Pingu

Chi è morto?

Recommended Posts

Ma solo io sono caduto dalle nuvole quando ho saputo che era un cocainomane alcolizzato depresso? :mhm: Queste cose mi hanno lasciato di stucco quasi quanto la notizia del suicidio :mhm:

Ma solo io sono caduto dalle nuvole quando ho saputo che era un cocainomane alcolizzato depresso? :mhm: Queste cose mi hanno lasciato di stucco quasi quanto la notizia del suicidio :mhm:

Io lo sapevo :sasa:  sembra lo fosse fin da giovane prima di essere attore poi a smesso e dopo ha avuto delle ricadute :sasa:

cmq io non lo ho mai giudicato per questo anzi lo ho sempre reputato una persona ancor + di esperienza nel capire la vita anche attraverso certi errori..xd

qui ne parlano.. https://it.cinema.yahoo.com/blog/multisala/robin-williams-dietro-il-sorriso-alcol-droga-depressione-085553417.html

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo sapevo :sasa: sembra lo fosse fin da giovane prima di essere attore poi a smesso e dopo ha avuto delle ricadute :sasa:

cmq io non lo ho mai giudicato per questo anzi lo ho sempre reputato una persona ancor + di esperienza nel capire la vita anche attraverso certi errori..xd

qui ne parlano.. https://it.cinema.yahoo.com/blog/multisala/robin-williams-dietro-il-sorriso-alcol-droga-depressione-085553417.html

secondo me nn potrai mai giudicarlo come uomo...

non è un'esperienza come il bere che ti rende responsabile e ti fa capire come è la vita o ti rende saggio. (non sempre perlomeno)

come professionista nulla da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me nn potrai mai giudicarlo come uomo...

non è un'esperienza come il bere che ti rende responsabile e ti fa capire come è la vita o ti rende saggio. (non sempre perlomeno)

come professionista nulla da dire

bè io parlavo soprattutto come artista e non giustificando niente infatti i suoi li reputo errori.. eppure nei suoi film sapeva trasmettere ugualmente una forza morale non indifferente... poi giustamente te dirai che questa di sicuro non gliela dava la droga e io sono daccordo con te... eppure c'era!! E nonostante tutto è sempre stato un bravissimo attore con  dei buonissimi film che tutto facevano travisare tranne l'eccesso senza il senno di poi e l'irresponsabilità verso se stessi..

I suoi messaggi erano fin troppo chiari per me.. anche perchè sono convinto che a differenza di tanti altri uomini o attori che hanno tale problema era una persona speciale.. :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riferivo a questo punto qui più o meno :sasa:

evidentemente gli errori non li ha capiti e la vita non l'ha capita :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riferivo a questo punto qui più o meno :sasa:

evidentemente gli errori non li ha capiti e la vita non l'ha capita :sasa:

si :serio: Cmq era un grande :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e problemi economici dovuti ai suoi numerosi divorzi?

almeno il patrimonio lasciato ai figli è intatto :sasa:

hanno già cominciato, stasera Hook in tv, a canale 5 non avevano nulla in programma :tsk:

la settimana scorsa hanno fatto L'attimo fuggente :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente frega poco cosa fa nella vita reale un artista che riesce ad esprimere al meglio il proprio talento su un palco o di fronte a una telecamera. E' per questo che del gossip me ne infischio e quando capita di venire a sapere qualcosa di gossip riguarda quasi sempre persone che hanno come unico talento quello di apparire sui giornali scandalistici :sasa:

P.s. Mai sposarsi :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oltre a essere un grande estimatore di Nintendo, Robin Williams era anche un giocatore di World of Warcraft e Warcraft III, come ebbe modo di dichiarare in diverse occasioni. Per questo motivo è nata una petizione per chiedere a Blizzard di inserire in gioco un personaggio non giocante che porti il suo nome, magari facendolo vivere nella World's End Tavern. Blizzard si è dimostrata immediatamente ricettiva verso i desideri dei fan e, per bocca del technical game designer Chadd Nervigg, ha fatto sapere di essere già al lavoro per soddisfare la richiesta."

Notizia presa da multiplayer.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La petizione ha raggiunto la bellezza di oltre 92.000 firme, ed ha spinto così Nintendo ad un commento sull'iniziativa: "Robin Williams era molto amato da Nintendo. I nostri cuori sono con tutta la sua famiglia, e sopratutto con Zelda Williams, con la quale abbiamo lavorato diverse volte" ha dichiarato un portavoce della grande N.
"Apprezziamo il supporto della comunità dei videogiocatori, ed abbiamo sentito la richiesta dei fan che vogliono che sia onorato in un futuro gioco. Non affronteremo ciò che potrebbe essere possibile per i prossimi giochi in questo momento difficile, ma manterremo caro il ricordo di Robin."
Vedremo quindi se queste parole diventeranno in futuro qualcosa di concreto, come richiesto dai 92.000 fan che hanno firmato la petizione. Se volete aggiungervi alla lista, potete trovarla al link qui sotto." 

Fonte spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti