Dino05

webMAN 1.47n Ufficiale by deank - Guida all'uso di webMAN

Recommended Posts

[usare o il File Manager o l'FTP per raggiungere /dev_blind/vsh/resource/explore/xmb/ e sostituire il file] mi sono bloccato a questo punto,in multiman ho dato i  permessi ma non riesco a  sostituire il file,a proposito, il file si trova nella cartella dev_flash?. grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi multiMAN devi attivare dalle sue Impostazioni l'accesso in scrittura alla /dev_flash (...non i permessi' non c'entrano niente), così compare tra le unità /dev_blind

Stessa cosa puoi fare dal setup di webMAN dal browser del PC o CELL/tablet

EDIT

Se hai difficoltà c'è un homebrew che installa in automatico ma è per CFW 4.46 Cobra7/Rogero: XMB Mod Manager

...fa varie cose

- attiva ScreenShot in-game

- installa webMAN 1.17

- abilità My Games nella XMB

- sostituisce le icone delle categorie dei contenuti di webMAN

- installa testplugin.sprx (per riavviare o spegnere PS3 con una combo dal controller)

- e altre cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi multiMAN devi attivare dalle sue Impostazioni l'accesso in scrittura alla /dev_flash (...non i permessi' non c'entrano niente), così compare tra le unità /dev_blind

Stessa cosa puoi fare dal setup di webMAN dal browser del PC o CELL/tablet

EDIT

Se hai difficoltà c'è un homebrew che installa in automatico ma è per CFW 4.46 Cobra7/Rogero: XMB Mod Manager

...fa varie cose

- attiva ScreenShot in-game

- installa webMAN 1.17

- abilità My Games nella XMB

- sostituisce le icone delle categorie dei contenuti di webMAN

- installa testplugin.sprx (per riavviare o spegnere PS3 con una combo dal controller)

- e altre cose

l'ho installato, aviato e mi sono fermato perchè non so da che parte incominciare,non sapendo cosa fare ho paura di combinare qualche guaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento per webMAN 1.18

Update 1
I rewrote the auto-fan-control mode and it should be much better now... At least it looks to me it is better

Update 2
Manual fan control is now a free-text option in [sETUP]: 20% - 99%
Added support for second network server
Fixed loading of last NETWORK game on startup when content scan is disabled

webMAN-12C.jpg

Make sure to enter setup and save the new options. Because of the path change for network games (from /net to /net0 and /net1) you will have to [Refresh] you network content.

Immagine del setup della ver 1.18 ora
webMAN-11C.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente era in sostituzione il file... Dean sta sempre ad aggiornare :asd:

Prossimamente....

Yes, any app can be used (either as autoboot or prepNTFS) to generate MyGame.ntfs files in /dev_hdd0/tmp/wmtmp folder. Then webMAN can use the .ntfs files and list the games and mount them.

I may actually release prepNTFS and then webMAN will be able to mount PS3 ISO games from NTFS USB HDDs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi...webman è fenomenale! 

edit: come faccio a far apparire le cover dei videogiochi in my games? io ho le cover nella cartella che usavo per multiman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente era in sostituzione il file... Dean sta sempre ad aggiornare :asd:

Prossimamente....

Quindi se ho capito bene si potrà giocare da HDD esterno NTFS???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi...webman è fenomenale! 

edit: come faccio a far apparire le cover dei videogiochi in my games? io ho le cover nella cartella che usavo per multiman

Se le cover sono presenti nella cartella covers di multiMAN verranno lette.

Quindi se ho capito bene si potrà giocare da HDD esterno NTFS???

Dean ha parlato di ISO ps3 da hdd NTFS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io le ho lì ancora, solo che non esce la cover bensì l'immagine dello sfondo del gioco non la sua cover

edit: non ho più multiman! è quello il problema? non si possono mettere da altre parti le cover per farle vedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è quello il problema ..Se cancelli multiMAN cancelli anche la cartella covers visto che è nella USRDIR

multiMAN devi lasciarlo o i giochi in formato cartella non partiranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando ho messo la 1.18 succede che a volte mentre guardo film via dlna mi dice cavo ethernet scollegato, si ferma la visione e spariscono i server dalla xmb. Succede a qualcun altro? non è un problema di nas perchè da altri player funziona negli istanti in cui si scollega dalla ps3.

Per il discorso ps3netsrv da nas si sa niente? Io sono riuscito a farlo andare modificando i file del synology ma tocca ogni volta accedere via ssh e farlo partire nonostante abbia impostato il nas per tenerlo sempre attivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamneto per webMAn 1.18 del 03/12/2013

http://www.deanbg.com/webftp_server.sprx

* Refresh XML - aggiorna mygames.xml per la voce XMB "My Games" (/refresh.ps3) 
* Refresh HTML - aggiorna games.html - la lista [Giochi] per la modalità del browser (/Index.ps3 html) 

webMAN-13C.jpg

- La lista Giochi dela modalità browser viene memorizzato nella cache e non effettuarà la scansione ogni volta che si apre la pagina. 
- Non ci dovrebbero essere duplicati per i giochi di rete (se non si dispone più di una copia)
- Questa versione dovrebbe supportare collezioni di giochi più grandi

La lista Giochi (della modalità browser) è memorizzata nella cache come /dev_hdd0/tmp/wmtmp/games.html e viene aggiornata solo se si preme [Refresh HTML] o se sono trascorse più di 12 ore dall'ultimo aggiornamento.

Nota:
NON USRE [Refresh XML]/[Refresh HTML] durante il gioco. Queste funzioni richiedono memoria e nel il breve tempo in cui operano il gioco potrebbe esaurire la memoria e andare in crash. Utilizzare SOLO mentre si è nella XMB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho provato a installare webMan ma non mi funzionava, così ho deciso di eliminarlo, quindi eliminare i files che avevo copiato, credo che il problema sia causato dall'eliminazione del file category_game.xml, vi spiego avvio il sistema parte, appena seleziono l'utente si spegne, mostrandomi un messaggio di errore, come risolvo? Reinstallo il cwf rogero7cobra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spuntavano i giochi, ne in formato cartella ne in formato ISO, così avevo deciso di eliminarlo XD. Grazie mille Dino adesso reinstallo il CFW :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti