Humbe

bd Gran Turismo 6 - BCES01893

Recommended Posts

si ho difficoltà con il 100 figurati con il 125.... poi cosi per fare il figo mi sono comprato il 125 shifter (con le marce) muah... mi sa che quel campionato rimarrà senza stelline è tosto il go-kart che sia con la visuale sotto il kart che la visuale dove si vede il volante

solo a me è venuto "semplice"?  :peo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche con lo sterrato ho trovato difficolta ho dovuto prendere l subaru quella classica da rally potevano farle fra gli eventi pausa caffe o missioni come con il 5 ma sono dettagli :isis:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche con lo sterrato ho trovato difficolta ho dovuto prendere l subaru quella classica da rally potevano farle fra gli eventi pausa caffe o missioni come con il 5 ma sono dettagli :isis:

per lo sterrato usa la Evo da rally che ti regalano con la patente oro... non c'è bisogno di comprare una nuova da rally... gli metti il nos e il gioco è fatto.. se vuoi proprio vincere facile facile...

gl'eventi pausa caffe per prendere i coni ho lasciato perdere al massimo faccio le argento... per quanto riguarda tutto il resto è facile facile (tranne i go-kart) ora sono nelle super e quelle sono cazzi... tra consumo gomme e carburante è tosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo e ho appena scaricato GT6. Ma quando carica il circuito prima della gara ci mette un'eternità.

Ho sentito che ad alcuni di voi impiega poco più di 30 secondi, mentre a me impiega quasi 1.30 minuti.

Come posso fare??? Aiutatemi prima che lancio il jostick dalla finestra.

:D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono appena giunto alla ia perche mi piace fare tutte le stelle :asd:

... si anche a me piace farle tutte di fila.. ce le ho tutte tranne la super e i kart 125 e 125 shifter .... ho anche dovuto comprare la Prius.... :evviva: ..................mmmmmmmmmm le gare con le auto elettriche....... buiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao ragazzi, sono nuovo e ho appena scaricato GT6. Ma quando carica il circuito prima della gara ci mette un'eternità.

Ho sentito che ad alcuni di voi impiega poco più di 30 secondi, mentre a me impiega quasi 1.30 minuti.

Come posso fare??? Aiutatemi prima che lancio il jostick dalla finestra.

:D:D:D:D:D

con l'aggiornamento 1.01 i caricamenti dovrebbero essere più veloci rispetto a nessun update... ma comunque si in certe gare e campionati sono lenti di suo anche col aggiornamento 1.01 installato

1 minuto e mezzo va ancora... oltre i 3 no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se tipo voglio giocare su un'altra play con i miei salvataggi, e poi rigiocarci sulla mia, basta copiarli o bisogna resignarli? e si prendono comunque i trofei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se tipo voglio giocare su un'altra play con i miei salvataggi, e poi rigiocarci sulla mia, basta copiarli o bisogna resignarli? e si prendono comunque i trofei?

Devi resignarli; per i trofei, essi verranno sbloccati solo nella play in cui giochi, alcuni però (quelli tipo delle prime 25 stelle) dipendono dal salvataggio e quindi se questi li sblocchi in un'altra play, poi mettendo il save nella tua ed avviando il gioco ti si sbloccano anche nella tua ps3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... si anche a me piace farle tutte di fila.. ce le ho tutte tranne la super e i kart 125 e 125 shifter .... ho anche dovuto comprare la Prius.... :evviva: ..................mmmmmmmmmm le gare con le auto elettriche....... buiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

con l'aggiornamento 1.01 i caricamenti dovrebbero essere più veloci rispetto a nessun update... ma comunque si in certe gare e campionati sono lenti di suo anche col aggiornamento 1.01 installato

1 minuto e mezzo va ancora... oltre i 3 no

Si ma come mai ad alcuni impiega solo 30 secondi??? Impiego più tempo ad attendere il caricamento che a fare la gara....volevo sapere se queste variazioni dei tempi di caricamento del gioco può dipendere da qualcosa.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma come mai ad alcuni impiega solo 30 secondi??? Impiego più tempo ad attendere il caricamento che a fare la gara....volevo sapere se queste variazioni dei tempi di caricamento del gioco può dipendere da qualcosa.

Grazie

l'unico che sa rispondere alla tua domanda è Kazunori Yamauchi o il Team Polyphony Digital

secondo me

è il nuovo motore grafico che ci mette più tempo ad elaborare i dati, probabilmente in alcuni casi ci mette pochi secondi per via della gara che è corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga io lo installato su hard disk interno pero quando lo faccio partire da multiman con bd mirror attivo mi  mi esce l'aggiornamento ma non mi da il tempo di premere x per installaro che mi ritorna alla xmb perche?

ho levato il bd mirror installato update e ora parte :D  maledetto bd mirror che attivo sempre  grazie Dino05 :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh se usate BD Mirror quando non serve

Togli BD Mirror!

EDIT

Ah ecco perché...colpa del primo post

Sta storia di usare BD Mirror con tutto deve finire.

Modificato il primo post!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e ne 1 elettrica ora non ricordo che danno assieme al dlc mi pare che abbia un 8c nel nome ha tipo 142 cavalli pero non so se corrisponde con i pp per poterla usare in quella gara anche perche la prius nella gara in montagna n salita non ce la fa proprio r se si frena per riprenderevelocita ci va 1 vita se si vuole vincere con la prius ho douto modificarla al massimo di come si poteva e allegerila il piu possibile :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo per il Platino è un tantino difficile conquistare tutto ori nelle patenti.

Io nelle prime due patenti che sono abbastanza facili 9 ori e un argento. Ma immagino quelle più avanti sarà difficilissimo.

P.S.: Confermo che ci sono gare dove si aspetta 15-20 sec., altre dove l'attesa è maggiore tra 30-50 sec circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo per il Platino è un tantino difficile conquistare tutto ori nelle patenti.

Io nelle prime due patenti che sono abbastanza facili 9 ori e un argento. Ma immagino quelle più avanti sarà difficilissimo.

P.S.: Confermo che ci sono gare dove si aspetta 15-20 sec., altre dove l'attesa è maggiore tra 30-50 sec circa.

naaaaa erano più difficili le patenti di GT5 (ho preso comunque l'oro in tutte); in GT6 sono molto più facili ed anche di numero inferiore come prove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naaaaa erano più difficili le patenti di GT5 (ho preso comunque l'oro in tutte); in GT6 sono molto più facili ed anche di numero inferiore come prove

Davvero!

Tienici informati quando inizi a platinarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o .... wow ma quindi i trofei sono più semplici... dove hai avuto più difficoltà?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

si direi di si; secondo me i più difficili sono "0,01 secondi!" e "Tris"

gli altri una passeggiata (però ti sta parlando uno che in GT5 online ha fatto il record mondiale, quindi me la "cavicchio" a guidare  :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si direi di si; secondo me i più difficili sono "0,01 secondi!" e "Tris"

gli altri una passeggiata (però ti sta parlando uno che in GT5 online ha fatto il record mondiale, quindi me la "cavicchio" a guidare  :asd: )

Incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :)

PS: invece non ho capito come cambiare casco e tuta; li compro, ma non me li cambia...  :peo:

devi andare nel garage dove ci sono le auto, impostazione auto e poi c'è l'impostazione del casco e tuta....cambiare il casco e la tuta non ti basta acquistarla per indossarla devi andare nel menu per indossarla e cambiarla

p.s. che differenza c'è tra garage e deposito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti