Taliten Crow

Gatto in casa.

Recommended Posts

Non so perchè ma a me son venuti in mente ben altre micie :mhm:

:ommiohorror:

Non posso vedere 'ste cose alle 9:50 di mattina! Ora starò rinco*******o tutto il giorno!

:sbav:

Posted Image

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di territorio, i gatti potrebbero scegliersi uno specifico punto è considerarlo posto loro e di nessun altro, ti faccio un esempio: il mio vecchio gatto aveva deciso che un puff dei 2 che possiedo era il posto suo, l'unica volta che mi ci sono seduto su un attimo, mi ha guardato e si è messo a piangere (solo perchè ero io, qualcun altro l'avrebbe azzannato senza pensarci due volte, eh si tipo simpatico il mio vecchio micio), quindi preparati a questa eventualità

un altra cosa: essendo un cucciolo tendera a farti i dispetti, ma cerca di portare pazienza, sgridalo solo se esagera con gli assalti delle unghie (per esagerare intendo se te lo fa ad ogni occassione buona), e infine, non so se sei maschio o femmina ma se sei maschio... ad alcuni cuccioli magari quando sei in accappatoio, piace anche cercare di acchiapparti il pene... te lo dico in maniera franca e ti assicuro che non è piacevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di territorio, i gatti potrebbero scegliersi uno specifico punto è considerarlo posto loro e di nessun altro, ti faccio un esempio: il mio vecchio gatto aveva deciso che un puff dei 2 che possiedo era il posto suo, l'unica volta che mi ci sono seduto su un attimo, mi ha guardato e si è messo a piangere (solo perchè ero io, qualcun altro l'avrebbe azzannato senza pensarci due volte, eh si tipo simpatico il mio vecchio micio), quindi preparati a questa eventualità

un altra cosa: essendo un cucciolo tendera a farti i dispetti, ma cerca di portare pazienza, sgridalo solo se esagera con gli assalti delle unghie (per esagerare intendo se te lo fa ad ogni occassione buona), e infine, non so se sei maschio o femmina ma se sei maschio... ad alcuni cuccioli magari quando sei in accappatoio, piace anche cercare di acchiapparti il pene... te lo dico in maniera franca e ti assicuro che non è piacevole...

Cosa? :pea::pea::pea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infine, non so se sei maschio o femmina ma se sei maschio... ad alcuni cuccioli magari quando sei in accappatoio, piace anche cercare di acchiapparti il pene... te lo dico in maniera franca e ti assicuro che non è piacevole...

Maschio e a meno che non siano le gatte postate da germano, questo potrebbe essere un problema... :rotfl:

Ma che davvero ti è successa una cosa del genere? O.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maschio e a meno che non siano le gatte postate da germano, questo potrebbe essere un problema... :rotfl:

Ma che davvero ti è successa una cosa del genere? O.O

Ma io piuttosto vorrei capire come è successo. :grat:

La mia aveva l'abitudine di schiaffeggiare i culi delle persone che passavano in corridoio, ma non ha mai fatto nulla di ciò.

Nemmeno pensavo che potesse succedere, in sostanza i vostri pistolini con un gatto vicino sono sempre in pericolo. :pea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto gatto ha 6 mesi è rosso ed è un totale impunito, gli piace strusciarsi sulle gambe dopo che ho fatto la doccia, forse perchè gli piace la morbidezza che hanno dopo la doccia, poi 2 settimane fa, non so ha fatto uno zompo e ha piantato un artiglio sul pene, vallo a capire da adesso evito accuratamente di farlo venire intorno alle gambe quando indosso l'accappatoio, non voglio rischiare 2 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto gatto ha 6 mesi è rosso ed è un totale impunito, gli piace strusciarsi sulle gambe dopo che ho fatto la doccia, forse perchè gli piace la morbidezza che hanno dopo la doccia, poi 2 settimane fa, non so ha fatto uno zompo e ha piantato un artiglio sul pene, vallo a capire da adesso evito accuratamente di farlo venire intorno alle gambe quando indosso l'accappatoio, non voglio rischiare 2 volte

Sarà il gatto di Satana? :pea:

Comunque non è che te la cavi con i pantaloni, volendo gli artigli ti entrano anche attraverso i pantaloni occhio. :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io piuttosto vorrei capire come è successo. :grat:

La mia aveva l'abitudine di schiaffeggiare i culi delle persone che passavano in corridoio, ma non ha mai fatto nulla di ciò.

Nemmeno pensavo che potesse succedere, in sostanza i vostri pistolini con un gatto vicino sono sempre in pericolo. :pea:

Penso che abbia visto una cosa che dondolava ed abbia pensato bene di aggrapparla, come quando attaccano fili e dita... :peo:

Altra possibilità è che sia un gatto femmina oppure gay. :rotfl:

Oggi sono peggio del solito :peo:

Colpa di Germano. :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo i gatti non si possono addestrare e se vivi in città e lo lasci uscire troverai qualche str...zo che gli fa del male (al mio è successo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WWW.EXPOFELINA.IT

A tutti gli amanti dei gatti consiglio di venire almeno 1 volta ad una mostra felina.

Tra i partecipanti c'è una certa competizione(perchè tutti crediamo di avere il gatto più bello)  ma si possono ammirare gatti di straordinaria bellezza che vengono super coccolati 

e parlando con gli allevatori si possono carpire un sacco di "segreti" per tenerli in casa al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a titolo informativo vi comunico che ho abbandonato l'idea iniziale, dato che vivendo da solo e stando molto fuori casa sarebbe tutto molto ingestibile... :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WWW.EXPOFELINA.IT

A tutti gli amanti dei gatti consiglio di venire almeno 1 volta ad una mostra felina.

Tra i partecipanti c'è una certa competizione(perchè tutti crediamo di avere il gatto più bello)  ma si possono ammirare gatti di straordinaria bellezza che vengono super coccolati 

e parlando con gli allevatori si possono carpire un sacco di "segreti" per tenerli in casa al meglio.

Il mio asfalta tutti :addoct:

Inchinatevi :addipeo:

53l1ty.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo fa paura per le " fauci" che mostra ma la competizione è ad altissimi livelli fidati :-)

guarda il sito "la rupe del basso" o " dolce miele birmans" e capirai che gattoni ci sono..

certo tu saresti nella categoria "gatto di casa" e quindi le possibilità  di asfaltare qualcuno salgono  :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una gatta in casa :sasa: è buonissima e non fa mai grandi danni al massimo rosica qualche ciabatta :asd: ovviamente è un po' addestrata :$$: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti