turtle

Fanclub Assassin's Creed Fanclub

Recommended Posts

Assassin's Creed Fanclub

La storia di Assassin's Creed inizia nel settembre del 2012, quando un barista di nome Desmond Miles viene rapito da persone sconosciute e tenuto nelle Industrie Abstergo dove i ricercatori lavorano al progetto Animus.
L'Animus è un macchinario in grado di visionare le memorie dell'antenato di chi lo usa, Desmond è stato "scelto" per il progetto per via della relazione con il suo antenato Altaïr, un membro della setta degli Assassini vissuto durante la Terza Crociata in Terra Santa; i dirigenti dell'Abstergo mostrano particolare interesse su qualcosa con cui è venuto a contatto Altaïr e vorrebbero saperne di più.
Ma la mente di Desmond inizialmente rigetta le memorie di Altaïr, dovendo quindi iniziare da un ricordo diverso e gradualmente procedendo sul ricordo interessato.

Così ha inizio la faida fra Assassini e Templari..

Il Credo dell'Assassino:

1. Trattenere la lama dalla carne degli innocenti.

2. Agire con Discrezione.

3. Non compromettere mai la confraternita.

Benvenuti nel Club di Assassin's Creed :^^:
Per potersi iscrivere bisogna:
Avere giocato/finito almeno un gioco inerente alla saga (e perlomeno che vi sia piaciuto) e specificare quale.
Essere attivi postando materiale tra cui video, immagini, musiche, citazioni ecc ecc... (ma con ritegno).
Decidere che personaggio impersonificare. Potete decidere fra Assassini e Templari, ma anche fra gente del tutto normale.

Tuttavia vanno rispettate delle REGOLE:
1- niente SPAM
2- niente SPOILER di episodi (usate il tasto adatto e avvertite che è uno spoiler)
3- non è accettato nessun tipo di insulto ne ad altri utenti ne allo staff
4- i commenti critici vanno fatti con intelligenza e accettando il fatto che dall'altra parte c'è qualcuno che può pensarla diversamente

Iscritti:

Assassini:
turtle --> Altair

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao turtle, ci si rivede/rilegge, come va? Tutto bene? :awes:

Mi iscrivo! :powa:

Vorrei essere l'assassino Edward Kenway.

Ho giocato ad AC, AC2, ACB, ACR ed AC3 per pc; quello che mi è piaciuto di più, è stato AC3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di informazioni su Assassin's Creed IV: black flag dal sito multiplayer.it:

Notizia Assassin's Creed IV: Black Flag - Una mappa e nuovi dettagli

Gli assassini pirateschi

Dopo le prime immagini comparse online ieri, arrivano ulteriori dettagli che sembrano confermare l'esistenza di Assassin's Creed IV: Black Flag, il presunto nuovo capitolo della serie Ubisoft ad ambientazione piratesca.

Secondo quanto riportato da Kotaku e altre fonti, la storia vedrebbe come protagonista Edward Kenway, nonno di Connor imbarcato su una nave in esplorazione dei Caraibi, intorno al XVIII secolo. Si tratterebbero di dettagli emersi in anticipo sulla conferenza "semi-segreta" di Ubisoft prevista per stasera, riguardante proprio Assassin's Creed.

Oggi è spuntata anche una mappa che sembra indicare l'ambientazione in cui ci troveremo ad agire: appunto i Caraibi, con visbili l'Avana, Cayo Islands e Florida, con tanto di simbolo della fratellanza degli Assassini in stile Jolly Roger. Ci sarebbe anche un trailer pronto per presentare il gioco, nel quale si vede il protagonista, Edward Kenway, inseguito dalle forze della Marina Britannica, incentrato in particolare sulle battaglie navali e con musica di Johnny Cash. Secondo le voci, l'uscita prevista sarebbe "Holiday 2013", ovvero questo autunno.

Notizia [aggiornata] Assassin's Creed IV: Black Flag confermato ufficialmente, uscirà su PC, PS3, X360 e Wii U

Il gioco verrà presentato il 4 marzo

Sui forum ufficiali Ubisoft è stata postata l'immagine che corrisponderebbe alla box art per Assassin's Creed IV: Black Flag, il nuovo episodio della serie ancora lungi dall'essere confermato ma che negli ultimi giorni è stato protagonista di vari rumor e leak.

La cover, che vedete qui a sinistra, ritrae quello che dovrebbe essere il protagonista del gioco, un Assassino pirata, con sullo sfondo anche una bandiera con il classico simbolo degli Assassini che reca però un teschio al suo interno.

I materiali emersi finora hanno dato l'impressione di un fake, pur molto ben realizzato, e la box art non fa eccezione. Tuttavia rimaniamo in attesa di conferme o smentite da parte di Ubisoft, finora insolitamente silenziosa.

Aggiornamento

E' arrivata la conferma ufficiale da parte di Ubisoft: Assassin's Creed IV: Black Flag è reale e verrà presentato nel corso di un evento che si terrà il 4 marzo alle 18.00.

Aggiornamento 2

Ubisoft ha ufficializzato anche le piattaforme su cui il gioco uscirà, rilasciando i packshot che potete vedere a corredo delle varie schede. Assassin's Creed IV: Black Flag sarà disponibile su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Sempre dai packshot si evince che la versione PS3 vanterà sessanta minuti di gameplay extra, come già accaduto per Assassin's Creed III.

Aggiornamento 3

Multiplayer.it ha visto Assassin's Creed IV: Black Flag dal vivo nel corso di una presentazione a porte chiuse. Saprete tutto proprio il 4 marzo alle ore 18.00, quando pubblicheremo il nostro coverage sul gioco.

Notizia Assassin's Creed IV - Trapela la possibile data d'uscita e arrivo sulle next gen

Il 29 ottobre?

Continuano a trapelare su internet possibili informazioni su Assassin's Creed IV: Black Flag, nuovo capitolo della serie Ubisoft emerso tra le recenti voci di corridoio e confermato dal publisher, in attesa della presentazione prevista per lunedì.

La nuova informazione riguarda la data d'uscita: secondo quanto riportato da alcuni siti, il gioco dovrebbe arrivare sul mercato il 29 ottobre 2013, e in alcuni report si riferisce che il gioco sarebbe previsto "anche per le next gen", ovvero PlayStation 4 e la nuova Xbox. In ogni caso, si tratta di voci di corridoio, dunque attendiamo eventualmente notizie ufficiali che dovrebbero arrivare dal nostro coverage sull'evento di presentazione, previsto per il 4 marzo, a scadenza di embargo.

Multiplayer.it ha visto Assassin's Creed IV: Black Flag dal vivo nel corso di una presentazione a porte chiuse. Saprete tutto proprio il 4 marzo alle ore 18.00, quando pubblicheremo il nostro coverage sul gioco.

Notizia Assassin's Creed IV: confermate la data del 29 Ottobre e le versioni next-gen

Dal sito ufficiale del gioco

Il sito ufficiale di Assassin's Creed IV: Black Flag ha confermato l'arrivo del gioco il 29 Ottobre sui sistemi attuali e su console next-gen. Supponiamo si parli di PS4 e Durango, anche se non viene specificato.

Per saperne di più del gioco, aspettiamo fino a lunedì con il rilascio del primo trailer e delle prime informazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trailer di Assassin's Creed 4: black flag

Trailer Ufficiale dell'Anteprima Mondiale - Assassin's Creed 4 Black Flag [iT]

Edit: un altro video

Assassin's Creed 4 Black Flag - Edward Kenway, A Pirate Trained By Assassins

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non riscriversi a questo Fanclub!

Mi iscrivo nuovamente con lo stesso personaggio della prima iscrizione:

Haras il Templare, ex-assassino che si unì all'ordine dei templari:

Posted Image

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'iscrivo anch'io!! nooooo, mi hanno rubato il Leo :T^T: va be, pazienza....

Farò la povera Lucrezia Borgia! :awes:

Ho giocato ad AC - ACII - ACB - ACR - e metà ACIII (Connor non mi finisce di piacere :nono:), visto Lineage, Ascendance ed Embers; infine ho letto solo i primi due libri di AC, gli altri arriveranno!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sera a tutti! io mi iscrivo!! ma con quale personaggio?? vi siete accaparrati tutti gli assassini :(

al momento ho giocato ac1, ac2, acr e uno spin-off per cell, adesso mi vorrei mettere al 3 e boodlines per psp e trovare brotherhood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ubisoft 'svela' The Watch

The Watch è il punto di ritrovo per i fan si AC, dove potranno trovare molte info sul Credo tra cui news, eventi Ubi, info su personaggi ed epoche, artwork e dei giochini!
Una community dove gli utenti potranno accumulare punti e premi virtuali, tutto in anteprima di Black Flag!

Purtroppo per entrare serve il codice d'accesso, la Ubisoft da questo lato non si è sbilanciata sul come ottenerlo, dal trailer si capisce che per avere il codice bisogna preordinare il gioco, ma tutto questo non è ancora ben chiaro!

Trailer:

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14229/assassin-s-creed-iv.aspx

posso provare io a fare il bannerino? ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi dettagli su Edward Kenway

La rivista francese JeuxVideo ha rivelato nuove caratteristiche sul protagonista del nuovo ed atteso capitolo: Black Flag!

Edward Kenway abile combattente (come tutti gli assassini d'altronde) si scopre essere dipendente dall'alcol, egoista e narcisista! Il corsaro inglese sarà una sorpresa per tutti noi; armato di lama celata, quattro pistole a pietra focaia e due sciabole da pirata!

Potremmo migliorare la nave con i soldi delle missioni, reclutare marinai o pirati ed andare alla ricerca di nuovi tesori.

Black Flag sarà disponibile dal 29 Ottobre per pc, wii u, ps3, ps4, xbox360 e mac; alcuni rumor dicono che il gioco sarà disponibile anche per la nuova xbox, ma non ne siamo del tutto certi! 

Ovviamente come per tutti gli Assassin's Creed ci sono le edizioni speciali:

- Black Chest Edition

- Buccaneer Edition

- Skull Edition

- Special Edition (venduta a prezzo standard)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti