarebbe già vecchia rispetto alla nuova xbox, Microsoft è andata davvero all in, 6,5 TFPS li ha la nuova GTX 1070 della nvidia appena uscita, ora bisogna vedere il prezzo, la slim è praticamente uguale a quella base, cambia solo l'upscaling nei video a 4K, non dei giochi per di più se si possiede una TV a 4K (poché persone onestamente), comunque ragazzi da ieri è iniziata una nuova era è inutile nascondersi,non esistono più generazioni esistono macchine (dalle più costose a quelle più economiche) che fanno girare giochi, e a seconda della potenza che si possiede(e del costo che si spende), maggiore saranno gli effetti la grafica ecc.. 

Tornando alla Neo a questo punto non so se la presenteranno, così com'è è già vecchia praticamente va potenziata oppure va costruita una nuova macchina più potente per competere con la nuova xbox, staremo a vedere. 

Per quanto riguarda le esclusive ragazzi c'è poco da fare la Sony è superiore(sarà che io sono affezionato), grandi gameplay ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Giammarco_92

Concordo con te su tutto. Mi rimane un dubbio: la compatibilità dei titoli. Ovvero, la nuova Neo e la Ps4 avranno i titoli compatibili?

Già la ONE ci aveva preso in pieno con la retrocompatibilita Xbox360..., adesso ha davvero fatto all in. 

Io vorrei solo evitare di comprare la Ps4 ora e che fra un anno non mi serve più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fdl88 dice:

Sicuro presi da PS4 neo 😭

Non credo sia così... Sono stati presentati per PS4 e non ho visto Neo scritti da nessuna parte.

@gigiolandia

Guarda che la situazione che si prospetta per i giochi PS4 - PS4 Neo e XBOX ONE - XBOX ONE Scorpio è esattamente la stessa.

9 ore fa, cedo dice:

annunciato Resident Evil 7 (anche se sembra piu Silent Hill)

Infatti mi sa che invece di un Resident Evil hanno fatto un RESilent EvHill 

Purtroppo non li fanno più i Residet Evil di una volta... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dino05 dice:

Infatti mi sa che invece di un Resident Evil hanno fatto un RESilent EvHill 

Purtroppo non li fanno più i Residet Evil di una volta... :asd:

vedremo cosa uscirà dal remake del 2...speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se questa è la sezione per PS4, apriamo una parentesi XBOX ONE, tanto per restare in tema "il modello più recente è più potente del precedete?" 

Durante la conferenza Pre-E3 di Microsoft, è stata annunciata la tanto vociferata Xbox One Slim e secondo alcune recenti dichiarazioni la nuova versione della console di Microsoft, oltre ad offrire un design rinnovato e il supporto per i contenuti video fino a 4K, garantirà performance migliori anche in ambito videoludico.

Rod Fergusson, nel corso di una recente intervista, ha infatti dichiarato che l'atteso Gears of War 4 offrirà un comparto tecnico migliore su Xbox One S rispetto a quello che potrà offrire sull'attuale console.

Il team di sviluppo, secondo quanto emerso, ha infatti utilizzato la potenza aggiuntiva a livello di GPU e CPU, presente nella versione Slim di Xbox One, al fine di ottenere immagini più dettagliate e una risoluzione maggiore in determinate situazioni, sopratutto quando ci saranno numerosi elementi su schermo.

Rod Fergusson ha tuttavia voluto sottolineare che le differenze nel comparto tecnico di Gears of War 4 non saranno abissali tuttavia la potenza aggiuntiva di Xbox One S ha permesso a The Colation di migliore alcuni aspetti

fonte: hdblog

beh, che dire, :mmm: anche gli utenti che hanno XBOB ONE non saranno proprio entusiasti leggendo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa quando uscirà la scorpio che avrà una sched avideo da  6TFLOP (annunciata proprio ieri), altro che slim e differenza non abissale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dino05

Si ma Rod Ferguson lo ha affermato perché dice che con L'HDR(che possiede la one S e non la versione base) ci sono degli effetti migliori), il problema è che L'HDR fa la differenza in una TV 4K che molti non hanno. 

P. S:Se me la valutano 250€ la mia Xbox One(ha 4 mesi) mi prendo la nuova slim ma se ci devo fare 50€ di differenza (faranno sicuro delle promozioni su GS), così per un eventuale scorpio sarà più valutata qualora la ridassi indietro.. Staremo a vedere intanto aspetto la modifica di PS4, anche quella base mi va benissimo, sto morendo dalla voglia di Uncharted 4:pawacry:

@gigiolandia

Stai tranquillo una volta che uscirà Neo usciranno i giochi anche  sulla PS4 base:susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@fdl88 PS4 100%

È già tanto che ci siano le carte dei progetti della NEO, figuriamoci se già oggi il software dell'ambiente di sviluppo della NEO permetta addirittura di realizzare un gameplay..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@gigiolandia

La modifica di una PS4 base(non la Neo per il quale si dovrebbe ricominciare da capo o quasi) anche se Dino ha ragione, mi sa che se aspetto finisco per non giocarlo più, il fatto ho preso una one nuova 4 mesi fa e ora a spendere altri soldi per una PS4 non avrebbe più di tanto senso, in quanto non so quando uscirà la Neo è soprattutto il prezzo di vendita dell'ultima console Sony, ma ancora cosa più importante, quando uscirà la Neo la PS4 base subirà un abbassamento dei prezzi notevole e a quel punto la prendo ora non mi conviene. 

P. S:Mi sa proprio che l'era delle modifiche (purtroppo) sta finendo con continue macchine in uscita, se ne passa talmente tanto tempo che quando hanno finito gli hacker sarà uscito già l'HW successivo.. Voi che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non lo so... ovvio che le misure di sicurezza aumentino sempre più e creare la modifica diventa sempre più complesso... bisogna vedere quanto interesse davvero ci sia a far uscire una modifica. Se poi le console cambiano ogni 3 anni, allora non vale la pena lavorarci su.

Io ho la PS3 da quasi 9 anni, l'ho sfruttata al massimo, gira ancora bene e senza modifica avrei giocato ad 1 terzo dei giochi che ho fatto. Come si fa se ogni uscita costa 70 euro?

Io fondamentalmente odio il pensiero di non poter continuare ad usare i giochi originali che ho comprato... i vecchi Assassin Creed, per esempio, perché buttarli via? I Modern Warfare, i CoD... tutta roba ancora validissima...

E pensare che Sony voleva mettere il blocco ai dischi delle PS4 per poterli usare con una sola consolle... ma dico, scherziamo?

Per il fatto dei prezzi, non credo che la 4 scenderà mai sotto ai 250 euro (già adesso si compra a poco di più con joypad e giochi)... poi tutto sarà in proporzione alla Neo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2016 at 13:02, gigiolandia dice:
E pensare che Sony voleva mettere il blocco ai dischi delle PS4 per poterli usare con una sola consolle... ma dico, scherziamo?

Quella era la Microsoft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti