Humbe

bd Gran Turismo 6 - BCES01893

Recommended Posts

quando un utente si registra, c'è un regolamento da accettare e nel regolamento c'è scritto tutto ciò che si deve fare e tutto ciò che si può/non si può fare  :zizi:

bisognerebbe leggerlo il regolamento prima di accettarlo  :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando un utente si registra, c'è un regolamento da accettare e nel regolamento c'è scritto tutto ciò che si deve fare e tutto ciò che si può/non si può fare :zizi:

bisognerebbe leggerlo il regolamento prima di accettarlo :sisi:

Xengas sempre a bacchettare :) scherzo ovviamente :)

Raga ma quanto pesa la totalità degli aggiornamenti per GT6?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@fdl88 il regolamento andrebbe letto :asd:

Circa 7.6 GB :zizi:

Si assolutamente anch'io sono per il rispetto delle regole. Sono la base per una società civile senza le quali non sarebbe tale e vivremmo nel caos ;)

A parte questo piccolo OT praticamente su una ps3 da 12gb si può giocare solo da disco??? O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@fdl88 puoi mettere la iso del gioco su hdd esterno ed installare, così, solo i 7,6 GB di update nella console

Ah ok quindi non c'é installazione obbligatoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà c'è .... :asd:

i dati per i circuiti vengono copiati su HDD interno quando vengono usati la prima volta, oltre ai 7.6 GB di aggiornamenti che vano su HDD interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà c'è .... :asd:

i dati per i circuiti vengono copiati su HDD interno quando vengono usati la prima volta, oltre ai 7.6 GB di aggiornamenti che vano su HDD interno

In sostanza ci posso giocare con la 12gb o no? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscito update 1.16...

Ma se devo installare gli aggiornamenti dal primo all'ultimo posso installarli in sequenza e poi avviare il gioco, oppure ogni volta che ne installo uno devo avviare il gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se sembra strano....se dopo averli installati tutti, avviando il gioco,e dopo che ti compare un popup che ti avvisa dell'installazione dei dati di gioco dovesse dare errore....cancella tutto e reinstalla un aggiornamento per volta per provare se funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signiori, avrei dei dubbi che solo voi potete chiarirmi, stasera ho intenzione di acquistare gt6,e visto che ho intenzione di giocarci online, dovrò aggiornarlo. adesso mi chiedevo, mi farà fare tipo 16 downlod di aggiornamento, oppure un unico mega download? se questo fà la differenza, vi dico che la mia ps3 è originale e senza modifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I file degli aggiornamenti sono singoli ma la procedura di aggiornamento prevede di scaricarli e installarli tutti insieme...se interrotta si dovrà ricominciare da zero.

Ci vorranno anche più di 2 ore per il download e l'installazione fase 1 (come la chiamo io :asd:), perché poi la fase 2 che sarebbe la vera installazione inizia dopo quando parte il gioco altre 2 ore minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, ho istallato quelli nella pagina di aggiornamento senza poi entrare nel gioco per finirli non so se mi sonio spiegato perchè adesso appena apro il gioco torna sempre alla xmb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti