Pez_93

Software uTorrent

Recommended Posts

uTorrent

uTorrent_24.png?1386258913

• Lingua: Multi (italiano incluso)
  • Licenza: Freeware
  • Sistemi operativi supportati: Windows, Mac OS X, Linux
  • Descrizione:

uTorrent è un client di BitTorrent sviluppato da Ludvig Strigeus, che permette di scaricare i contenuti dei file torrent.
    Nelle opzioni del programma è presente la possibilità di effettuare una procedura guidata per la configurazione della connessione, in modo da ottimizzarne l'uso.
    Potete vedere tutte le info del contenuto del file torrent che scegliete di scaricare, anche durante il download di esso.

Link abbastanza utile che rimanda alla guida per eliminare la pubblicità dal client :)
Rimuovere la pubblicità da Bittorrent o similari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti volevo sapere come migliorare le prestazioni di questo programma..purtroppo con la chiusura del vecchio sito non trovo più una guida efficiente come erano le vostre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi fare più di tanto, la cosa importante è non saturare upload. Se uppi al massimo il download viene limitato di parecchio, per questo conviene che abbassi. Devi fare cosi:

Menu-opzioni-impostazioni-banda- velocità massima di up.

Devi settarla da illimitata a un valore in base alla tua linea. Se hai 1 mega di upload, va bene 80 se invece hai 512 k b di upload basta un 40, nel caso vedi problemi puoi anche abbassarla di più... non ti consiglio a zero visto che a volte c'è lo scambio pacchetti e ti limita un pò la velocità di download.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti volevo sapere come migliorare le prestazioni di questo programma..purtroppo con la chiusura del vecchio sito non trovo più una guida efficiente come erano le vostre

Prova questo... Io ho seguito questi piccoli accorgimenti testati manualmente e ci sono riuscito:

Vai su uTorrent.

Premi CTRL+P.

Spostati su "Banda".

Nel campo "Numero massimo di connessioni globali" setta 1024.

Nel campo "Numero massimo di peer connessi per torrent" setta 512.

Con questi piccoli accorgimenti puoi scaricare 2 torrent per volta a velocità sostenuta! Se vuoi scaricarne più per volta il processo è un pò più complesso e posso rimandarti ad una guida esterna! Dimmi tu...

Inoltre posso consigliarti il programma Peerblock... Con questo programma filtri i Peer e accedi alle fonti più facilmente mettendo da parte i badpeer!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi fare più di tanto, la cosa importante è non saturare upload. Se uppi al massimo il download viene limitato di parecchio, per questo conviene che abbassi. Devi fare cosi:

Menu-opzioni-impostazioni-banda- velocità massima di up.

Devi settarla da illimitata a un valore in base alla tua linea. Se hai 1 mega di upload, va bene 80 se invece hai 512 k b di upload basta un 40, nel caso vedi problemi puoi anche abbassarla di più... non ti consiglio a zero visto che a volte c'è lo scambio pacchetti e ti limita un pò la velocità di download.

Anche perché se tutti impostassero l'upload a zero il P2P morirebbe (cosa che sta già accadendo) e non scaricherebbe più nessuno :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché se tutti impostassero l'upload a zero il P2P morirebbe (cosa che sta già accadendo) e non scaricherebbe più nessuno :zuzu:

:asd: anche quello... il problema che in Italia sono nabbi e abbiamo connessione di upload limitate... Purtroppo parecchi per risolvere il problema della saturazione della linea download perchè upload è troppo alto lo settano a zero e vedono dei benefici. Basta settare upload bene per guadagnare in downlood(grazie allo scambio pacchetti) e aiutare la release a diffondersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso di poter chiedere qui... :mmm:

ho cambiato pc e mi trovo di fronte ad uno dei problemi che incontrai anche col pc vecchio: aprire le porte di torrent. L'ultima volta ci riuscii per puro caso, seguii una guida alla perfezione più volte ed ogni volta fallivo. poi un giorno PER CASO le porte si aprirono magicamente. E sono sicuro che non feci nulla di strano. Mah...

Però non la mia rete non è privata, ma pubblica e non riesco in nessun modo a renderla privata. Quindi innanzi tutto: come si fa (windows 8)?

Io l'ho ignorato e sono andato avanti, alla fine ovviamente le porte non si sono aperte...

@Joker994 ho deciso che ti stresserò. :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo! Allora. Dimmi un pochetto che Router hai e se per rete pubblica intendi una rete realmente di dominio pubblico a cui possono accedere tutti oppure una connessione resa pubblica solamente dalle impostazioni. Poi comincio a dirti qualcosina XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Router: D-link DSL 2640-B (che poi su portforward per quel modello gli screen sono un po' diversi da quelli miei, ma si capisce)

Per l'altra domanda, non ne ho idea. il pc è nuovo io ho lasciato tutto di default, l'unica cosa che so è questa:

247d9d6d93d915ce727860a2cdf5a.png

Cmq non dovrebbe essere di dominio pubblico perchè ho una password per accedervi tramite wi-fi... :ehm: (lo sai che sono un nabbo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora... 

Per renderla privata prova a fare così

Impostazioni (Mouse in basso a destra)

Fra le 6 inconcine clicca su quella che ha il nome della connessione 

Clicca con il tasto destro sulla tua connessione e clicca su Attiva o Disattiva condivisione

Poi clicca su Si,......

Dovrebbe essere privata adesso. Basta andare poi su

Pannello di controllo 

Reti e Internet

Centro connessioni di rete e condivisione

Sotto il nome dovrebbe comparire Rete Privata

Se è tutto apposto e compare procedi nel rifare la guida che hai postato

Se così non fosse avvisami che ti propongo un'altra alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande! mi è bastato metterla privata e torrent aveva già le porte aperte. :pawa:

E mi sono pure degnato di mettere "mi piace" per l'evento straordinario. :pawa:

Grazie mille ancora una volta. :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che devo aprire le porte di utorrent è un dramma. :uff: stavolta ho messo rete privata da subito, ma cmq non riesco ad aprirle. ecco cosa metto nel router:

http://oi62.tinypic.com/2qks8l5.jpg

cosa sbaglio? questa è la guida che ho seguito: http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Dlink/DSL-2640B/Utorrent.htm

@Joker994 mi sai aiutare anche stavolta? :kietti:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad abilitarla e poi abilitala anche su uTorrent.

GRANDE! :pawa:

funge tutto così... cmq sono sicuro di non aver fatto questo passaggio le altre volte... MAH...

grazie mille :ave:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE! :pawa:

funge tutto così... cmq sono sicuro di non aver fatto questo passaggio le altre volte... MAH...

grazie mille :ave:

Se le altre volte non l'hai fatto eri riuscito ad aprire manualmente la porta, ma tanto l'UPnP apre automaticamente le porte :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti