Dino05

webMAN 1.47n Ufficiale by deank - Guida all'uso di webMAN

Recommended Posts

Ma la mia al 37% non fà rumore... si inizia a sentire verso il 40% in poi... che ci arriva solo dopo i primi 10 minuti di gioco...

Quindi è meglio l'impostazione manuale anzichè auto?

Modificato  da Hesher87

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai usando il pacchetto delle icone che ho postato con le versioni Cobra e lite Cobra di webMAN ufficiale?

Hai per caso cambiato versione di webMAN? Solo le versioni di webMAN ufficiale del pacchetto puntano alla cartella wm_icons per le icone.

Prova reinstallando il pacchetto compresso con mmOS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Rebug il webMAN integrato è nella flash e anche la cartella delle icone.

L'installer della Mod copia nella flash la versione di webMAN MOD Rebug che ha alcune cose diverse rispetto a webMAN MOD classico (ha anche delle combo in più).

Per usare altre versioni, come un normale CFW Cobra occorre disattivare il toggle del webMAN integrato dalla ToolBox.

In questo modo si può installare webMAN in dev_hdd0 invece che nella flash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mod ha più cose...tipo spoof IDPS, disattivazione syscall, supporto multilingua, rigistrazione video in-game (anche se non proprio di qualità), fix del FW richiesto giochi e aggiornamenti, supporto dati di gioco esterni (ovviamente i caricamenti dei giochi saranno più lenti), funzione che disinstalla webMAN, e altre cose che ne anche ricordo anche pet he non lo uso.

Per l'installazione su Rebug basta avviare il PKG inataller, che rilevando il CFW Rebug copierà webMAN per Rebug nella flash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora funziona, dopo aver disinstallato la versione mod.

A quanto vedo sembra molto più scarna rispetto alla mod, però effettivamente come diceva Dino a me interessa solo caricare i giochi e il controllo della ventola.

Ho notato che di default la temp max su 78°, vi risulta? Non è un pò troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è così però come valore è alto....

Imposta 70º e 29% per la velocità minima

Usa uno dai mie pacchetti per le icone così non ti sembrerà tanto scarna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho installato secondo la procedura le icone nuove di webman mod però è successa una cosa strana.. sebbene prima mi trovasse sia le iso ps2 che i file x.bin.ecn ora mi trova solo le iso, mentre per quanto riguarda i file bin +cue della ps1 non me ne trova nessuno, idem per le iso della psp che prima erano tutte rilevate! Non ricordo che versione avessi prima.. comunque come posso fare per farli rilevare nuovamente?

EDIT: Risolto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i giochi PS2 la versione ufficiale legge solo le ISO....per i BIN.ENC solo la mod li legge

Per le ISO PSP ricordati che serve il Launcher per le ISO PSP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi ovvio, ieri ho seguito la guida e l'ho installato, e funzionavano tutte perfettamente, o quanto meno partivano, poi oggi ho reinstallato la mod 1.41.33 tradotta, e quando carica la iso dopo mi fa solo black screen... non capisco perché, all'inizio pensavo che non la caricasse proprio, così ho provato a far partire psp launcher senza iso per vedere se era la stessa cosa del crash che c'era quando le caricavo, ma non me lo fa partire perché mi dice di rinnovare la licenza (?)

EDIT: Risolto, spero di non avere altri inconvenienti ahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

webMAN 1.42 Ufficiale.con supporto al 4.70

Dounload:

- source code: webMAN_1.42.zip

- cobra: webftp_server.sprx (CFW Cobra)

- lte: webftp_server_lite.sprx (Da usare su CFW COBRA se non si utilizzano i contenuti di rete (ps3netsrv). Rinominare in webftp_server.sprx.)

- non-cobra: webftp_server_noncobra.sprx

- ccapi: webftp_server_ccapi.sprx

Download webMAN 1.42 ITA

CFW Cobra
lite CFW Cobra --> Da usare su CFW COBRA se non si utilizzano i contenuti di rete (ps3netsrv). Rinominare in webftp_server.sprx.

CFW non-Cobra

ccapi

versione Cobra e Cobra lite con le nuove icone - vedi spoiler Sostituire le icone, quelle delle faccette, utilizzate da webMAN Ufficiale con le nuove icone come in webMAN MOD

nota:

PS3~dev_hdd0.zip contiene oltre alle icone, webftp_server.sprx e boot_plugins.txt, se per caso su PS3 oltre a webMAN avete ad esempio il plugin di PSNpatch, cancellate boot_plugins.txt all'interno di PS3~dev_hdd0.zip per evitare che durante l'installazione il vostro boot_plugins.txt con le righe per avviare webMAN e il plugin di PSNpatch venga sovrascritto.

prepNTFS 1.01 Item_Priority (484 KB)-> Link - non verrà raggruppato insieme agli altri homebrew, ma sarà posizionato con priorità subito sotto l'icona del Disco e SingStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DINO scusa x la domanda scontata  lo cancellata quindi hai rilasciato il nuovo webman 1.42 in ita con le icone modificate ? questa era la domanda ovviamente e si perche ho controllato nelle icone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:grat: Quale domanda?

EDIT:

@eleonora567

Si :asd:

Fa attenzione quando installi....per chi ha altri plugin come quello di PSNpatch ed ha la precedente versione di webMAN per le icone, basta prendere webftp_server da PS3~dev_hdd0.zip e copiarlo in dev_hdd0, altrimenti se si installa PS3~dev_hdd0.zip da mmOS verrà sovrascritto boot_plugins.txt che si ha già con quello che avvia solo webMAN.

Oppure se si vuole installare PS3~dev_hdd0.zip da mmOS, cancellare boot_plugins.txt dal file zip (da PC) in modo che resti quello già presente in dev_hdd0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti