Humbe

bd Gran Turismo 6 - BCES01893

Recommended Posts

TUTORIAL PER GUADAGNARE FACILE FACILE MILIONI E MILIONI DI CREDITI

big-money-bags.jpg

1° INSTALLATE L'UPDATE 1.01 (1.2GB) e il DLC (facoltativo)

2° COMPRATE LA MERCEDES VISION (la riceverete GRATIS la 1° volta, quindi non spendete niente) e selezionate una qualsiasi altra auto, UNA QUALSIASI ALTRA AUTO l'importante è che NON sia selezionata la Mercedes Vision

3° DISINSTALLATE l'update 1.01, L'UPDATE NON IL SAVEGAME, L'UPDATE 1.01 (1.2GB)

4° Fate partire il gioco SENZA L'UPDATE (1.01), andate nel garage e troverete la Mercedes Vision che è scritta in questo modo [2055], VENDETELA e vi daranno (330 MILIONI) ovviamente il tetto massimo è di 20 MILIONI

5° A questo punto avete 20 MILIONI di crediti comprate qualche macchina ma tenete almeno una decina di milioni per scorta per comprare tante Mercedes Vision

6° INSTALLATE l'UPDATE 1.01 e comprate quante più Mercedes Vision possibile (1 MILIONE l'una)

OGNI MERCEDES COMPRATA CON L'UPDATE 1.01 COSTA 1 MILIONE, VENDETELA SENZA UPDATE 1.01 A 330 MILIONI ma VI DARANNO il tetto massimo 20 MILIONI

IL MIO ESEMPIO:

ho venduto la Mercedes Vision (20 MILIONI) e ho comprato la Formula 1 (5 MILIONI) e poi con l'update 1.01 ho comprato 15 Mercedes Vision (15x20 MILIONI di crediti), penso che bastano per comprare tutte le auto su Gran Turismo e se non bastano rifaccio l'operazione, personalmente l'ho fatto con la CONNESSIONE INTERNET DISABILITATA

Se ti è piaciuto il post clicca "mi piace"  -------------------------------------------->

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz praticamente il big file e tutto il peso del gioco :asd:

Giocare su hdd esterno con questo gioco è possibile solo su CFW 4.46 Cobra7/Rogero  ...basta convertirlo in formato ISO con genPS3ISO_GUI (lasciando la spunta su "split ISO"), copiare la ISO splittata nella cartella PS3ISO su hdd esterno e giocare senza che sia necessarioi copiare il big file nella cache sul hdd interno :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, siccome uso l'ode (e voglio giocare stealth), vorrei chiedervi se ultimamente i giochi non hanno più all'interno la cartella update con dentro l'ultimo firmware o se sono i team che lo rimuovono??? comunque l'eboot credo sia originale quello da 70k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, siccome uso l'ode (e voglio giocare stealth), vorrei chiedervi se ultimamente i giochi non hanno più all'interno la cartella update con dentro l'ultimo firmware o se sono i team che lo rimuovono??? comunque l'eboot credo sia originale quello da 70k

la cartella UPDATE c'è sempre, se poi quando scarichi non la trovi, è perchè chi ha postato il gioco l'ha già eliminata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti l'unica cosa ma non so se e stato un mio errore iniziale non si puo modifcare il profilo almeno io non lo trovo :asd:

cosi affianco al mio nome invece di avere la bandiera italiana ho l bandiera bianca :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti l'unica cosa ma non so se e stato un mio errore iniziale non si puo modifcare il profilo almeno io non lo trovo :asd:

cosi affianco al mio nome invece di avere la bandiera italiana ho l bandiera bianca :(

anche io ho quella bandiera, ma all'inizio non chiede di modificarla/sceglierla, ma solo di immettere il nome, quindi ci sarà un'opzione per cambiarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda sciocca:

Ma se dopo aver splittato il gioco (per metterlo in hdd esterno Fat32), lo si copia tutto in ps3 (per giocarci in hdd interno) e lo si installa, lui NON ricompone il bigfile anche nella cache di Mm.... Vero?

Cioè: lo mette dove deve stare e poi crea in più solo i dati di installazione?!

Pure io lo attendevo tanto e adesso non ci sto a capire più niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda sciocca:

Ma se dopo aver splittato il gioco (per metterlo in hdd esterno Fat32), lo si copia tutto in ps3 (per giocarci in hdd interno) e lo si installa lui NON ricompone il bigfile anche nella cache di Mm.... Vero?

Cioè: lo mette dove deve stare e poi crea in più solo i dati di installazione?!

Pure io lo attendevo tanto questo gioco e adesso non ci sto a capire più niente!

se scegli di lanciarlo da hdd esterno, lui ricompatta solo il file mettendolo nella cache, se invece prima lo copi nell'hdd interno, allora lui copia tutto il gioco (riunendo il file) solo nella cartella del gioco in GAMES

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la bandiera è per via che non sei connesso allo store italiano e quindi non riesce a capire che nazionalità sei (è normale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se scegli di lanciarlo da hdd esterno, lui ricompatta solo il file mettendolo nella cache, se invece prima lo copi nell'hdd interno, allora lui copia tutto il gioco (riunendo il file) solo nella cartella del gioco in GAMES

Allora, visto che "mi dite" che il big file è grosso, mi sa che opterò nel copiare tutto in interno...

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, visto che "mi dite" che il big file è grosso, mi sa che opterò nel copiare tutto in interno...

Grazie

si perchè tanto il gioco è composto praticamente da quel big file, quindi se si avvia da hdd esterno, dato che quel file viene poi copiato nella cache, è come se si giocasse da hdd interno, sicchè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo su CFW Cobra7 lo si può giocare da estreno (come ISO splittata)....su i CFW non-cobra7 dovete metterlo su hdd intreno per forza, non conviene assolutamnete splittare il big file per questo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Black screen con rogero 4.46 :( Avviato da esterno con Bd mirror attivo...Nessun avviso per quanto riguarda il big file splittato (come se non l'avesse riconosciuto) :S Adesso sto provando a copiarlo su hdd interno

EDIT. Da interno parte ma si blocca alla fine del video iniziale ( schermo nero :\ ) ...Provato anche con BD mirror :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per riconoscere il gioco con big file splittato nelle impostazioni di multiMAN deve essere attiva la verifica dei dati di gioco (impostata su Auto) e la cartella del gioco deve avere il nome con l'underscore iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per riconoscere il gioco con big file splittato nelle impostazioni di multiMAN deve essere attiva la verifica dei dati di gioco (impostata su Auto) e la cartella del gioco deve avere il nome con l'underscore iniziale.

Ma anche se non ha riconosciuto il big file splittato, il video iniziale parte! :\ Comunque ora provo con l'underscore 

EDIT. Messo l'underscore, ma mm non unisce il big file :\ Provo a spostarlo internamente tramite FTP? 

EDIT. Sto provando a ri-splittare il big file 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche se non ha riconosciuto il big file splittato, il video iniziale parte! :\ Comunque ora provo con l'underscore 

EDIT. Messo l'underscore, ma mm non unisce il big file :\ Provo a spostarlo internamente tramite FTP? 

EDIT. Sto provando a ri-splittare il big file

Il file splittato deve essere con estensione ".666" e non ".part" altrimenti Mm lo copia così com'è , cioè splittato

Quindi controlla l'estensione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il file splittato deve essere con estensione ".666" e non ".part" altrimenti Mm lo copia così com'è , cioè splittato

Quindi controlla l'estensione .

Sì sì adesso con l'estensione .666 parte, si vedono i primi titoli che prima non comparivano, ma quando salto il video (premendo X per capirci...) Si blocca ugualmente T_T Se provo a spegnere la play ci mette tanto e fa pure una serie di bip .-. (e dopo ogni volta mi fa riparare il file system!)

EDIT. Parte senza bd mirror attivo, perchè se lo seleziono mi torna sulla home screen :S 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dino io sono su 4.46 Cobra7/Rogero, non posso convertirlo in iso direttamente da pc? quindi dovrei passarlo tramite ftp nell'hd della play, fixarlo (come?), creare l'iso? e poi creata l'iso devo ripassarlo su pc e splittarlo per metterlo su hd esterno? grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti