Pingu

Chi è morto?

Recommended Posts

dici a me Haruchan? :ops:

Ma come puoi pensare una cosa del genere Kin del mio cuoreeeeeeeeeee. Parlavo delle ragazzine su fb che intasano la bacheca di sue citazioni e il massimo che hanno letto nella loro vita è la scadenza del latte!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldilà dei sogni...

l'attimo fuggente (che però nn ricordo bene)

JUMANJI

mr dubtfire

una notte al museo

Hook capitan uncino...

cazzo quanta roba se ne va via...

mi ha distrutto anche a me :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Fabi, sono film che restano, e di sicuro adesso che è morto ne approfitteranno per fare una bella maratona :sisi:

se non ricordi L'attimo fuggente devi rivederlo :evviva:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mmm: se posso dire la mia anche L'uomo bicentenario dove analizzava stupendamente buona parte della fragilità\forza dell'essere umani interpretando un robot era molto bello e anche La leggenda del re pescatore :sasa:

Edit:

Pace all'anima sua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dispiaciuto tantissimo anche a me :c

Quanto mi piaceva L'uomo Bicentenario o Mrs Doubtfire T_T Prima o poi doveva accadere, ma sarebbe stato meglio poi :c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io sono caduto dalle nuvole quando ho saputo che era un cocainomane alcolizzato depresso? :mhm: Queste cose mi hanno lasciato di stucco quasi quanto la notizia del suicidio :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace tanto lo stimavo come attore ed era sopratutto un patito di Zelda nome che come tutti sanno ha dato anche alla figlia, si aspettano ancora le condoglianze di Nintendo mentre nel frattempo i fan hanno aperto una petizione per dare il suo nome nel prossimo capitolo di Legend of Zelda qui il link:

http://www.change.org/p/nintendo-of-america-name-an-npc-in-the-new-legend-of-zelda-game-after-robin-williams

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti