Humbe

bd Gran Turismo 6 - BCES01893

Recommended Posts

devi andare nel garage dove ci sono le auto, impostazione auto e poi c'è l'impostazione del casco e tuta....cambiare il casco e la tuta non ti basta acquistarla per indossarla devi andare nel menu per indossarla e cambiarla

p.s. che differenza c'è tra garage e deposito?

ah ecco, non l'avevo notato... C'è sempre qualcosa da imparare XD

grazie Humbe

comunque nel deposito puoi mettere le auto che non usi (dopo le puoi rimettere nel garage) in maniera tale che il garage non sia affollatissimo, cosicchè puoi subito e facilmente individuare l'auto necessaria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTORIAL PER GUADAGNARE FACILE FACILE MILIONI E MILIONI DI CREDITI

big-money-bags.jpg

1° INSTALLATE L'UPDATE 1.01 (1.2GB) e il DLC (facoltativo)

2° COMPRATE LA MERCEDES VISION (la riceverete GRATIS la 1° volta, quindi non spendete niente) e selezionate una qualsiasi altra auto, UNA QUALSIASI ALTRA AUTO l'importante è che NON sia selezionata la Mercedes Vision

3° DISINSTALLATE l'update 1.01, L'UPDATE NON IL SAVEGAME, L'UPDATE 1.01 (1.2GB)

4° Fate partire il gioco SENZA L'UPDATE (1.01), andate nel garage e troverete la Mercedes Vision che è scritta in questo modo [2055], VENDETELA e vi daranno (330 MILIONI) ovviamente il tetto massimo è di 20 MILIONI

5° A questo punto avete 20 MILIONI di crediti comprate qualche macchina ma tenete almeno una decina di milioni per scorta per comprare tante Mercedes Vision

6° INSTALLATE l'UPDATE 1.01 e comprate quante più Mercedes Vision possibile (1 MILIONE l'una)

OGNI MERCEDES COMPRATA CON L'UPDATE 1.01 COSTA 1 MILIONE, VENDETELA SENZA UPDATE 1.01 A 330 MILIONI ma VI DARANNO il tetto massimo 20 MILIONI

IL MIO ESEMPIO:

ho venduto la Mercedes Vision (20 MILIONI) e ho comprato la Formula 1 (5 MILIONI) e poi con l'update 1.01 ho comprato 15 Mercedes Vision (15x20 MILIONI di crediti), penso che bastano per comprare tutte le auto su Gran Turismo e se non bastano rifaccio l'operazione, personalmente l'ho fatto con la CONNESSIONE INTERNET DISABILITATA

Se ti è piaciuto il post clicca "mi piace"  -------------------------------------------->

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono in fase di test per guadagnare milioni e milioni di crediti molto facile facile altro che "microtransazioni"

big-money-bags.jpg

presto forse stasera... faccio il tutorial passo per passo

ora lo sto testando personalmente sembra funzionare..... attendete

se vuoi crediti, te li do io XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi crediti, te li do io XD

ho appena finito di scrivere il tutorial, adesso ho tutte le auto di Gran Turismo 6 anzi... adesso ce li abbiamo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma disinstallando l'update i dlc se ne vnno pue loro o rimangoo quelle auo li?

i dlc non se vanno non vengono riconosciuti senza l'update 1.01 esce fuori un punto esclamativo, ma una volta che installi di nuovo l'update 1.01 i dlc (le 25 auto anniversario) sono di nuovo presenti per essere usate

per usare le 25 auto dell'anniversario devi avere per forza l'update 1.01 installato

io personalmente dopo tutto lambaradam ho installato anche il dlc assieme all'update 1.01 intanto sono solo 100kb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dlc non se vanno non vengono riconosciuti senza l'update 1.01 esce fuori un punto esclamativo, ma una volta che installi di nuovo l'update 1.01 i dlc (le 25 auto anniversario) sono di nuovo presenti per essere usate

per usare le 25 auto dell'anniversario devi avere per forza l'update 1.01 installato

io personalmente dopo tutto lambaradam ho installato anche il dlc assieme all'update 1.01 intanto sono solo 100kb

il tetto massimo è 50 milioni  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

????????????????????????????????????

il tetto massimo è di 20 milioni sulla mia originale e cfw, e su qualunque copia di Gran Turismo 6 online e negl'altri forum... e tu sei l'unico al mondo ad avere un tetto massimo di 50 milioni????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

????????????????????????????????????

il tetto massimo è di 20 milioni sulla mia originale e cfw, e su qualunque copia di Gran Turismo 6 online e negl'altri forum... e tu sei l'unico al mondo ad avere un tetto massimo di 50 milioni????

ti giuro che a me dice "il limite massimo è 50 mln di crediti"; anche io su vari forum ho letto che è di 20 (così come lo era per GT5), però a me dice 50 e in effetti me li riconosce

domani ti posto una foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti giuro che a me dice "il limite massimo è 50 mln di crediti"; anche io su vari forum ho letto che è di 20 (così come lo era per GT5), però a me dice 50 e in effetti me li riconosce

domani ti posto una foto

va bene sono curioso manda lo screenshot

comunque devo dire una cosa su sta storia che ho da un bel po', il discorso delle microtransazioni:

• 500,000 In-Game Credits (£3.99/€4.99)
  • 1 Million In-Game Credits (£7.99/€9.99)
  • 2,500,000 In-Game Credits (£15.99/€19.99)
  • 7 Million In-Game Credits (£39.99/€49.99)

ho già venduto 35 Mercedes Vision.... 35x20 milioni = 700 milioni

700 milioni di crediti = 49.99€x100= 4999€

Fuck-yeah.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene sono curioso manda lo screenshot

comunque devo dire una cosa su sta storia che ho da un bel po', il discorso delle microtransazioni:

• 500,000 In-Game Credits (£3.99/€4.99)
  • 1 Million In-Game Credits (£7.99/€9.99)
  • 2,500,000 In-Game Credits (£15.99/€19.99)
  • 7 Million In-Game Credits (£39.99/€49.99)
ho già venduto 35 Mercedes Vision.... 35x20 milioni = 700 milioni

700 milioni di crediti = 49.99€x100= 4999€

Fuck-yeah.jpg

??????? Io non ancora lo inizio. Cos'è sta storia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

??????? Io non ancora lo inizio. Cos'è sta storia?

praticamente puoi acquistare crediti online dalla polyphony tipo in-app purchase

però col glitch scovato da humbe puoi fare milioni di crediti senza spendere un soldo

PS: @Humbe ecco qua

uqq2.jpg

in questa come puoi vedere in alto a destra (dopo aver comprato 2 Abarth 500 '09 totale 59.000 crediti) i crediti sono diminuiti in maniera esatta e perfettamente riconosciuti

8p34.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente puoi acquistare crediti online dalla polyphony tipo in-app purchase

però col glitch scovato da humbe puoi fare milioni di crediti senza spendere un soldo

Non ho la più pallida idea di.cosa sia polyphony e cosa comprare con i crediti,ma oggi mi informo con google

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la più pallida idea di.cosa sia polyphony e cosa comprare con i crediti,ma oggi mi informo con google

la polyphony è la casa produttrice del gioco, in pratica tu con i soldi reali caricati nel conto psn, puoi tramite GT6 comprare crediti virtuali per il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ciao1102 ma come hai fatto a fare 50.000.000 di crediti? Dicci la dritta.

Eppure è un gioco che è uscito da poco, l'hai platinato e con tutti questi crediti.

Giochi per 24 h al giorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure è un gioco che è uscito da poco, l'hai platinato e con tutti questi crediti.

no per i crediti modifico gli offset  :asd:

anche se per i trofei i crediti non servono a molto  :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda qualche post piu' su , o leggi il secondo post , e' tutto spiegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti... ho un problema con il gioco, molte volte appena finisco la gara il gioco si blocca e sono costretto a staccare l'alimentazione e a ripristinare il file system...

ho rogero 4.50 con l'ultimo multiman, provato con e senza bd mirror e il gioco è su hdd esterno...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti... ho un problema con il gioco, molte volte appena finisco la gara il gioco si blocca e sono costretto a staccare l'alimentazione e a ripristinare il file system...

ho rogero 4.50 con l'ultimo multiman, provato con e senza bd mirror e il gioco è su hdd esterno...!

mettilo su interno (tanto il big file ce l'hai su interno, quindi devi solo trasferire i pochi file rimanenti) e installa l'update 1.01

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettilo su interno (tanto il big file ce l'hai su interno, quindi devi solo trasferire i pochi file rimanenti) e installa l'update 1.01

adesso sto scaricando l'update da 1.2 gb e poi metto i file dentro l'hd interno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ciao1102 incredibile 50 milioni di crediti... ma come fai??? hai giocato di brutto??

ma ditemi una cosa.... questa cosa del guadagnare soldi in gran turismo è un GLITCH o una BUG??? 

che differenza c'è??? non l'ho mai capita la differenza chiamo bug glitch e glitch bug...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vostra informazione c'è un modo per avere tanti soldi in poco tempo usando CCAPI, è semplicissimo, se volete scrivo una piccola semplice guida (forse oggi, appena ho un po' di tempo :ok: ), è da tempo che volevo scriverlo però mi dimenticavo sempre :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti