Humbe

bd Gran Turismo 6 - BCES01893

Recommended Posts

sono sicuro perchè prima giocavo ora ho fatto questo aggiornamento e nulla torna alla xmb.. ho trovato nella sezione dati un file corrotto di 2 giga magari sono i nuovi aggiornamenti che sono andati corrotti? ora ho premuto elimina, ma da almeno dieci minuti dice eliminazione in corso e nulla si smuove...magari è quello

edit: no non va lo stesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@marco gi allora sarà quello  :zizi:

non so se con la semplice eliminazione di quel file risolvi :mmm:

perchè altrimenti devi cancellare i dati di gioco e reinstallarli da zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti.. come posso togliere l'aggiornamento per poi rimetterlo e fare tutto dall'inizio? 

devi andare in dati installati e a li cerchi i dati riguaradnti gran turismo 6 triangolo ed elimina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi andare in dati installati e a li cerchi i dati riguaradnti gran turismo 6 triangolo ed elimina

devo andare da multiman e poipremere start e select e poi andare nella cartella del gioco giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo andare da multiman e poipremere start e select e poi andare nella cartella del gioco giusto?

puoi anche fare così, ma poi ti tocca ricostruire il database

fallo direttamente dalla xmb così non avrai problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo provando ad aggiornare alla versione 1.01, ma mi dice che è installata una versione piu recente e non occorre installare quella versione.. :urk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo provando ad aggiornare alla versione 1.01, ma mi dice che è installata una versione piu recente e non occorre installare quella versione.. :urk:

Sono tutti questi gli aggiornamnenti che occorrono.

357ltz9.png

...da installare in ordine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi lo so grazie mille ma a me serviva piu che altro per il trucco dei soldi con la mercedes e tutto quanto , ma se non mi fa installare il primo aggiornamento allora non riesco ad effettuare il tutto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@respartano ma usa un rtm tool e non avrai bisogno di cancellare nulla e di fare tutti quei passaggi strani :tsasd:

@Xengas se c'è una guida per spiegarmelo lo faccio volentieri... cos'è?

Edit: sto andando in cerca di tutto il materiale e all'interno del forum è tutto in ordine non dovrei avere problemi a trovare il tutto.. grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@respartano ti ho fatto un rtm tool veloce veloce  ---> http://www60.zippyshare.com/v/hMWn5cCj/file.html

innanzitutto installa tutti gli update del gioco (ovvero fino all'1.19)

abilita la connessione della play (la sola connessione, non c'è bisogno di entrare nel psn)

avvia il gioco e, una volta nel menù principale, avvi il mio tool, selezioni PS3MAPI e clicchi su connect

nella finestra che spunta inserisci l'IP della play (lo trovi nel menù della xmb impostazioni di rete -> elenco delle impostazioni e dello stato di connessione) e clicchi connect

poi premi attach e nella finestra che spunta assicurati che in PROCESS sia selezionato il file emain.self e clicchi su attach selected

una volta fatto, ti basta inserire nella casella di testo la quantità di denaro che desideri e cliccare su Set Money ed aspetta qualche secondo finchè non sentirai il bip della play

finito!

ti basta aprire un menù (ad esempio il concessionario) e tornare indietro a quello principale e vedrai la quantità di denaro che hai inserito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora apparte il fatto che è un giorno che non riesco a far partire gt6... ho provato di tutto... davvero... ho splittato con open split 1.2... poi ho ricompattato il file con multiman... ho provato a farlo partire da hdd esterno con i relativi settaggi... lo stesso da interno.. poi ho provato con irisman ma niente... poi ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.19... nada de nada.. 

come posso fare?@Xengas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora apparte il fatto che è un giorno che non riesco a far partire gt6... ho provato di tutto... davvero... ho splittato con open split 1.2... poi ho ricompattato il file con multiman... ho provato a farlo partire da hdd esterno con i relativi settaggi... lo stesso da interno.. poi ho provato con irisman ma niente... poi ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.19... nada de nada.. 

come posso fare?@Xengas

OpenSplit??? ma non devi splittare il big file del gioco. Questo è un metodo antiquato che non conviene quando si è su un CFW Cobra.

il big file di GT6 è 14.3 GB (praticamente tutto il gioco), se usasi questo metodo dovresti copiare nella cache su HDD interno 14.3 GB inutilmente

Su CFW Cobra devi usare il gioco in formato ISO se vuoi avviarlo da esterno.. quando crei l'SIO chieder di splittarla e se l'HDD USB è FAT32 gli dici di SI.

poi basta copiare le parti del ISO su HDD FAT32 in PSISO. in questo modo non si devono copiare 14.3 GB di big file nella cache su HDD interno (tutto spazio risparmiato) e soprattutto il gioco non sara lento nei caricamenti come accade con i big file splittati.

Se invece usi un HDD NTFS non se deve splittare l'ISO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su CFW Cobra devi usare il gioco in formato ISO se vuoi avviarlo da esterno.. quando crei l'ISO chiedere di splittarla e se l'HDD USB è FAT32 gli dici di SI.

poi basta copiare le parti del ISO su HDD FAT32 in PSISO. in questo modo non si devono copiare 14.3 GB di big file nella cache su HDD interno (tutto spazio risparmiato) e soprattutto il gioco non sara lento nei caricamenti come accade con i big file splittati.

Se invece usi un HDD NTFS non se deve splittare l'ISO

allora non so come fare... che homebrew devo usare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti