Big Cesa

Giochi sconsigliati per console JTAG/RGH

Recommended Posts

Ragazzi :salve:

Ieri mi sono imbattuto in un gioco maledettamente promettente, ma ho dovuto maturare questa idea dopo averlo provato!

In questo topic potrete sconsigliare ai possessori di JTAG/RGH i giochi da provare e acquistare.

Perché questa idea?

Semplicemente con questa modifica non è possibile collegarsi in LIVE (a meno che non si abbia una RGH Dual Nand ma questo topic non è rivolto ai suoi possessori) e quindi le funzionalità di un gioco vengono limitate.

Se secondo voi un gioco non si può salvare se giocato solo in modalità OFFLINE scrivete qui il nome del gioco e le motivazioni che vi spingono a sconsigliarcelo.

Ed ora diamo il via alle danze :pawa:

Blacklist

PAYDAY 2

TITANFALL

PLANTS vs ZOMBIES: GARDEN WARFARE

DESTINY

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAYDAY 2

boxartlg.jpg

Questo gioco vale la pena solo se giocato Online!

La formula di gioco è molto promettente (vi invito a leggere una recensione di questo gioco) ma se giocato OFFLINE l'intelligenza artificiale non aiuta e questa è una grave pecca dato che si perde il lato interessante del gioco.

Il multiplayer è solo ONLINE (NIENTE System Link e Co-op da 2 a 4 giocatori nella stessa console) e data la natura del gioco questa cosa è a dir poco fastidiosa!

Quindi se cercate uno sparatutto potete puntare su un titolo con una storia OFFLINE più appassionante :pawa:

Esistono giochi in cui non si può salvare se non si é connessi al live?? :peo:

No adesso spero di aver reso meglio questo punto XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2013 at 09:23, Big Cesa dice:

No adesso spero di aver reso meglio questo punto XD

Si penso di aver capito :^^:

Potrei dirti Titanfall dato che non ha una campagna, uno split screen e nemmeno il system link. Però deve ancora uscire quindi non é confermato :asd: ma dovrebbe avere solo il multiplayer su Xbox Live...

Se trovo qualche titolo sconsigliato lo scrivo qua sotto :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TitanFall  come anche Piante Vs Zombie quello nuovo, funzionano solo On Line con annesso abbonamento GOLD,  offline non ti fa fare una mazza :D  nemmeno un fottuto tutorial, niente di niente

:peo:  Noooooooooooo :crywoh:  Mi ispirava quel titolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: preceduto da xbox360mod :asd: 

Bella fregatura cmq questi giochi esclusivamente online -.- se anche Destiny sarà cosi (probabile) potrei uccidere qualcuno :addict:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLANTS vs ZOMBIES: GARDEN WARFARE

boxartlg.jpg

Plants vs. Zombies Garden Warfare scende in trincea con una nuova avventura esplosiva in co-op e multigiocatore. Spassatela con gli zombi e le piante in un mondo scoppiettante che ti offre tutto il divertimento classico di un tradizionale sparatutto online, condito con l'umorismo inconfondibile di Plants vs. Zombies. 

Anche questo gioco sembra avere solo modalità ONLINE che richiedono l'abbonamento GOLD di XBOX LIVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Noble4 @xbox360mod

Ragazzi forse questo discorso lo avevamo già toccato ma il fakelive non aiuta con questi giochi?

Il Fakelive lo emula facendo partire i giochi che lo richiedono forzatamente.

Io l'ho provato su Assassin's Creed 4 per vedere se potevo accedere alla mappa della flotta ma anche per quello si collega ai server Live, quindi niente :tsk:

Il Fakelive mi ha dato rallentamenti con Fifa 14, volevo sapere se qualcuno ha avuto risultati positivi o se è proprio inutile come funzione.

Per Titanfall non cambierà nulla ma per Plant vs Zombie?

Edit. Niente lasciate perdere.

Leggendo in internet e in dashlaunch l'autofake attiva il fakelive nelle sessioni in cui è utile come per la dash originale (non saprei a cosa può servire in quel frangente) o negli Indi Games.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so serve a far credere alla console di essere connessa al Live... alcuni Arcade/indie lo richiedono e con questa opzione riesci ad avviarli anche senza connessione.

Potrebbe anche fregare Titanfall forse, ma cmq anche se riesci ad accedere al menu multiplayer poi non trova giocatori perche non sei realmente in Live  :nono:

PvZ non so come sia, forse con il FakeLive/AutoFake funziona, sarebbe da provare ma io non ho il gioco :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutta notizia che ho letto... vedendo trailer e filmati speravo in Titanfall..... :addommi:

Grazie mille per questo Post, eviterà anche di comprare questi titoli se si pensa che il LIVE 'non fa per noi'!!  :risata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavora :addict:

Prendi come esempio quelli che ho fatto io e posta giochi "cattivi" :asd:

Dai che poi aggiorno il primo post ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti